Ricominciamo da qui
di ineedofthem

04/05/20, ore 09:51

Lottie e Fede vanno a convivereeee???? CHE BELLOOOOO😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sono contenta ahahahahah
Allora devo fare delle supposizioni!
Secondo me Cris è incinta😂 però non capisco perché ci sia un po’ di freddezza con Edo😔
Secondo me Arianna e Nicola finiranno per mettersi assieme🙈
Dimmi che si metteranno insiemeeee!
Ma poi vogliamo parlare della sorpresa di Luca? Amorino ma quanto sei dolce!
Secondo me la notizia che doveva dargli riguarda Lucia...
Bene, mi sto sentendo una tredicenne che si esalta leggendo una storia...e non diciamo pubblicamente quanti anni ho...ma mi fai tornare piccola e mi fai sognare ad occhi aperti Ros!
I miei complimenti, sei riuscita a portare avanti una storia bellissima❤️

Al prossimo capitolo!

30/06/19, ore 13:32

Sto continuando a leggere alla vera velocità della luce, e mi spiace di nuovo non essere riuscita a passare prima, pensa che avrò solo sprazzi di tempo come questi fin quasi a fine luglio, ma per fortuna Arianna, single da una vita a quanto pare, mi ha fatto sorridere, e così anche le altre coppie della storia, che come Luca e Anita stanno costruendo il loro futuro insieme. A preoccuparmi ci sono Cristina ed Edoardo, e sono pronta a scommettere che non sia stato il cibo a farla star male. Anita fa bene a non metterle pressione, ma vedrò come andrà recuperando terreno. Fai davvero un bel lavoro, si vede che tieni alla storia, brava. Intanto, la mia lettura prosegue,

Emmastory :)

24/06/19, ore 15:46

Eccomi di ritorno nell'area dell'ospedale in cui lavorano due medici che da tanto tempo ci fanno piacevolmente compagnia.
Archiviate le cene in famiglia, più o meno imbarazzanti, rituffiamoci nella quotidianità. Adesso Anita ha di nuovo il suo posto, conquistato per meriti prettamente lavorativi e non di altro genere, come forse qualche collega pettegola vorrebbe far credere. E per festeggiare tutte queste belle novità, che c'è di meglio di una bella serata fra amici? Arianna è in formissima, attratta da Nicola e dalla voglia di bere forse più del dovuto. E Nicola... forse ora si è rassegnato sul serio, forse non aveva ancora compreso la genuinità dei sentimenti di Luca per Anita, forse credeva stesse sempre giocando come fino a poco tempo prima. Ora le cose sono cambiate e come lo ha visto fuori dal locale ed ha pronunciato la frase "Va' da lui." ha gettato la spugna definitivamente. Devo essere sincera, un po' mi dispiace vedere un cuore spezzato e mi auguro vivamente che presto pure lui possa trovare la felicità con una ragazza che lo ami e gli restituisca il sorriso.
E la telefonata sul finale? Che cosa bolle in pentola? Forse notizie da una bimba dagli occhietti furbi?
Non vedo l'ora di scoprirlo, per cui mettiti al lavoro e regalarci un nuovo capitolo!!

Un bacione e a presto!

🌚

22/06/19, ore 00:57

Dio santo che caos non oso immaginare cosa succederà 😱 spero sia nulla di grave... 😭💔 Bellissimo capitolo davvero e chissà Nicola che voleva 🤔🤔