Recensioni per
Sette storie per sette peccati
di Bethesda

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
29/07/19, ore 00:33
Cap. 7:

Ciao! Complimenti questa raccolta mi è piaciuta moltissimo, anche se devo dire che l'ultimo capitolo è quello che mi ha fatto innamorare. I personaggi li ho trovati molto fedeli agli originali, negli atteggiamenti e nei dialoghi, te lo dico da appassionata del libro, prima ancora che della serie tv. Mi piace moltissimo lo stile con cui scrivi, è scorrevole e tiene incollati alla pagina, riesce ad essere descrittivo senza risultare pesante o ridondante, mi ha colpito molto e sicuramente leggerò altre tue storie, anche con altri personaggi. Però spero che scriverai altro su questi due perché trovo che ti sia riuscito benissimo.

Nuovo recensore
19/07/19, ore 17:42
Cap. 7:

WAAAH!! Ma che meraviglia scrivi benissimo!! Le ho lette tutte e sette d'un fiato!! Adoro come scrivi e come li caratterizzi, complimenti davvero!! Poi mamma mia quanto sono illegali loro due!! Ahahah ancora complimenti :D

Recensore Veterano
27/06/19, ore 22:45
Cap. 7:

Wow sono tornata a commentare la storia che avevo letto due ore fa ed è sempre tua hahaha complimenti anche per questa! Ben scritta e sempre adorabile, leggerei per anni storie come le tue su di loro. Grazie per averla creata! :D

Recensore Master
27/06/19, ore 11:15
Cap. 7:

Oh...mio...Dio!!
In ritardo ma eccomi a leggere anche gli ultimi due capitoli (ti avevo recensito al 5° XD)
Ma tu ti rendi conto dei film mentali che mi hai fatto partire con questo capitolo? per non parlare di quelli precedenti!!
Ti adoro!
Ad ogni modo, bravissima! hai descritto ogni dettaglio senza cadere nel volgare e questo è il top!
A presto!!
Ciauuuu

Recensore Veterano
26/06/19, ore 20:15
Cap. 7:

Mentre leggevo, tenevo costantemente sottocchio la barra di scorrimento laterale, sperando di vederla scendere molto lentamente. Questo è già un indizio su quanto questa OS, senza per questo togliere qualcosa alle altre, mi sia particolarmente piaciuta.
Credimi, oggi è stata una giornata infernale (ma non di quelle che potrebbe organizzare Crowley, che ha sempre un certo gusto e un buon senso dell’umorismo), e rilegge la tua storia mi sta aiutando a rappacificarmi con la serata appena iniziata. Credo che questa sia la magia del raccontare, e tu - come ho già espresso più volte in svariati modi - ne sei pervasa.

Grazie per questa raccolta (direttamente nelle preferite), e scusa se non ho lasciato un commento ad ogni capitolo. Il tempo è sempre troppo poco, tanto che non riesco a trovarne nemmeno per rispondere alle recensioni che ricevo io. Però ci tenevo a sottolinearlo: le altre storie non sono certo inferiori a questa.

A presto,
B.

Recensore Junior
26/06/19, ore 19:55
Cap. 7:

Complimenti, sto leggendo diverse fanfictions su Good Omens in questo periodo, ma questo ultimo capitolo è francamente adorabile. Poteva essere diverso: poteva essere più erotico ma perdendo il senso dell’amore, e invece no, fa una tenerezza incredibile. Non me l’aspettavo! Bravissima/o!

Recensore Veterano
26/06/19, ore 16:33
Cap. 7:

Adoro tutti i peccat..capitoli di questa raccolta ma l'ultimo (che no, non è troppo lungo nè noioso, anzi) è stato la chiusura perfetta.
Adoro la piantina rapita che fiorisce (credo di avere un kink di questi due e le piante 🙊).
E nulla..complimenti e adesso aspetto le virtù 😆

Recensore Junior
26/06/19, ore 10:04
Cap. 7:

Ciao!
GRAZIE!
La tua storia è meravigliosa, proprio quello di cui una persona che ha quasi finito la serie (e che ha divorato il libro) ha bisogno.
Crowley ed Aziraphale sono diventati la mia ossessione, insieme sono meravigliosi, e tu, col tuo stile e la tua storia, li hai resi alla perfezione! Mentre leggevo, mi sembrava quasi di sentire la voce di Dio (lol) raccontare le vicende, vedevo chiaramente quei due stuzzicarsi e volersi bene. Quindi GRAZIE tantissime per aver creato qualcosa di così bello, accurato, e a dir poco perfetto!
Alla prossima,
LaMusaCalliope