Di corsa, verso il piacere
di L o t t i e

11/03/21, ore 09:53

L’idea è originale e il,racconto leggibile e piacevole , tranne  qualche piccola svista tuttavia non tutto è chiaro, cioè tu hai già un’immagine mentale dei personaggi, io no. Fai un’accenno alla personalità di Lucille, in teoria dovrebbe essere matura e responsabile però è quella che si fa trascinare, accenni al fatto che Darleen sia più “grande” di età e in teoria dovrebbe essere lei la più saggia e responsabile e per contro  Lucille dovrebbe essere delle due la giovane inesperta. Darleen lavorando in albergo dovrebbe essere lei a conoscere l’esistenza del sottoscala. Anche il finale risente un po’ di questa “ confusione di ruoli”  se ci pensi bene dovrebbe essere Lucille a essere chiamata e dover essere in difficoltà e rispondere essendo del tutto coinvolta  iincapacitata e ormai sul punto di venire, mentre Darleen continua a stimolarla  e le suggerisce le risposte.

02/07/19, ore 00:40

Okay. Non ho cercato nemmeno di resistere alla tentazione di recensire.
Sarà che Darleen e Lucille mi sono subito piaciute, sarà che volevo dire varie cose su questa one-shot, e tramite una recensione è tutto decisamente più ordinato... in ogni caso, here I am.

Sin dalle prime tre righe si avverte subito un'atmosfera stupenda; sembra una fuga d'amore, romantica al punto giusto, e mi ha fatto immaginare due donne che corrono spensieratamente, immerse in una luce soffusa, appunto, romantica. Infatti la one-shot mi suggerisce colori caldi, luci abbassate e una rassicurante penombra - idk why.
Poi Darleen mi sembra un gattino, decisamente dispettoso, ma dolce al momento giusto. Una bellissima gatta nera, mentre Lucilla forse mi ricorda un coniglietto tutto bianco - mamma mia, spero che questa cosa non sia razzista, ngh.

Ma passiamo al corpo del testo. Mi sembra molto più a "cuor leggero", tant'è che anche lo stile mi sembra tale. Mi dà una sensazione di sicurezza, di qualcosa d'informale e bello, bello in modo autentico. Insomma, lo adoro- òvò (faccina random, okke)
E poi, la fase che interessa a tutti noi. :-)

Scorrevole, intensa, tant'è che sono andata in error quando è apparso Joe, ed ero già lì a mangiarmi le mani perché se venivano scoperte sarebbe stato un bel casino- MANNAGGIA A TE.
Oltre alla situazione - :)))) - mi è sembrato che, rispetto a quando scrivi di due ragazzi, come Lucifero e Michelangelo, con Darleen e Lucille la parte sessuale è stata molto più dolce, dolcemente intima(?). Mi dispiace non riuscire a spiegarti cosa intendo, unf. Se dovessi spiegarlo con i colori, con i ragazzi mi viene in mente il rosso, con le ragazze una tontalità di arancione tendente al rosa.

Dopo questa recensione assolutamente random, direi che posso scomparire. :>

Ciao, baby. ~

01/07/19, ore 07:28

Buongiorno.
Un racconto molto ''rosso'', diciamo ^^ come sempre hai fatto un ottimo lavoro, è scritto benissimo.