Cane
di Ritsuka96

17/10/11, ore 01:42

Matt e Mello... Una delle mie prime coppie slash! Quanti ricordi... Mi hanno sempre attratto parecchio quei due, il loro rapporto è qualcosa che fa riflettere secondo me. O per meglio dire il modo in cui si relazionano l'uno con l'altro, specialmente Matt. E io ho sempre avuto un debole per quel personaggio, infatti è il mio preferito, non mi importa se compare per poco. Meritava un po' più di spazio, decisamente.
Anche se sono poche parole mi è piaciuta perché sei riuscita ad esprimere tutto chiaramentesenza intoppi o altro. Mi piace il tuo stile di scrittura ma spero di leggete altro per capirlo di più - infatti leggerò anche le altre fic ma non ora che rischio di addormentarmi col telefono in mano. -.

01/11/10, ore 22:46

Ehm,ok. E perché io non l'avevo ancora letta?
Breve ma incisiva, inutile dire quanto adori Matt e Mello insieme,e poi..ç__ç boh,nella semplicità di poche parole hai trasmesso tanto. Ha un che di cinico e tristissimo .-. Ergo,PPRAFEN GIULLAREN,PPRAFEN. *pat patta energicamente* 8D <3

02/03/10, ore 22:33

Mi piace, riuscire a trasmettere con poche parole è una dote bellissima... è proprio quello che ho sempre pensato di questa coppia, poco calcolata nell'anime poverina... brava

29/12/09, ore 22:49

Così corta e così carina... hai fatto un bel lavoro. Appena ho caricato questa pagina ho pensato "è troppo corta, non mi piacerà mai". L'ho letta in... 20 secondi? E mi è piaciuta.

27/07/09, ore 16:19

Wow è davvero carina questa flash fic xD. Io sinceramente me li sono sempre immaginati così Matt e Mello, cane e padrone fuori, e nel letto scambio di ruoli. || Caos: che pervertita U.U || è in un certo senso commovente,( io non mi commuovo mai te lo assicuro, ma questa fic mi ha davvero fatto sentire qualcosa) L'ultimo pensiero del cane sul punto di morte di fatti è il suo padrone, che nel bene o nel male impara ad amare. Matt che era alla completa mercè di mello lo ha amato fino alla morte. Carina davvero.

26/07/09, ore 15:15

Ma nn e' vero...(credo)....Matt nn e' il cane di mello, loro 2 stanno insieme!!!

25/07/09, ore 22:40

Ah, ci si trova anche su questo sito (sono Hatsu94, come noterai dal commento) ^^ Molto incisiva, complimenti ^^ Ha un qualcosa di estremamente romantico, nel suo cinismo diffuso; e credo sia questo il punto forte di questa fanfiction-poesia. Sinceramente non ho mai considerato l'ipotetico rapporto tra Mello e Matt in chiave cane e padrone, ma devo dire che è un'interpretazione brillante e originale, oltre che piuttosto adatta ad un contesto della Mala. Alla prossima!