Nose to the Wind
di Batsutousai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/24, ore 18:49

Dopo che per la cinquantasima volta che mi sto rileggendo questa favolosa storia da te tradotta in modo superbo, sono qua (e qui si inginocchia in preghiera X-D) a supplicarti di riprendere la traduzione!! TipregoTipregoTiprego!!! Hai finito la tua stupenda creazione del Premio del Mangiamorte, e a meno che tu non sia ispirata per riprendere Palestra di vita , non avresti voglia di portare a termine questo lavoro interrotto??!!

22/12/21, ore 14:48

Ciaoo scusa se non mi hai più sentita ma sono stata impegnata con lavoro e altri impegni... Ma ho trovato il tempo di rileggere la storia e vedere finalmente un nuovo capitolo... Eh che dire... Wow adoro troppo vedere Harry e Tom insieme anke xk passano dai momenti teneri e romantici al ridere e parlare di uccisioni di massa eheheh😂😂
Mi è piaciuto anke il modo in cui Harry ha gestito la situazione Rita e sono curiosa di vedere cm la sfrutterà in futuro!!! Cmq sn troppo curiosa di vedere sarà la prossima scena in cui Voldemort so reca a casa Potter x un pranzo o il compleanno di Harry ora le tutta la famiglia sa della loro relazione.. cmq spero arrivi presto il prossimo capitolo!! E ancora complimenti

14/11/21, ore 14:48

Amo davvero il carattere di hermione, lily e merope. Sono le mie preferite. Devo ammettere che mi mancava questa storia ed è stato un piacere rileggerla dall'inizio per ripassarne la storia e come le altre volte sono rimasta rapita dal rapporto che l'autrice è riuscita a creare tra i vari personaggi. La trama, per nulla scontata, è una continua sorpresa e per me che è tanto che leggo le storie harry/voldemort è una piacevole novità. Grazie a questa autrice e un doveroso grazie anche a chi si occupa della traduzione. Al prossimo capitolo

11/11/21, ore 09:43

Che gioia!!! Grazie!! Era da un po' che me la stavo rileggendo e cominciavo a disperare ci fosse possibilità di leggere un nuovo capitolo!
Adoro Tom e Harry insieme con quel misto di imbarazzo, tenerezza e sarcasmo!😍
A dir il vero pensavo che con Rita ci sarebbe stato più terrore e contavo che lei gli avrebbe chiesto come un ragazzino magano/licantropo potesse aver catturato le attenzioni romantiche dello Spaventoso Signore Oscuro...facendo partire una sequela di atrocità ...ma pazienza!
Non vedo l'ora di vedere come e quando, Harry dirà a Tom la verità sulle sue vite passate, ormai direi che non ha senso nasconderglielo ancora: sta già capendo tutto!
Per finire amo questi Malandrini tenuti al guinzaglio dalla mitica Lily!!
Spero il prossimo aggiornamento sarà non troppo in là 🥺, adoro Il Premio del Mangiamorte e la Snarry ha sempre un posticino particolare nel mio cuore ( a proposito, c'è speranza con Palestra di Vita?) ma anche la Torry non mi dispiace con la giusta autrice e Batsutousai è il mio mito con questa ship!!!
Grazie ancora! Ti adoro!
(Recensione modificata il 11/11/2021 - 11:11 am)

09/07/20, ore 21:17

Ciao ho voluto rileggermi tutta la storia prima di leggere questo nuovo capitolo e ne è valsa la pena!! Adoro questa storia e mi piace troppo il rapporto che si è creato tra Harry e Tom!! Non vedo l ora di scoprire cosa succederà anke xk mi è venuto in mente qualcosa leggendo il capitolo e in particolare qnd Harry scaccia un insetto x cui vorrei vedere se l intuizione ke ho avuto è giusta!! Bellissima anke la scena di loro due che ballano insieme sul giardino e ho riso anche quando Harry ha mostrato i denti a Malfoy e Pansy ahahah.. Sul serio nn vedo l'ora di vedere cosa altro succederà!!

02/07/20, ore 15:38

Oh grazieee! Doppio regalo e doppio post nello stesso giorno!!! Tu ci vizi un sacco! Come sempre divertentissime le interazioni fra i 3 fratelli Potter e mezza (Hermione sempre mitica) e adorabili Tom e Harry insieme! Praticamente mi sciolgo!! Ma quand'è che finalmente Harry dirà la verità a Voldy?
Sempre mitica con le tue traduzioni e da quello che ho letto nelle tue risposte alle recensioni passate hai talmente tanta carne al fuoco che non so come fai a stare dietro a tutto!!
Grazie infinite per il tuo impegno e talento narrativo!
Himy

09/05/20, ore 15:03

Scusa, se ti disturbo.
Nel pezzo in cui discuto della Casa di Harry nelle sue vite passate Remus chiede: "Eri un Testurbante?" così volevo chiederti cosa significare la parola "testurbante". Dal contesto sono incline a ipotizzare che intendesse "fuori casa", ma non avendo mai incontrato il termine non posso dirlo per certo.
Grazie mille del tempo e della fatica che dedichi a tradurre questa bellissima storia per permetterci di goderne anche quando non possediamo un inglese sufficiente per leggerla in lingua originale.
Se deciderai di rispondere al mio dubbio di ringrazio in anticipo :)

08/05/20, ore 20:15

Sono contenta di dire che ne è valsa la pena aspettare per aver letto un capitolo ricco di avvenimenti come questo!! Davvero l'ho adorato dall'inizio alla fine... Soprattutto adoro finalmente vedere Harry e Tom finalmente insieme e liberi di scbiarsi qualche effuzione romantica anche se trattenuta x l età di Harry... Non vedo l'ora che possano finalmente approfondire fino in fondo la loro particolare ma indubbiamente divertente relazione!!! Ho adorato la reazione di Sirius, Remus e Peter alla scoperta che Harry e Voldemort uscissero insieme!! Mentre nn mi aspettavo la cotta di Hermione anche se in fine ci stava.. Ma mi spiace sono per la Tomarry eheheh... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in futuro e attenderò comunque il nuovo capitolo!! Cmq ho notato che per ora Harry non si è mai incontrato con altri Mannari o comunque che si sia reincontrato con i mannari del primo capitolo.. Per cui mi chiedevo, per caso prima o poi ci sarà una sua interazione con altri Mannari?? Comuqeu ancora complimenti per il capitolo!!

08/05/20, ore 19:00

F.A.V.O.L.O.S.O!!!! Capitolo pieno di umorismo, dolcezza, amore, amicizia, famiglia...e tradotto benissimo! Confesso che ogni volta che pubblichi un capitolo poi mi leggo il successivo in lingua originale ma la mia conoscenza dell'inglese non è paragonabile con la tua!! Sfuggono certi giochi di parole e si perde l'atmosfera...Grazie per aver pubblicato la stessa settimana sia "Il premio del Mangiamorte" sia "Nose to the Wind"!^-^me tanto tanto contentaa!

31/03/20, ore 16:30

Ciaooo scusa se ero sparita ma lavorando ho perso un po il tempo per seguire le fanfiction!! Comunque, volevo complimentarmi x la storia xk mi sta davvero piacendo molto e non vedo l'ora di vedere come proseguirà!! Spero aggiornerai presto con altri capitoli!!

25/02/20, ore 00:38

Grazie, anche se un po’ in ritardo, mi sono quasi commosso, non riesco a descriverti quanto io possa adorarti in questo momento. Ti ringrazio per tutto il lavoro che fai, davvero.

13/02/20, ore 16:54

Omamma, omamma!

Non so se mi si scioglie il cuore per quanto sono carini Harry e Tom o anche Harry-Hermione; o sbellicarmi dalle risa per i dialoghi tra Harry-James-Lily oppure Harry-Morte-Will-Chris...Insomma è una forza questo capitolo!

Non vedo l'ora di leggere la reazione dei malandrini alla Notizia (soprattutto Sirius e Peter XD) e di Hermione e fratellini, e gli altri Weasley invece?

Comunque spero non aspetterai troppo per i prossimi capitoli...

Invece l tua storia Snarry già finita, quando potremo gustarla?

Comunque complimenti per la traduzione e grazie per esserci!!!

11/02/20, ore 20:04

Bentornata raggio di sole! Come sempre traduzione impeccabile e lavoro magnifico! Hermione è finalmente venuta a parte del segreto del Maestro della Morte. Tom hai suoi momenti davvero adorabili quando si parla di Harry! ❤️❤️ Fantastica la scena del ritorno attraverso i Reami, con Will che casca a terra come una pera cotta! La vecchia Folaga(alias Albus) sempre a fare l'impiccione e il guardone... Peccato che Batsutosai non abbia scritto dell'annuncio di Harry ai Malandrini, (riferitendomi alla annuncio della relazione tra lui e Tom), quello sarebbe stato dal morire dal ridere! 😂 😂 E niente. Attendo con ansia nel cuore un nuovo capitolo, mia signora! Peace and love 💖💖💖

16/01/20, ore 20:22

Non hai idea di quanto io ti adori per tutto il lavoro che stai facendo, non essendo molto bravo con nessuna lingua in generale, ti sono davvero grato!

05/01/20, ore 02:10

Luce dei miei occhi!! Quale splendido regalo ci hai fatto! Ho trovato l'aggiornamento quando ero a cena dai miei parenti e mi sono praticamente soffocata dal ridere almeno 3-4 volte!! Ora, togli una curiosità a questa povera vecchia(20 anni sono già pronta per la pensione o per il manicomio) ma da quello che ho letto su NA ,mi è parso di capire che pubblicherai una nuova OmegaVerse...ma la pubblicherai anche qui? Sarebbe fantastico, anche solo per la formattazione della schermata da lettura. Sto divagando, perdonami! Comunque mi sei debitrice di un paio di polmoni nuovi, a furia di ridere mi si sono consumati e per poco non schiattavo sulla tastiera!! Ti adoro immensamente e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]