Crazy Lab
di Padme_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/19, ore 17:38

Ciao👋
Cominciamo con il dire una cosuccia a Michelle-
Michelle: -sarebbe-
Io: -da che pulpito viene la predica -.- da notare come la ragazza se l'è presa con Padme proprio quando lei stessa saltava da Radish a Kanba e viceversa fino a neanche un anno prima🌋 eppure, allora, non c'è stato nessuno a darle della biiiiiiiiip e/o della poco di buono perché non riusciva a decidersi tra i due capelloni🌋 guarda; a questo punto Padme e Veldock dovrebbero trasferirsi in un altro stato, e non vedere più quei coXXXXni dei loro conoscenti nemmeno/neanche in cartolina🌋 si salvano solo Vegeta ed Hary, di quella combriccola di iXXXti🌋
della serie; Langaare, ma manda tutti a fare in XXXX - a parte Nano e la sua donna - e non vederli mai più
Nel frattempo Veldock - oltre ad essersi seriamente incaXXato dopo l'uscita di Gelo, e spero che lo rovinino - mi sa che ha offerto alla Padme un posto come sua segretaria-
Veldock: -magaaaaaaaaaari😍 sai com'è, padmi', in questo caso - essendo la mia donna anche la mia segretaria - avrò la sicurezza assoluta di come la stessa non sparirà nel nulla senza preavviso😋
facepalm della moretta nel sentire le parole dell'uomo
E per finire in bellezza...
1)alleluia, Bardack; finalmente c'è stato qualcuno che gliele ha cantate, a quel pirla di Radish👍 yeppa-
Bardack: -2)un momento, padmina, com'è che mi hai fatto arrestare per truffa e furto quando la sola cosa che ho fatto è stata saltare da una sottana all'altra-
Io: -come se questa fosse una cosa buona, Bardy caro- *facepalm*
Radish: -amico; pensare che magari è stata una delle tue biiiiiiiiiiiiip che si è inventata tutto una volta resasi conto che non eri serio con lei no, vero-
Bardack: -disse quel coXXXXne del mio socio - e se continui così col caXXo che rimani mio socio, appena esco di galera mi metto in proprio - arrivando al dunque, sta' zitto-
Radish alza gli occhi al cielo
Io: -piuttosto; come facciamo con l'avvocato, Bardaccone-
Bardack: -oh oh *ha una brutta sensazione* non ditemi che prenderanno proprio Veldock come mio avvocato -.- piuttosto mi accontento di quello d'ufficio, guardate...
Scherzi a parte; mi sa proprio che Bardack si ritroverà ad essere difeso da Veldock nonostante i due non si sopportino a vicenda😱 della serie; 'A Bardy, ma procurati una tonnellata di quadrifogli come minimo, ché qua ti han fatto la fattura porta-sfiga; capitano tutte a lui😱
Alla prossima-
Bardack: -dalla galera-
-sì, come vuoi *guarda male il Son* dicevamo; alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS: ipotesi delirio dell'ultimo minuto-
Bardack si avvale del diritto di fare una telefonata per poi chiamare la Padme
Padme: -pronto-
Bardack: -ciao-
Padme: -cosa vuoi, Son; non ti è bastato rovinarmi la vita-
Bardack: -vedi, il fatto è che è successo così e cosà *racconta le ultime novità* ed ecco come sono finito in prigione; conosci un buon avvocato, per caso-
Padme: -ma vààààààà -.- allora; visto come - grazie a te - adesso ce l'hanno tutti - ma proprio tutti - con me, ti dico solo questo; fatti difendere da quel coXXXXne del tuo socio alias/aka mio fratello, e va a da via el XX😇 della serie; mo' faccio veramente 'a XXXXXXX e ti lascio cuocere nel tuo brodo😇 ché tanto gli amici pronti a salvarti il XXXX ce li hai; scommetto che se ci fossi stata io al posto tuo, ve ne sareste altamente fregati-
Bardack: -ma-
Padme: -ma un caXXo, amico🌋 prova ancora a telefonarmi e giuro che ti becchi anche una denuncia per stalking, te capì; e adesso addio-
CLICK
ed ecco come la Langaare riattacca il telefono in faccia all'idraulico
Bardack: -@_@-
oooooooooooooooolè
-ci vorrebbe, caXXo; ma so già che quando la Padme verrà a sapere della storia - immagino che succederà prima o poi - sarà capace di farsi in sedici - non in quattro, in sedici - per aiutare il Son; sarebbe persino capace di convincere Veldock a fargli da avvocato...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/09/2019 - 05:40 pm)

12/09/19, ore 15:05

Io. Lo. Sapevo...
Il Bardack si è incaXXato a morte-
Bardack: -ma hai letto, summerina -.- Padme è incinta, e non di me-
Io: -potevi anche non fare l'arrapato con chiunque, bello...
oggi niente saluto; lamentati col Son
Ed ecco come l'idraulico ha fatto la scenata per poi sparire *guarda male il Bardaccone* mentre nessuno sa quello che è successo... ma cos'aspetta la Langaare a parlare, che le si veda il pancione con l'avanzare della gravidanza? :|
A proposito, la ragazza non doveva proteggere Bardack e dargli come un alibi🌋 visto com'è sparito dopo averla apostrofata male, avrebbe dovuto dire la verità-
Padme: -ma ma ma ma ma-
Io: -oppure, in alternativa, dire qualcosa del tipo Ma ragazzi, il Bardy è sparito perché l'è un caXXne😇 ha paura del momento in cui cominceranno a venirmi le voglie e si è dato alla fuga😇 facendogli fare una gran bella figura 'emmerXa - che si merita - poi, naturalmente, aggiungiamo alla lista il prendere l'idraulico a calci in XXXX assieme a Veldock l'avvocato delle fughe proposto da Vegeta😇
poco dopo
Un applauso per Celery e la sua lode💐 piglia, piccola *lancia dei fiori alla Prince* e chiamate la polizia per quel coXXXXne di Bardack, non solo si è presentato già 'mbriaco alla festa di laurea, non solo ha spuXXXXXto la povera Padme davanti a tutti - e sorvoliamo su come ha toccato la donna che altrimenti lo uccido - ma, non contento, si è preso a pugni con Veldock davanti a tutti-
Bardack: -ma se te lo aspettavi che sarei andato a spaccargli la faccia, vista la tua precedente recensione-
Io: -questo è vero; ma non in pubblico, idiota🌋
e al diavolo la censura, Son
Passando ad altro, al Radish lo devi prendere a calci in XXXX -.- dopo tutto quello che è successo - e quello che la sorella ha sempre fatto per lui, tipo lasciargli la casa all'inizio della storia - non sa proprio misurare le parole🌋 ma va a da via el XX, Rad🌋
Guarda, padmi'; a questo punto la colpa è tutta del capellone -.- se il giovanotto non si fosse messo a giocare a fare Cupido il dio dell'amore per fare accasare la sorella a tutti i costi, adesso non ci sarebbero tutti 'sti casini... che non si lamenti, adesso, visto come ha contribuito anche lui-
Radish: -e come, di grazia, non sono mica stato io ad andare a letto con un altro-
Vegeta: -ma come ha detto summerina ti sei messo in quella testa vuota - vuota come il mio portafoglio/portafogli/borsellino dopo una giornata di shopping - l'idea di accasare tua sorella a tutti i costi, quindi sì, c'entri anche te🌋
ooooooooooooooooolè
Ed ecco come la Langaare è andata con Veldock alla casa dei Prince *Certo che la nostra vecchia casa sta comparendo un po' troppe volte... nota dell'uomo* mentre Bardack - oltre ad essersi attaccato alla bottiglia - ha preso a male parole la povera Hary solo perché questa ha provato ad aprirgli gli occhi...
Ma vai a fare in XXXX, Bardy -.- a questo punto cuoci nel tuo brodo e preparati a diventare disoccupato, visto quanto hai bevuto-
Bardack: -EEEEEEEEEEEEEEE-
Radish: -'a socio, trovami una sola persona - una - che si potrebbe fidare del lavoro di un idraulico 'mbriaco -.- della serie Se proprio devi sfogarti, allora trova un rimedio diverso dalla bottiglia :|
Ok, in questo capitolo ho odiato a morte il Bardaccone -.- e Rad lo segue a ruota🌋
E per finire in bellezza - ma anche no - spero che alla fine il Prince Senior - alias Alexander - non stanzi più i suoi soldoni all'ospedale di Gelo, visto come lui si è rivelato essere una testa di caXXo🌋 non sia mai che un bel giorno agisca con la piccola Prince come ha fatto con Padme🌋 ci vorrebbe che Vegeta scoprisse tutto ed assieme al fratello convincano il padre a scegliere un altro ospedale; tanto Celery - essendo in viaggio post-laurea - non sa niente del progetto😇
Così Gelo si toglierebbe dalle scene con uno bello sciupone😇 della serie; Prince ha scelto un altro ospedale, nuoooooooo😭 e 💀 ciao ciaaaaaaaaaao😇
Piuttosto, speriamo che alla Padme arrivi qualche gioia, adesso; in questo capitolo ha avuto talmente tanta sfortuna/sfiga che Paolino Paperino della Disney, ma scansati proprio, ché al confronto di Padme sei più fortunato di Gastone; ne sta passando sin troppe, eddai...
Alla prossima👋
Saluti - mentre guarda malissimo Bardack, Gelo, Kanba, Radish, e, in misura minore, anche Celery - da summer_moon
(Recensione modificata il 05/10/2019 - 07:32 pm)

09/09/19, ore 17:20

Michelle: -aaaiuuuuuutoooooooooooooooooooooo😱
Dicevamo; ciao👋
Cominciamo il capitolo con la scoperta di un nuovo arrivo *Due!!!! nota di Michelle* ok, volevo dire, due nuovi arrivi a casa Cumbrowsky-
Kanba: -e con le prese in giro di quei defiXXXXti di Bardack e Radish -.- non per niente sono soci, padmi', so' scemi uguali-
Radish: -come come cooooooooooome-
Bardack: -non siamo due scemi-
Io: -disse colui che fa la figura dell'arrapato un momento/secondo sì e l'altro pure😇
l'idraulico alza gli occhi al cielo
Nel frattempo la Celery sta per affrontare un ostacolo mica da nulla/niente-
Celery: -gli esami😱 aaaaaaaaiuto😱 Genetica, questa sconosciuta-
Radish: -si vede che ti è sconosciuta, teso', sei talmente nervosa che a momenti non posso neanche dirti ciao -.- mi parti a ruggire talmente rabbiosa che Scar del Re Leone, ma levati dalle baXXe ché la mia donna è più spaventosa di te-
Celery: -vuoi provare te, amore-
Radish: -dà qua, bambola-
la Prince passa il libro di genetica al capellone
Radish: -O.o *legge* ma che è 'sta roba, aiuto *poco dopo* @_@-
Celery: -lo sapevo -.- Rad non ci ha capito niente-
Padme: -mettila così, Cel😇 almeno, adesso, non ti prenderà più in giro-
ooooooook
-ed ecco come le due ragazze sono andate alla vecchia casa dei Prince-
Padme: -a me la Iacuzzi-
Veldock: -autriiiiiiice, mi hai mandato l'imbucata-
Celery: -magggrrrrrrrrrrrrrrazie, fratè-
Veldock: -non dicevo a te, ma alla Langaare-
Padme: -si dà il caso che la Langaare non sapeva come qualcuno fosse già qua -.- se ti fossi degnato di segnalare la tua presenza, magari-
Veldock: -ecchellallà...
A proposito, ci mancava solo il Veldock a guastare la tranquillità delle donzelle :|
E come se non bastasse, lo stesso si è pure preso la febbre-
Celery: -a quanto pare mio fratello non lo vuole proprio capire di stare diventando un vecio bacuc, ché va a correre col gelo -.- te credo che si è preso/buscato un accidente-
Veldock: -io non sono un veeeeeeeeeeeetciùùùùùùù baaaaaaaaaaatciàààààààààààà-
Io: -nooooooooooo -.- ti stai facendo un rottame, infatti😇 non è vero, Titanic-
Veldock: -ma va a da viaaaaaaaaaaatciàààààààààààààààà😷 obbabba, sdo ppe' muri'- *traduzione; ommamma, sto ppe' muri'*
Io: -per un raffreddore, minkia-
Veldock: -con febbre incorporata, summerina-
Celery: -potevi anche non andare ad allenarti fuori all'alba con il freddo in arrivo, fratè -.- ma è mai possibile che non c'è una stanza adibita a palestra, in questa casa -.- mica è un monolocale-
Veldock: -....................
ehm ehm
A proposito, vedo che il malanno del legale non l'ha fermato dall'amoreggiare con la Langaare😱 e vedo che lei non si è ancora decisa tra i due maschioni😱 ok -.- a questo punto inizio a pensare che non si deciderà mai...
E per finire in bellezza-
Padme: -'a Veldock, adesso prenditi le tue responsabilità, caXXarola🌋 quello non è un avvocato, padmina🌋 è un'artista della fuga fatto e finito -.- quando qualcosa non va bene - guarda caso - scappa🌋
parte il dito puntato contro l'avvocato
Ed ecco come la biologa è rimasta incinta del Veldock sono un asso della fuga Prince -.- e guarda caso, lui 'ndo sta-
Padme: -sta M. I. A :|
“ ma non è figlio tuo!” (cit)
Bardack: Come sarebbe a dire che non è figlio mio🌋 hai rivisto quel Veldock della malora, di' la verità🌋 %&%&%&%&%&%&%&%🌋 *va in sclero!mode*
Non mi stupirei se adesso l'idraulico mollasse la Padme; sempre se non decide di andare a spaccare la faccia al Prince colpevole di essersi messo una volta di troppo tra lui e la moretta per poi - guarda un po' il caso - darsela a gambe-
Bardack: -della serie; 'A Veldy; e vedi di crescere, iXXXta, che hai quasi quarant'anni, ormai-
ed ecco come l'idraulico finisce con lo spaccare sul serio la faccia al rivale
Veldock: -what😵 ma cos'ho fatto di male😵
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 03:38 pm)

30/08/19, ore 00:11

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con Padme e Bardack al bar dell'ospedale; a proposito, questa frase, cito; ultimamente il mio appetito aumenta e le energie diminuiscono, mi fa pensare che qua gatta ci cova-
Miele: *imbucato a caso* -miao-
Io: -non dicevo a te, tatino-
miele se ne va
-piuttosto... ma con tutti i posti che ci sono, quel coXXXXne di Yamcha doveva lavorare proprio al bar dell'ospedale-
Bardack: -meglio per lui, summerina; sai com'è, mettiamo che un giorno decidessi di spaccargli la faccia mentre è sul posto di lavoro, non servirebbe nemmeno l'ambulanza, essendo lui già in sede😈
oooooook
Da notare come l'idraulico - come suo solito - l'è sempre arrapato-
Michelle: -praticamente non può annusare neanche un semplicissimo profumo che mi parte per la tangente - ergo, si eccita - per non parlare di come guarda qualcuna *indica Bulma* pur essendo fidanzato -_- 'a Bardy, tieni il pipino a posto, vuoi-
Bulma: -yuuu-huuuuuuuuuuuuuuu; qual buon vento, Mì-
Michelle: -vento di regalo ad un'amica; te-
Bulma: -vento di affari - non miei - infatti ci peppio su-
Michelle: -O.o...
ehm ehm
Passando ad altro; uno, sembra che Veldock e Bardack si siano dichiarati guerra; due-
Bardack: -mi serve il bagno😱 aiuto😱 pista, pista, piistaaaaaaaaaaaaaaaa-
Io: -e meno male che il negozio ce l'ha, la toilette *facepalm* una domanda; ma cos'ha mangiato, il Son-
Michelle: -probabilmente avrà fatto indigestione di prugne...
arrivata la sera
L’aquila si è svegliata ed è pronta a spiccare il volo! (cit)
Amico, attento che non si risvegli pure il XXXX-
Padme: -O.o-
Io: -sai com'è, qualche riga più sopra è scappato al bagno stile saetta a suon di mi sto caXXXdo addosso😂 a proposito, Bardy, ma te le sei lavate le mani-
Bardack: -ma per chi mi hai preso, summer?🌋
Ed ecco come alla Langaare sono stati consegnati i regali; il profumo-
Padme: -😍-
Io: -ed il vestito-
Padme: -O.o *fissa l'abito* amico, qualcosa di più sconcio no, vero-
Bardack: -indossalo, annamo😍 fa' contento Bardaccone-
Padme: -e va bene...
oooooooooooooooook
ma tesoro, se mi distruggi la terza divisa in un mese...avrò il sacrosanto diritto di arrabbiarmi? (cit)
Ma lavartele te, Kanba, oppure portarle in lavanderia, nooooooooooooo? :|
Per forza Michelle è piombata da Padme rovinandole la serata, quel russo è tutto tranne che sveglio😐 per fortuna, alla fine, hanno risolto tutto😊
ok, passiamo ad altro
E per finire in bellezza, noto come la Bulmona piace proprio a tutti - nel senso, ovviamente, che sta sulle paXXe a tutti - leggere come Hary ha detto a Veldock di non rinunciare alla Padme-
Vegeta: -e del nostro balletto, summerina, non dici niente-
Miele: -miao- *traduzione; per colpa vostra siamo rossi come due pomodori maturi*
Vegeta: -uno; te sei già rosso, micillo -.- due; ti chiami forse summerina-
Miele: -sshhhhhhhhhhhhh🌋
facepalm del Prince
Scommetto che Vegeta ed Hary non vedono l'ora che un certo avvocato dia il due di picche alla Brief...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 09:54 pm)

23/08/19, ore 14:44

Ciao-
Bardack: -buon anno, padmiuzza🍾 cin cin😂 e chissenefrega se da voi è ancora agosto😂 io festeggio lo stesso🍾
Dicevamo; ciao :)
Ed ecco come Veldock ha deciso come la Padme deve sparire dalla sua vita - come se fosse stata solamente colpa della ragazza -_- potevano anche non improvvisarsi tutti Cupido alle sue spalle, oh/scusa🌋 - ed ha anche/pure finito con l'incontrare Bulma😱 a proposito, non mi stupirei se adesso l'avvocato ci provasse con l'azzurrina nel tentativo di dimenticare la biologa...
Passando ad altro; non solo Veldock si è dato alla carriera parallela di Casanova🌋 non solo Bardack è caduto in depressione dichiarandosi M. I. A - Missing In Action/disperso -
Vegeta: -sei una mammoletta, guaglio'- *guarda male l'uomo*
-ma come se non bastasse hai anche fatto morire la povera nonna Rosmine😭 ma ammettilo, te, hai deciso di spedire la Padme all'ospedale come paziente del reparto di psichiatra🌋
Nel frattempo ha fatto il suo debutto il vecio Turles-
Turles: -salutatemi, gente -_- scommetto che nel giro di pochi capitoli - se non addirittura in questo - ci rimarrò secco😑 a proposito *nota il nipote* alleluia, bentornato, pirla-
Bardack: -ciao, zio-
-e Bardaccone ha finalmente deciso - alla buon'ora - come non è più il caso di essere/rimanere M. I. A👍 a questo punto, padmina, devi rifilare una bella batosta al Veldock😈 ma a chi vuole darla a bere che l'è via per lavoro -_- il signùr si è dato alla fuga🌋 te lo dico io...
poco dopo
Vi presento Radish in versione integrale😂 oddio mio, rotolo-
Radish: -frena, frena, freeeeeeeena😱 come sarebbe a dire rotolo, summer-
Io: -potevi anche indossare un paio di mutande, prima di andare dalle tue sorelle, amico😂
epic facepalm del capellone
E per finire in bellezza, Bardy ha regalato un bel gattino alla Padme-
Beerus: -miaaaaaoooooo- *traduzione; ammazzate oh😍 che bella padroncina che ho*
Bardack: -magnifico/fantastico😑 mi sono appena dato la zappa sui piedi da solo *facepalm* ma dico io, ma si può essere gelosi di un gatto-
-e sembrerebbe anche che Bardack e Padme si siano dichiarati a vicenda-
Bardack: -uno a zero per me, Veldock😈 così impari a scappare vita natural durante, ahò😈
Al momento, però, ho anche paura che si possa ripetere una situazione simile a quella successa ai tempi a nonna Rosmine-
Padme: -del tipo che all'ultimo mollerò il Bardaccone sull'altare per scappare con Veldock-
Io: -appunto -_- l'autrice ti ha sempre descritta come tale e quale a tua nonna, scusa-
Padme: -ecchellallà-
Bardack: -nuoooooo😭
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/08/2019 - 09:44 pm)

21/08/19, ore 16:43

Ciao :)
Cominciamo il capitolo odierno con i tuoi personaggi nell'atto di staccare la spina😂 ed ecco come Padme è andata dai suoi genitori pappandosi anche la cioccolata assieme al padre-
Padme: -e meno male che nella storia siamo a Dicembre😂 sai com'è, in caso contrario saremmo moooooooooorti di caldo😇
A proposito, sembra che la donzella si sia resa conto di non sapere scegliere tra l'idraulico arrapato e l'avvocato anch'egli arrapato😵 aaaaaaiuto-
Padme: -è prevista la poligamia, padmina mia *si ripiglia* ok, lascia perdere😵 non vorrei che poi si ammazzino i due maschioni😵
poco dopo
Trascorsero qualche ora a chiacchierare e a bere le loro cioccolate, (cit)
Drogo: Per curiosità, signorina; ma quanti litri di cioccolata ci siamo bevuti io e mia figlia per metterci addirittura qualche ora😂 qualcosa come una decina di litri, immagino😂
Nel frattempo si è messo a nevicare ed è pure apparso Veldock-
Veldock: -ceeeeeeeerto -_- mo' so' nevicato pure io -_- macciao, bellezza *si sbraccia come un forsennato per farsi notare dalla Langaare* chi non muore si rivede-
Io: -ma sei proprio un pirla, Veldy caro🌋
facepalm del legale
Ed abbiamo anche scoperto qual è il legame tra Veldock e Paragas, sono fratelli-
Veldock: -e speriamo che questi non provi ad uccidermi anche qua😑 passando ad altro, che bei genitori del caXXo che ho🌋 per forza ti invidio, Padmì-
Padme: -O.o...
oooooook
Piuttosto, e meno male che il Prince aveva invitato la ragazza a casa sua semplicemente per farsi un cicchetto😂 hanno finito - gira che ti rigira - per farlo🎆
il giorno dopo
Da notare come i maschietti non hanno fatto un caXXo mentre Michelle e Celery se le stavano dando di santa ragione-
Padme: -e l'unico poveraccio - Veldock - che ha provato a fermare e a dividere quelle due scriteriate ha rimediato un naso - il suo - praticamente semidistrutto *guarda tutti in malo modo* ammettetelo, ragazze, quei due capelloni vi hanno rincoXXXXnite per bene-
Celery: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Michelle: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Padme: -niente storie, ciccille, persino due bambine del nido si sarebbero comportate meglio di voi...
Padme uno; poppanti zero
E per finire in bellezza, ecco come Bardack e Veldock sono diventati consapevoli del loro essere rivali per il cuore della Langaare, mentre anche Vegeta e gli altri hanno come mangiato la foglia-
Vegeta: -quei due sono😱 quei due hanno *poco dopo* 😵-
Radish: -padmiiiiiiiina, abbiamo appena perso il nano-
Vegeta: -ma va a da via el XX, Rad🌋
Immagino che adesso l'idraulico e l'avvocato si faranno/dichiareranno guerra💣

14/08/19, ore 13:54

Ciao👋
Cominciamo bene -.- una povera donna - Padme - non può nemmeno fare/farsi una doccia in santa pace che arriva Bardy a disturbare😑 e meno male che l'ha ammesso, il ragazzone, di essere arrapato😅 a proposito, direi che i due hanno fatto una figuraccia di una-
Michelle: -'a pervertito😑 ma farlo in una camera da letto no😑 noooooo😑 l'idiota va a farlo nello spogliatoio...
oooooook
Passando ad altro, ma che razza di discorsi fanno i fratelli Langaare🍅 mi hai fatta diventare bordeaux, ciccì-
Padme: -hic-
Io: -e non parliamo della sbronza-
Paragas: -yu-huuuuuuu- *si sbraccia come un forsennato per farsi notare*
-ci mancava solo lui *facepalm* Paragas caro, sei peggio della gramigna-
Paragas: -whaaaaaaat😵 ma summer, sono appena entrato in scena, cribbio-
Padme: -facendo, guarda caso, la figura del maniaco coXXXXne-
Radish: -ma io ti cambio i connotati, iena-
👊👊👊👊👊 del capellone verso il naso del nuovo arrivato
Paragas: -@_@...
ooooooolè
Nel frattempo i tre Langaare si sono fatti un bel tatuaggio, ma temo di essermi persa qualcosa-
Radish: -sarebbe-
Io: -ma Hary, il tatuaggio, dove caspita se l'è fatto?😵
facepalm del capellone
E per finire in bellezza, Padme e Bardack sono andati alle terme - e non solo per farsi il bagno 😋 - a proposito; l'uomo sarà anche preso forte dalla donna, ma lei?😵
Ho come l'impressione che Padme sia come indecisa tra l'idraulico e l'avvocato, e forse se ne è resa conto solo adesso...

27/07/19, ore 17:18

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con un Vegetuzzo versione zombie-
Vegeta: -yaaaaaaaaawn *fa uno sbadiglio da Guinness dei primati* ohi Rad, metti giù le mazzzzzzzzzz- *si riaddormenta*
-e con la notizia di Veldock che andrà a cena a casa sua-
Radish: -per non parlare della proposta di Celery di unirmi alla cena😱 nuooooooooooo😱 l'avvocato in XXXX noooooooooo😱
aaaaaaaaaaaiuto
Abbiamo anche scoperto come Veldock era sposato-
Veldock: -e anche come mi hanno mollato -.- 'a Rosi, ma va' a caXà *mostra un poco elegante dito medio all'ex moglie* adesso mi rifarò una vita alla facciaccia tua😈 tiè😈
ehm ehm
Nel frattempo Vegeta ha quasi mangiato la foglia - serve dell'acqua per la Padme, scommetto che stava per avere un mancamento, poverella - ed ha pure invitato l'amica a cena; a proposito, Langaare, d'ora in poi ocio alle parole; sai com'è, prima di rischiare di tradirti un'altra volta... poi chi lo sente al nano-
Vegeta: -ha parlato la puffetta-
Io: -mica è colpa mia se per gli standard maschili sei un po' - ehm ehm - tappo😂
epic facepalm del Prince
Passando ad altro, anche Veldock si è quasi tradito😂 da notare però come si è salvato in corner-
Padme: -e te credo, summerina, si è allenato in tribunale -.- il Veldock è pur sempre un avvocato-
Radish: -l'avvocato delle dita in XXXX-
Veldock: -sei un pirla-
Radish: -e tu sei un rompibaXXe-
Veldock: -capellone senza cervello-
Radish: -ma va a da via el XX, amico-
Veldock alza gli occhi al cielo
Io: -e si sono tutti ritrovati in palestra, Bardaccone compreso-
Bardack: -yuuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuu-
Io: -a proposito *indica l'idraulico* quello non si smentisce mai; l'è sempre - S E M P R E - arrapato-
Radish: -visto come noi due siamo soci, c'è da sperare che non lo sia anche con il sottoscritto😋 non sia mai che un bel giorno non mi veda di spalle e complici i miei chilometrici capelli non mi scambi per una donna-
Bardack: -bleeeeeeeeeeeerrrrrrrrrgggggh- *voXXta come se non ci fosse un domani*
Io: -te le cerchi, amico -.- troppo arrapato, sei...
ooooooook
Arrivando al pre-cena, spero solo che la Langaare non sia caduta dalle scale, visto il suo farle di corsa dopo il messaggino di Veldock per l'occasione faccio il tassista e non l'avvocato andando a prendere la Padme a casa sua-
Padme: -guarda che non sono un'imbranata come te, summerina-
Veldock: -massì, nel caso mi volava direttamente tra le braccia😋 e che sarà mai😋
Passando ad altro; meno male che la biologa è andata alla cena; in caso contrario sarebbero finiti tutti quanti all'ospedale per intossicazione alimentare a causa di Radish, ma sei una schiappa in cucina-
Radish: -ma se anche tu fai schifo in cucina, summer-
Io: -almeno, io, non mi metto a giocare allo chef, amico...
epic facepalm del capellone
Piuttosto; Veldock, datti una regolata -.- e te credo che l'hanno mollato; altro che avvocato, quello è un Casanova -.- se l'intende con Padme, Lazuli, e poi con chi altre-
Veldock: -B A S T A-
Io: -non. Ti. Credo-
Veldock: -voglio il mio avvocato *viene squadrato dai presenti al suono di Ma se sei te l'avvocato della storia! detto al suo indirizzo* ragazzi, ma non posso auto-difendermi, cribbio; in questo caso serve qualcuno che sappia essere imparziale, ahòòòòò😒
E povera Padme, le hai fatto venire la febbre😭 per fortuna si è ripresa in fretta😊 in tempo per l'arrivo della sua vulcanica nonna-
Rosmine: -salve a tutti, ragaaaaaaaazzi *saluta con vivacità* come vi butta-
Padme: -sommersi dal lavoro, nonna, ma tutto a posto😊 tu-
Rosmine: -con le chiavi ancora da te, ma sto una favola😊
Piuttosto, la donna ha subito intuito il triangolo, ammazza se è sveglia-
Rosmine: -è la forza dell'esperienza, summerina😊 e poi conosco la mia bambina😊 ecco, sì, è normale-
Io: -sarà, ma ammazza se resti sveglia😊
E per finire in bellezza, ecco spiegato in un flashback come Veldock ha conosciuto l'allora piccola Langaare per la prima volta, mentre nonna Rosmine ha cercato di mettere in guardia la nipote; e mi sa che la donna ha ragione, di questo passo la povera Padme non capirà più i suoi sentimenti...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 05:08 pm)

24/07/19, ore 22:09

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con Kanba intenzionato ad andare alla festa di Halloween con Celery😱 piuttosto, quanto ci scommetti che adesso la Michelle - per ripicca verso il russo - ci andrà con Radish e viceversa-
Radish: -nel senso che sperando di ingelosire la piccola Prince vado alla festa con Michelle-
Io: -sì-
Radish: -ah, boh...
ooooook
Nel frattempo salutiamo il caro, grezzo, Bardaccone👋 macciao, amico-
Bardack: -ehilà-
Padme: -a proposito, vorrei approfittare della recensione per dire una cosuccia a Veldock tiriamo i bidoni Prince-
Io: -sarebbe a dire-
Padme: -'a Veldock, ma vai a caXXre-
Veldock: -uaaaacciùùùùùùùùùùùùùùù😷
Sempre se quella dell'avvocato non è una scusa per presentarsi a sorpresa alla festa di lei; della serie Faccio credere alla Padme di essere impegnato e poi TADAAAAAANNN, mi ritrovo davanti alla sua porta cogliendola alla sprovvista...
Io lo sapevo😂 Rad è andato alla festa con Mi'-
Padme: -Bardack è stato dichiarato M. I. A. dietro a qualche sottana-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaoooooooooo- *traduzione; vogliamo la fanart di quel pagliaccio del Veggy/Joker*
Vegeta: -ci sarai te, il pagliaccio, micillo- *guarda male miele*
Veldock: -TADAAAAAAAAN😂 da quanto tempo, Padmiuzza miiaaaaaaaaaaaaaa😂
Passando proprio a Veldock, non credevo che avrebbe fatto finta di non avere ancora rivisto la Langaare😅 da notare come la cosa ha quasi commesso un Padmecidio-
Veldock: -adesso rimediaaaaaaamo *ammicca verso la donna* vieni qua, mia bella biologa-
Padme: -'a scemo, la recensione è pubblica -.- P U B B L I C A -.- vedi di non farla diventare a rating rosso, oohèèèèèèèèèèèè-
Veldock: -ok, ok, ok -.- allora aspetto...
e meno male
Nel frattempo Vegeta ed Hary hanno decisamente approfittato dell'occasione chiamata Padme e Veldock so' spariti in contemporanea forse rapiti dagli alieni o forse no per rendere finalmente ufficiale la loro relazione-
Haryleen: -alla buon'ora😅 alleluuuuuiaaaaaaaaaaaa-
Vegeta si inabissa dalla vergogna
Haryleen: -e non mi sparire, Joker *ripesca il giovanotto* non abbiamo ancora ufficializzato la cosa-
Vegeta: -vale a dire-
Haryleen: -baciami, pirla-
Io: -🍅
summer lascia soli i due
Passando ad altro; se quattro poveri pirla non si danno una regolata *indica Kanba, Radish, Celery e Michelle* finiranno con l'esplodere-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM
Kanba: -ma va a da via el XX🌋 l'è sciupata la mia moto-
Radish: -l'è sciucosa-
Padme: -è, come dire, esplosa...
O.o
Scherzi a parte, quei quattro finiranno veramente con l'esplodere stile bomba ad orologeria -.- vedere/leggere come Radish si è messo a provocare Celery per via del suo costume; a proposito, spero solo che la donzella sia abituata ai tacchi a spillo-
Celery: -questa è bella, summerina, e perché mai-
Io: -sai com'è, al posto tuo mi ammazzerei nel solo cercare di camminare con gli stessi un secondo sì e l'altro pure😂 ecco perché😂
epic facepam della Prince
Ed ecco come si è anche scoperto il costume del miracolosamente riapparso Bardack-
Bardack: -come sarebbe a dire miracolosamente riapparso, summer -.- sono sempre stato qua-
Io: -veramente, te, eri M. I. A-
facepalm del Super Mario
Io: -ed anche come lo stesso e Veldock si conoscono-
Veldock: -per non parlare del selfie fatto dallo stesso -.- 'a pirla, spero solo che ti dicano che come Super Mario fai decisamente caXXre-
Bardack: -come come coooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Io: -😂- *rotola*
Bardack: -ma cosa ridi, te-
Io: -sai com'è, se ti immagino con i baffi alla Super Mario, la salopette, ed il cappellino in testa, pppfffffffffffftttttt😂
secondo facepalm del Super Mario
A proposito del Bardaccone, ha quasi fatto venire un colpo anche/pure a me, visto il suo avere solo finto di essersene andato *guarda male lo stesso* nel frattempo i quattro pirla - alla buon'ora - si sono svegliati👍 ammetto però di avere temuto che Kanba e Celery lo facessero😱 per fortuna la ragazza ha fermato l'altro👍 e meno male che l'altro le ha dato retta👍
In compenso, però, Rad e Celery mi hanno fatta andare a fuoco🔥 come anche Kanba e Michelle🔥
E per finire in bellezza-
Radish: *nota come gli è sparita l'auto* -la mia maaaaaacchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa😱
Ok😂 visto come i due si sono come scambiati i mezzi di trasporto - sperando solo che Rad sappia guidarla, una moto - sperem che non si ammazzino-
Kanba: -non portare sfiigaaaaaaaaaaaaaaa-
Radish: -appuuuntooooooooooooooooo-
Io: -ma povera me...

18/07/19, ore 02:24

Ciao :)
E' arrivato il Bardaccone😂 ma povera Padme, che figuraccia le hai fatto fare-
Bardack: -poteva anche non scassare apposta i tubi dell'acqua-
Io: -potevi anche fingere di non averlo notato-
epic facepalm dell'idraulico arrapato
Io: -a proposito, quella della Langaare dev'essere una città di peppie -.- tutti sanno tutto di tutti -.- persino Vegeta ha mostrato di sapere dell'imminente arrivo di capelli a palma a casa della ragazza😵 piuttosto, volevi per caso ammazzarmi con il bacio rovente tra i due, veeroooooooo-
Bardack: -EEEEEEEEEEEEEEEE😱 per un innocuo bacetto-
Padme: -ed il tuo guardare la mia scollatura dove lo mettiamo, guardone-
Bardack: -ehm ehm😇
poco dopo
E la maXXXna😶 non solo il bacio, Padme e Bardack hanno fatto anche mooooooooolto altro🔥 da notare inoltre come la donzella - al momento - sta decisamente tenendo il piede in due scarpe-
Veldock: -il triangolo no, il triangolo no-
Bardack: -amico, cosa diavolo c'entra mo' la geometria-
Veldock: -ma povero me-
Io: -piuttosto-
parte la citazione
“ Bardaccone ti ha fatto notare che hai il culo grosso?”  (cit)
fine della citazione
Io: -senti un po', Vegeta, ma il posteriore è forse il tuo, che ti preoccupi così tanto-
Padme: -1)no, summerina -.- infatti è il mio; 2)io dico che il nano è geloso semplicemente perché non possiede un lato b degno di questo nome😈 guardalo, summer, è piatto come un'asse da stiro-
Vegeta: -come come coomeeeeeeeeee -.- ma chi ti ha detto di guardarmi il XXXX, oohèèèèèèèèèèèè😒
uno a zero per la moretta
Passando ad altro, ribadisco come in questa storia non si salva nessun personaggio maschile -.- vedere come Nappa non ha neanche fatto in tempo a debuttare che ha già fatto l'arrapato😱 eccheccaXXo, padmì, devi fare le palestre separate, aqui, oppure fare in modo che le ragazze massacrino i maschietti a suon di colpi di bilanciere😈 non possono esercitarsi in santa pace che tutti si soffermano sulle loro curve -.- miseriaccia, aahòòòòòòòòòòò! :|
E per finire in bellezza-
Veldock: -affacciati alla finestra, amore mio-
Veldock: -e affacciati, dai-
Langaare si affaccia
Veldock: -macciao, bellezza *si sbraccia per farsi notare* come ti butta, Padmiuzza miiaaaaaaaa-
Padme: -piantala di fare 'o scemo e vieni dentro, Veldock-
Veldock: -non me lo faccio ripetere due volte😍
l'uomo entra in casa
Scherzi a parte, sembra che Veldock e Padme passeranno la domenica insieme, ma immagina se nel frattempo andasse a cercarla pure Bardack-
Bardack: -dottoressa mia beellaaaaaaaaa *va da Padme, ma non trova nessuno* ma dove caXXo può essere andata di domenica mattina?😵
Mi sa che il piano procuriamo a Padme un boyfriend orchestrato dai conoscenti di lei sta funzionando un po' troppo bene😋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/07/2019 - 10:44 pm)

10/07/19, ore 16:04

Ciao :)
Kanba arrivò volando all'appartamento di Michelle (cit)
Kanba: Seeeeeeeee😋 mo' tengo le scarpe con i razzi ai piedi😋 un momento *ha un'illuminazione* si parla metaforicamente, vero-
Michelle: -ti aspettavo, bel fusto-
Kanba: -😍
Cominciamo bene, padmina, già dalle mie parti si va letteralmente arrosto - tanto che il mio gatto non sa più dove spiaggiarsi per sfuggire al caldo - ed arriva la Kanba/Michelle a farmi ribollire🔥 aaaaaaaaaiuto🍅
Nel frattempo ha appena fatto il suo debutto il Bardaccone stalker-
Bardack: *guest star* -ma dove, stalker -.- dooooooooooooove-
Padme: -ma se non stai facendo altro che mandarmi messaggini -.- e hai dimenticato quando hai osato guardare il mio posteriore un capitolo fa -.- dovrei strozzarti assieme a quel pirla di mio fratello-
fuga dell'idraulico
Io: -piuttosto... ma Bardy che razza di foto spedisce alla povera biologa🍅 scusatemi un momento-
summer si inabissa
Radish: -occielo *facepalm* sarà meglio ripescarla, prima che questa recensclero - recensione più mega-sclero - rimanga incompiuta, vala'-
il capellone ripesca summer
Io: -giuro, quando ho letto della foto del pacco - aaaaaaaiuto - sono sprofondata dalla vergogna🍅 ragazza, mi hai fatta diventare bordeaux🍅
ehm ehm
“ il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni e a te ha fatto benissimo dottoressa Langaare!” (cit)
Ok, ma solo io ho visto Veldock come l'alias di law&order80😅 non credo proprio che Bardy abbia Twitter...
Oppure sì?😅
Ma, al momento, propendo più per la teoria law&order80=Veldock-
Vegeta: -alleluia -.- mio fratello già ci prova-
Veldock: -volevi farlo te, per caso-
Vegeta: -ma anche no, grazie -.- quella poverina ha già sin troppi pervertiti attaccati addosso, tra te, Kanbiuzzo, suo fratello, e Bardaccone...
ed ecco come si sono appena beccati tutti del pervertito da Nano
Da notare come Kanba è poi arrivato in ritardo da Hary di almeno due ore-
Kanba: -piuttosto, ringraziamo che padmina - l'autrice - non ci abbia fatto ammazzare a 200 e passa km/h con la mia moto, visto come io e Michelle sfrecciavamo per strada al grido di Pista, pista, ché abbiamo fretta-
Io: -piuttosto, ma il giovanotto della security ci prova con tutte quelle che gli capitano a tiro-
Kanba: -ops-
Io: -ma allora faccio bene a dire che siete tutti allupati, in questa long😈 ammettilo, va'-
Hary: -ciccillo *guarda male Kanba* vedi di stare fermo, neh -.- guarda che se mi rovini il tatuaggio ti cambio i connotati a suon di sganassoni😈
l'uomo si irrigidisce stile bella statuina
arrivata la sera
Cicciiillaaaaaaaaaaaaaa, guarda che Yamcha e Lunch devono finire male, nel senso che devono lasciarsi e rimanere zitelli a vita😒 ma Padme, tra tutti, doveva incontrare proprio il suo ex?😒
In compenso, ciucca colossale a parte seguita dalla caduta delle chiavi in un tombino - piuttosto, spero che non volessi mettere la Langaare alla guida in stato di ebbrezza, padmì - mi sa che la donzella ha appena incontrato Veldock-
Veldock: -e neanche mi ha riconosciuto😢 l'è troppo 'mbriacaaaaaaa-
Padme: -hic-
Veldock: -datemi un cicchetto, vala'-
Io: -ma se devi guida'-
Veldock: -aXX😵 ok, vorrà dire che me lo berrò dopo...
ooooooooook
A proposito, certo che ci ha dato dentro, la Langaare😶 tanto che ho pensato Ammazza se è arrapata pure lei *viene squadrata dalla donna* quando è stato tutto l'alcool che si era scolata a parlare per lei😶 sorvoliamo su come mi hai mandata nuovamente a fuoco, caXXarola🔥 per non parlare di come lei e Veldock si sono poi scambiati i numeri-
Vegeta: -e dove lo mettiamo Rad che ha dichiarato la sorella M. I. A - Missing In Action alias/aka dispersa - perché non la trovava più -.- è venuto a rompermi le paXXe al grido di E' sparita la Padmina, ma 'ndo caXXo è andata, heeeeeeeeeelp😵 ho fatto appena in tempo ad impedirgli di chiamare gli X Files trovandola al telefono-
Padme: -poteva anche non fregarmi casa, scusa...
appunto
E per finire in bellezza; mi sa che Kanba vuole promuovere la Bardack/Padme, visto come ha fregato il telefono alla giovane per mandare un messaggio al Bardaccone -.- e non oso pensare a quando la Langaare tornerà a casa-
Radish: -ma what *vede la sorella arrivare a casa stile razzo* ma non dovevi lasciarmela fino a lunedì-
Padme: -ringrazia quel creXXno di Kanba, fratè, ha mandato un messaggio al tuo socio dicendo che ci sono delle perdite a casa mia -.- ecco perché sono qua-
Radish: -Kaaaaaaanbaaaaaaaaaaaaaaaaa- *va a cercare l'altro capellone per cambiargli i connotati*
Kanba: -ok, addio🏃
fuga dell'uomo
Magggrrrrrrrrazie, Kanba -.- hai messo Padme nei casini...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 02:40 pm)

10/07/19, ore 13:28

Prima che io vada in ufficio.. ci sta una rece a questo cap? No??
ADORO i Kanshelle 😍 sono così perfetti, così... maioloni 😂 Michelle è proprio una vacca! Povero Kanba.. quello tutto carino e innamorato e lei gongola quand arriva l’altro capellone! Beh.. non si può biasimarla eh 😇😂
L’altra coppia c’è mi ha fatto ribollire il sangue sono Padme e Veldock. E si, è successo.
So già come finisce questa storia e rileggerla con il senno di poi mi fa apprezzare dettagli che non ho colto alla prima lettura. (Anche se questo cap lo so a memoria 😂)
Questa storia x me è la vita: quando leggo crazy sto bene. E quindi ti ringrazio per questo.
Era doveroso lasciare un commento a uno dei miei capitoli preferiti 😂 anche se te l’ho già ampiamente commentata questa storia! Ahahah
Brava vacca!
Sono contenta che hai deciso di pubblicarla e di far conoscere al mondo questa storia che fa sorridere e a volte anche commuovere.
Ignoranza si, ma con tocchi di verità e profondità!
Questo per me è quello che rende le storie avvincenti!
A presto 👅

03/07/19, ore 15:37

Ciao-
Padme: -qualcuno spenga quella sveglia della malooraaaaaaa *lancia via il telefono prendendo in pieno la testa vuota del fratello; Ahia nota di Radish; ocio a dove lanci la tua roba, sorè!!!!* a proposito, per curiosità, ma quante long hai/tieni all'attivo, padmiuzza mia-
Radish: -vediaaaaaaaamo *va la spulciare la pagina dell'autrice in questione per poi cominciare a contare* sono uno/una; due; tre; @_@-
Padme: -O.o-
Radish: -ho perso il conto, sorè-
Padme: -ma quanto sei pirla...
facepalm della Langaare
Dicevamo; ciao :)
Cominciamo bene, ragazza, non sono la biologa s'è svegliata male, ma ha pure subito un ricatto da parte del fratello sin troppo arrapato-
Radish: -EEEEEEEEEEEEEEEEE-
Vegeta: -senza contare come il fratello in questione l'è pure un povero ladro -.- erano miei, quei cornetti, Langaare🌋 appena mi capiti a tiro, giuro che ti ammazzo-
Radish: -EEEEEEEEEEEEEEEEE-
Vegeta: -almeno me li avessi rimborsati, guaglio', ma nemmeno quello hai fatto-
Io: -ah, no-
Vegeta: -eh, no -.- adesso ti spiego cos'è successo, summerina; stavo per fare colazione in santa pace a casa mia, quando quel ladrùn mi è piombato in salotto ed al suono di Ma come sono invitanti quei cornetti, Vegy caro, ok, me ne prendo un paio, ciaaaaaaaooooooooo mi ha fregato l'intero sacchetto per poi scappare a gambe levate-
Io: -😅-
Vegeta: -e così sono rimasto a bocca asciuuttaaaaaaaaaaaaaa🌋
ooooooook
Nuovo messaggio da Nano: (cit)
La reazione di summer a quel Nano; 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 sorvoliamo su come lo stesso - al momento - mi sta guardando male-
Vegeta: -ha parlato la fagiolina-
epic facepalm di summer
Io: -ed a quanto ho letto sta pure per arrivare il Veldock, per quest'occasione il fratello di Vegeta-
Veldock: -sto arrivaaaaaaando *SBADABAAAAAAAAM* @_@-
Vegeta: -cos'è successo, fratè-
Veldock: -si è schiantato l'aereo, Vè, e così sono volato fuori dal finestrino😵
Vegeta comincia a rotolare fregandosene di come il fratello lo sta guardando male
A proposito, tra Kanba e Radish non so chi dei due sia il più allupato, senza contare come Padme e Vegeta si sono ritrovati a fare i prelievi al posto dell'infermiera dichiarata M. I. A/Missing In Action/dispersa-
Vegeta: -mi servirebbe il dono dell'ubiquità, padmina cara; in alternativa, lascia mio fratello a piedi o fagli prendere un tassì😈 sai com'è, aggia' lavora', aqui...
poco dopo
Una domanda, padmiuzza, ma c'è qualcuno che si salva, qua-
Bardack: -aaaaaaave, gentaglia-
Io: -ciao, allupato numero tre-
Bardack: -O.o-
Io: -nemmeno hai avuto il tempo di debuttare che già ti soffermi sul panorama di colei che deve farti il prelievo-
Padme: -ma what *guarda male Bardack* quand'è così, sgancia, bello, lo spettacolo non è aggratis-
Bardack: -mah...
della serie; Ma che razza di debutto ha appena fatto il Bardaccone
Nuovo messaggio da Fratello:
Fino a lunedì mattina? Sei un tesoro e ti farò un regalo, promesso!
PS te l’ho già fatto e tra poco ti arriverà :P.
(cit)
Ok, visto il messaggio successivo di sconosciuto immagino che il regalo di Radish sia lo stesso Bardack-
Bardack: -TADAAAAAAAAAN *si presenta con un enorme fiocco stile pacco regalo sulla testa ed un bigliettino con su scritto Alla dottoressa Langaare; con affetto, quel pazzo di Radish* macciao, bella *legge il bigliettino* bleeeeeerrrrggghhhhhh *voXXta come se non ci fosse un domani* ohi Rad, certo che come scrittore di biglietti regalo fai schifo al cubo-
Radish: -ops😅
ok, passiamo ad altro
A proposito, t'immagini se Padme avesse messo sul serio del cloroformio nel caffè di Vegeta-
Vegeta: -il prossizzzzzzzzzzzzz- *si addormenta di schianto*
Ipotetico primario: -'a pirla🌋 si dorme a casa, non qua-
Io: -nel frattempo è finalmente arrivato il fantomatico *E quasi vecio... nota di Vegeta* Veldock-
Veldock: -io non sono vecio, fratè, bensì stagionato😋 e comunque sono più alto di te-
Vegeta: -aspetta che mi procuri un paio di trampoli, e poi lo vedremo se sarai ancora più alto di me-
Veldock: -sempre se non ti ammazzi con gli stessi-
Vegeta: -🌋-
Io: -a proposito, mi sa che dei maschi non si salva nessuno -.- persino Veldock è arrapato *facepalm* è appena arrivato in città e già vuole provarci con Padme😒 e questo quando in passato la ignorava alla grandissima😒 amico, datti una calmata, altrimenti - oltre a Vegeta e Rad - ci sarò anche io a spaccarti la faccia :|
ecco
E, per finire in bellezza, mi sa che tutti si vogliono improvvisare Cupido per la nostra biologa😱 peccato solo che siano tutti degli emeriti disastri, 'a Kanba, ma limitarti ad accompagnare la donna a casa, salutarla con un semplicissimo Ci vediamo domani, ciao e smammare noooooooooo? :|
Già ci si è messo il fratello di lei a mandarle Bardy appiccicato al XXXX😱 aggiungiamo il fratello del Nano che di punto in bianco si è interessato a lei, e non mi stupirei se in futuro tornasse persino il suo ex a cercare di riconquistarla...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/09/2019 - 04:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]