Always
di pepero

15/01/12, ore 18:25

questa è una storia veramente fantastica, ti faccio i miei complimenti, ho amato soprattutto l'ultima parte, quando Ginny dice "Harry James Potter.... alla buonora!"
entrambi i personaggi sono molto riusciti e perfettamente IC! :)

28/05/08, ore 18:07

che bella!l'ultimo pezzo,quello"harry james potter...ALLA BUONORA!" e l'ultima frase di ron mi hanno fatto cadere dalla sedia per le ridsate,alla fine succede sempre così!complimenti!puffola

23/09/07, ore 16:01

questa one-shot è così brutta che recensisco solo per non essere fucilata da tuo fratello...OVVIAMENTE SCHERZO!!è meravigliosa...sono senza parole, non riesco a descrivere quanto mi piaccia...ps:spero che ahrry sia un po' più forte di ron^^

13/05/07, ore 16:22

Siccome la piccola grande universitaria ha deciso di fare sciopero forse per tutta l'estate, non mi resta altro da fare che leggere -e di conseguenza recensire- le precedenti fic, che nonostante tutto siano le "vergini", perchè la perdita del neurone comune ancora non si vede XD, sono bellose e meravigliose... guarda, questa scioglierebbe anche il Maestro Miyaghi...così la Rowling avrebbe dovuto narrare lo stato emotivo di Harry! Caspita, ti hanno appena rivelato che potresti diventare un assassino o addirittura morire! E Ginny ** Ginny! Semplicemente fantastica! E' la sorella del migliore amico che tutti sognano! Brava, brava brava! La ciliegina sulla torta poi è proprio Ron XD "POTTEERR!!" XXDDDD LOL. Almeno Pepè fammi il favore di leggerla questa recensione, dai! ^^ Tvttb!

06/08/06, ore 19:12

Ahahahahah!!! ^_____^ divertentiiiiissimo il finale! scrivi il continuo dove ron maciulla harryaccio!!! (skerzo....) cmq è molto bella, complimenti.... nn sono una grande fan della coppia harry/gin, ma qst ff è toghiiiiiissima!!! *_____* scrivine altre così, mi raccomando! Bacioni *Toru*

17/07/05, ore 12:49

bella bella! :D

12/07/05, ore 02:41

Nooooooo, non è possibile! Come ho fatto a non vedere una fic così bella!!! Certo che sono proprio CIECA! Madò, tesò, sei una delle mie scrittrici preferite perchè scrivi di Harry e Ginny così bene *___*, e poi loro due sono PERFECT! Speriamo bene che la Rowling se ne accorga... Ginny non può finire con quel Draco! Nononononono!! Con HARRY! E Hermione con Ron! Dean se pò pure arruolà a kamikaze de Bin Laden...

Onnasberla
02/07/05, ore 18:44

...ahahahah XDDDD bellisssimo qnd arriva Ron.. PUAHAHAHAHAH A' 'Rò...si gross!! tu si ca si ffemmn, non o puork!!! Svi :*

black mage turns the page
02/06/05, ore 13:46

molto bella il finale è anche divertente si si mi è piaciuta (solo nn vedo il "commento musicale" azzeccatissimo ma è pur vero che io i muse nn li seguo tanto) ad ognimodo complimenti ^_^

Phoenix
29/05/05, ore 18:02

Una bellissima ff... la fine mi ha fatto piasciare dal ridere!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!! :-D

mimmyna
16/05/05, ore 11:32

haha ke forte la fine della fic!sekondo me dovresti continuarla verrebbe carina!

AvaNa Kedavra
07/05/05, ore 20:50

WOOOOOOOOW!!!!!!meraviglioso... come al solito, appena sento nominare harry/gin accorro al volo...e devo dire che ne è valsa la pena...già da subito,l'apertura con la più bella e intensa frase di final fantasy X mi ha spiazzato e incuriosito da morire,adoro quel gioco e ancora di più quella parte (perchè è da lì che l'hai presa,giusto?mi rifiuto di credere che sia solo una coincidenza!! :-D)... andando avanti ho molto apprezzato il tormento di harry,la tenerezza della vicenda,la dolcezza di gin,la divertentissima conclusione di ron... veramente una ficci molto bella!!continua così!!kissotti,AvaNaKedavra

06/05/05, ore 12:14

Bravissima!! Un'ottima one shot piena di dolcezza, semplicità e molto realismo!! Sirei che una cosa del genere potrebbe tranquillamente accadere.. Ginny è stata tenerissima!! E poi Ron che alla fine corre incontro a Harry e Gin urlando minacce è fortissima!! Ancora complimentoni!!!! ^_-