chasing after something
di _kid

10/07/19, ore 21:34

a d o r o tantissimo la tua storia, hhh, davvero. 🤙🏻🤙🏻
sigh, purtroppo faccio davvero schifo in fatto di recensioni — peró, continua cosi, perché la tua storia merita davvero tanto. uwu

10/07/19, ore 09:30

Eccomi qua, scusa il ritardo con cui recensisco, ma davvero sono in piena sessione e quindi non ho molto tempo.
Questo capitolo seppur breve, per modo dire, è molto carino e credo che sia di “ stallo”, giusto? per poi arrivare alla parte clou centrale. Mi è piaciuto come hai descritto la vita quotidiana di Bakugou e ho apprezzato tantissimo il fatto dei commenti della squad, adoro. Ma non ho capito una cosa o sono io un po’ rimbambita-cosa più probabile- qua viene raccontato diciamo il presente dello scorso capitolo o il continuo? Nel senso non mi è chiaro se Bakugou ha abbandonato di proposito la casa che condivideva con Deku e Todoroki o semplicemente il capitolo precedente era il passato? Non so se mi son spiegata. Adoro il fatto che Bakugou neghi o non ammetta quel sentimento strano che prova verso Deku, tanto da vedere cosa fa, ma lo fa con tutti. Bakugou che legge i forum dedicato agli eroi è qualcosa di meraviglioso XD. Curiosa di sapere cosa hai in serbo, un bacio e scusa per la recensione breve, ma davvero il tempo è così limitato>.<

27/06/19, ore 15:51

Ciao, innanzi tutto capisco perfettamente come la sessione esami porti ispirazione, tanta ispirazione.
Parto dal presupposto che io sono multi-shipper e non disdegno lo slash fatto bene e originale. Inutile dire che mi son fiondata a leggere quando ho letto che i protagonisti fossero TodoBakuDeku, finalmente il triangolo che cercavo, anche se Deku è il personaggio che detesto insieme alla sua ship con Ochako, ma sorvoliamo. La storia mi è parsa intrigante sin da subito, sei partita già con una scena d’azione boom: Dabi che mette K. O il suo “paparino”-dai lo stiamo solo aspettando questo nel manga”- partenza con il botto, poi le battute tra i tre sono altamente IC per fortuna e come lo vedo io, sei riuscita nell’intento e sono curiosa di veder come approfondirai il rapporto tra loro e soprattutto devo farti i complimenti per come scrivi, hai uno stile semplice, ma molto curato e non troppo prolisso da annoiare il lettore, ergo complimenti. Aspetto il prossimo capitolo e scusa per questa recensione corta, ma il caldo non mi da tregua, va dritta ai preferiti. Un bacione.