La vera sfida? Essere se stessi...
di Kimly

26/07/09, ore 18:14

Decisamente bellissima *__*
Davvero, anche se sono una Mosca Nera non posso che apprezzare queste storie^^.
E poi Ino qui mi sta simpatica xD
Davvero tanti complimenti, bella la sfida, bella la storia, bella la "filosofia"... e poi l'accenno SasuSaku non ha fatto altro che farle guadagnare punti! ;)
Ancora complimenti, un bacio!

26/07/09, ore 12:23

Bella storia, non avrei mai pensato che Ino si mettesse a fare ginnastica solo per Shikamaru... Lo stile è abbastanza scorrevole anche se mi sono impappinata un attimo durante i dialoghi del secondo capitolo... Ci sono alcuni piccoli errori di grammatica e di battitura sparsi nel testo ma non è niente di terrorizzante, non preoccuparti! Temo però ci sia una piccola incongruenza: se Temari è di un'altra città si può spiegare che vada lì per le gare ma lei va lì anche per la palestra... e se è di un altra città mi sembra leggermente strano... Trovo ben caratterizzati tutti i personaggi, Shikamaru in primis! L'intera storia rimane piacevole da leggere per tutti e tre i capitoli, complimenti per il contest, spero che ci rincontreremo ancora! Bacio!!

26/07/09, ore 00:12

Molto carina simpatica e divertente come storia, ma non hocapito se Shikamaru finisce con temari o con Ino. Trovo comunque che tu abbia svolto un buon lavoro :D

25/07/09, ore 20:04

anche se sei arrivata terza, per me non sei arrivata ultima, te lo posso assicurare!^^ sei stata davvero brava!^^ apena posso ti mando anche il banner per il premio speciale!^^ ripeto, come già detto nel giudizio (xD) che la tua storia è davvero bella e mi è piaciuta un sacco!^^ ancora complimenti! baci!