Le Terrificanti Avventure Di Alice
di Ecila Lleryt

01/07/19, ore 01:21

Ciao Ecila, sono contenta che tu abbia acquisito abbastanza sicurezza e speranza da decidere di fare un nuovo tentativo con questo Fandom. Effettivamente in efp i lettori sono tendenzialmente avari di recensioni. O come direbbe Temari su Shikamaru, dei pesaculo. 😉 Il primo capitolo non mi sembra per niente male ma attendo i successivi per lasciare un commento come si deve. In effetti mi verrebbe da chiedere :chi è la madre di Alice?

30/06/19, ore 22:00

Avevo letto in passato la storia che avevi scritto ed infatti quando ho visto l'introduzione mi era sembrato di aver già letto qualcosa di simile.
Innanzitutto devo dire che Law con una figlia mi fa strano (a prescindere non c'è lo vedo come padre) ma sono curiosa di dove andrà a parare la storia.
Per quanto riguarda la motivazione che hai messo nelle note personali ti capisco perfettamente.
Purtroppo c'è pochissima utenza davvero interessata e che valuta ciò che si scrive con attenzione.
Io stessa sono un po' demoralizzata e ho perso voglia di scrivere.
Però reputo la storia tua interessante e spero vivamente di vedere dove porterà!