L'inizio della fine
di cin75

21/08/19, ore 15:54

Ciao! Che dire...
Innanzitutto è un sacco di tempo che non scrivo una recensione e che non sono attiva nel sito a causa di varie cose... poi mi ero presa indietro con la serie e non volevo spoilerarmi le varie cose leggendo le storie.... ora però sono di nuovo al passo, e, purtroppo, triste come tutti per il fatto che la 15ma sarà l'ultima stagione ;(
Detto ciò... Cara Cin sei bravissima come sempre nel scrivere i tuoi racconti..
L'idea geniale di Sam di privare Castiel della grazia mi sembra ottima per evitare che il Vuoto se lo prenda prima del tempo.. e devo dire che anche idialoghi tra Sam e Dean, tra Dean e Castiel e di Billie con Jack mi sembrano molto veritieri... Vediamo se ci avrai azzeccato o meno.. bisognerà aspettare il 10 Ottobre ma aspetteremo...
Nel frattempo continuerò a seguirti e a leggere i tuoi racconti così come quelli degli altri..
Ancora complimenti e continua così!

12/08/19, ore 17:55

Erano secoli che avevo detto che avrei recensito e, anche se in tempi biblici, sono arrivata. Il titolo è assolutamente azzeccato, non avresti potuto trovarne uno migliore! Per quanto riguarda la trama è molto originale e ci sono cose che penso siano probabili: di sicuro ci dovrà essere un chiarimento tra Cas e Dean (io vedo la destiel anche mentre loro si guardano e basta, ma le interazioni e le battute che si scambiano qui mi ci fanno pensare fin troppo!), ma sono molto dubbiosa sul ruolo che potrà avere Jack. Intrigante l'idea che il Vuoto avesse impersonato Chuck (e sarebbe anche un sollievo per me perché l'ho detestato negli ultimi episodi). Staremo a vedere come andrà!

08/07/19, ore 15:30

Ehilà mia cara Cinzia e rieccomi di nuovo!! Nonostante che la situazione sia piuttosto coplicata direi, visto tutto ciò che i nostri eroi preferiti devono affrontare, compreso i vuoto, ci mancava anche Cas che fa un patto con esso per salvare il nephilin. Poi, ariva Dean, dopo averlo scoperto da lui, gli fa la paternale (compremsibile, visto che per lui è come un fratello). Ma sa che è l'utlimo a parlare visto che ha fatto una cosa simile per salvare a sua volta Sam quando morì. Di fatti l'angelo, se non erro, gli fa una frecciatina la riguardo. Arriva Sam, il quale è già a corrente della cosa e intanto elabora un eventuale piano per salvare l'angoletto (e Jack), dando picche di conseguenza al vuoto. Però, secondo me (ovvio) un terzo capitolo ci stava sai?! Anche piccolo piccolo.

28/06/19, ore 16:56

È stupendo questo finale, cioè inizio, aiuto!
Ammetto che nel momento in cui leggevo Castiel perdersi negli occhi verdi di Dean, il mio cervello è andato in tilt.
La vecchia e sana destiel di una volta, che meraviglia quei piccoli dettagli che facevano sbarellare noi povere fan malate di mente. Non la fanno più così bella neanche in spn.
Ti prego manda questa storia agli scrittori, proprio in questi giorni iniziano a stendere la quindicesima stagione, hanno bisogno di te perché diciamocelo a volte non sono stati proprio brillanti. Invece tu, mia piccola mente superiore mi hai sempre dato tante soddisfazioni!
Le tue citazioni, la tua verve, mi fai morire dal ridere, hai un umorismo che mi fa spanciare.
Passi dal momento delicato alla battuta fulminante, ti adoro per come centri i personaggi, anzi meglio che in spn, mi ricordi i tempi d'oro di kripke!!!!!!
Alla prossima storia.
P.s.
Arrossisco........

27/06/19, ore 21:41

ciao😍😍😍
ah cosa hai scritto!! voglio la 15*02 e tutte le altre puntate!!!!!😍😍😍😍 oddio!! voglio saperne di più!! può essere quello che hai scritto (profetizzato!!!) in fondo il vuoto è piu antico di chuck e amara!! 👍🏽che sadico!
il momento tra dean e cass😍😍 o chuck!! intenso!!
sammy poi lo ha gia salvato praticamente!!!
oddio non vedo l ora di vedere come andranno le cose!!!!😍😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩🤩
P.s. Ah AH Ah!! Con la compagnia dell'anello vidi il film e anche con la pietra filosofale 😂 Poi però ho recuperato i libri del signore delgli anelli, lo hobbit e harry potter.
Dean giustamente ha visto solo il film😂😂
Sam che scuote la testa quando il fratello gli dice che ha visto solo il film è il top! sono rotolata😂😂 sono adorabili
(Recensione modificata il 28/06/2019 - 10:57 am)

27/06/19, ore 21:30

Ciao - si fa per dire, ho il pc che non fa altro che rompere le paXXe -
Ed ecco come s'è scoperto perché Cas ha fatto un patto con il Vuoto stesso😱 lui in cambio di Jack😱
Da notare come Dean ha avuto il coraggio di fare la predica all'angelo quando lui stesso è sempre stato il primo a commettere pazzie simili-
Castiel: -vedere, per esempio, la fine della seconda stagione...
appunto
Praticamente, adesso, per tenere l'angelo al sicuro devono-
Dean: -uno; fare in modo che il pennuto non sia mai felice e contento-
Sam: -due; renderlo un essere umano privandolo della Grazia😈 e và a dà via i ciap al Vuoto😈
'a Vuoto, tiè
E - per finire in bellezza - secondo te quello che ha dato il via all'Apocalisse non è Chuck, ma il Vuoto stesso?😱
Aiuto mamma mia😱 che colpo di scena😱
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

27/06/19, ore 18:01

Ti posso dire solo una cosa....grande, sei una grande!puoi mandare la sceneggiatura a dabb e Company??please

25/06/19, ore 08:35

ciao😍😍
siamo a ottobre? no? ok! allora cin qui ho visto la puntata in anteprima!! la 15*01!! ah!! non vedevo l ora!!
😍😍😍
allora dopo l ultimo "road so far" (eh si!! perfetta canzone!!) inizia la fine!
😭😭 oddio ero in ansia!! i tre che si guardano le spalle!! i tre quasi uccisi😭😭 e infine jack!😍😍😍ah! billie che gli avrà detto? quindi per te non è il vero chuck? 😎 ah! speriamo perchè altrimentri li ha manovrati e usati!! e poi amara e lucifero avevano ragione su tutto!! no no no!! cioe se era il vero chuck pure michele (5*13) aveva ragione dicendo che il libero arbitrio non esiste!😖😖😖
speriamo cin che ci hai preso anche stavolta (sarà così)😎
e ora le parole che si rivolgono i 4 e poi tra loro. sciolta. bromance pura!! ogni gesto, espressione e sguardo me lo immaginavo!!😍😍😍
oddio il giuramento 😭😭😭😭 quella tacita promessa...insieme anche nella morte😭😭😭😭😭 dolore!!
e cas? ah!! fortuna sam ha fatto ragionare dean e lui è andato a parlargli😍😍
si dovevano chiarire!🥰🥰😍😍 anche perche ce un patto di mezzo con il vuoto (che mi inquita molto!!)
comunque parole meravigliose si scambiano questi due!! qui è scesa la lacrimuccia😭😭
aggiorna presto!! non posso aspettare!! 🤪 sto sclerando!!
p.s. vigliamo parlare degli sguardi muti che si scambiano sam e dean? del suo modo di proteggerlo? 😍😍😍😍😍😍 adoro!!
cas seduto nel letto di jack è tenerezza pura!😍😍😍😍😍😍😍

24/06/19, ore 07:25

Ciao cin, non so da dove iniziare perché sono letteralmente estasiata da questo possibile inizio della stagione 15.
In primis penso anche io ( poi prenderemo una cantonata grande come un treno) che Jack tornerà a salvare i ragazzi dall'assalto zombie, e probabilmente avrà le risposte date da Billie che spiega cosa sia capitato a Chuck.
Tutto il resto del racconto è così tanto spn che ero agitata a leggerla tanto quanto stessi guardando un episodio.
Il discorso tra Sam e Dean dove si preoccupano l'uno dell'altro e si giurano per l'ennesima volta di affrontare l'apocalisse insieme fino alla morte se necessario.
E infine, il mio momento preferito, Dean e Cas che si parlano a cuore aperto nella solitudine di una stanza, sto dando una mia interpretazione molto romantica della vicenda, è più forte di me! Però sono così carini mentre si perdonano l'un l'altro, per poi sentire Cas dire tutte quelle belle parole sulla forza d'animo di Dean, io mi sono sciolta tutta felice.
Ora non mi rimane di scoprire cosa farai rivelare a Jack, sono super curiosa di vedere cosa ti sarai inventata questa volta!
Al prossimo capitolo.
P.s.
Bella la canzone.

23/06/19, ore 22:40

Ciao-
Dean: -Ciao un caXXo🌋 nemmeno è iniziata la storia che già ce le hanno suonaateeeeeeee-
Sam: -ahia-
Castiel: -'a cin, sei più cattiva di Chuck-
Jack: -sono tornaaaaatoooooooooo-
Dean: -'a Jack, ma te eri morto, caXXo😱 giuro di averti visto morire-
Sam: -per curiosità, ma quando sei tornato-
Jack: -poco fa...
oooooooooooook
Dicevamo; ciao :)
Ed ecco Jack il ritorno: la vendetta del nephilim😋 a proposito, cin...
Ho come l'impressione che Jack, per tornare dal Vuoto, abbia stretto un patto con Morte stessa-
Jack: -per fare che-
Morte: -ma per ammazzare Chuck, ovviamente🌋 ammazzalo, ammazzalo, ammazzalo-
Billie: -Chuck deeeeeeve andare😈 deeeeve creXXre😈 e male, anche😈
muahahaha
“Per adesso ho bisogno di una birra. Anzi, di parecchie birre!” (cit)
Alèèèèèèè😂 diamoci alle sbronze selvagge-
Dean: -hic-
Io: -e salutiamo Jack, che ha levato le tende-
Jack: -veramente, me ne sono andato e basta...
oooooook
A proposito, ma Cas ha forse stretto un patto anche lui, viste le ultime parole di Jack-
Castiel: -O.o-
Io: -e per finire in bellezza, speriamo che Castiel spieghi tutto a Dean, continuo a pensare che l'angelo stia come nascondendo qualcosa-
Dean: -tipo un patto, per caso?😇
ehm ehm
Alla prossima! xD