I taste you on my lips and I can’t get rid of you [Gli Occhi del Predatore]
di _thantophobia

Aaah, quanto mi mancavano le GouFubu vecchio stile ❤️
Ciao, mi presento: sono Anna e 'sti due sono stati i primi che ho shippato. Sono particolarmente legato a questa pairing, quindi trovarci scritto qualcosa dopo tanto tempo mi ha fatto davvero piacere - specialmente perché, in queste ultime e nuove stagioni, non hanno ancora intereggito per niente.
La storia è ben scritta, non ci sono errori ed è scorrevole. Molto bello l'accostamento tra Atsuya ed un predatore, penso rispecchi molto il suo carattere, considerando la sua caratterizzazione in Ares ed Orion. Carina anche la timidezza ed insicurezza di Shirou, più palese nelle precedenti serie è che tu hai reso alla perfezione. L'idea del "brutto sogno" di Shuuya è veramente particolare e, per quanto non sia mai stata un'amante della GouFubu dove in mezzo c'è la personalità di Atsuya, devo dire che qui è resa bene - anche perché, visto il sottile e quasi invisibile confine tra i due caratteri, uno squilibrio tra i due è molto più probabile in determinate situazioni.
Penso di aver detto tutto e che non sia il caso di dilungarsi oltre. Come ti ho detto, son felice che qualcuno sia tornato nel fandom con loro!
Alla prossima,
Anna 🌈

Shirou e Gouenji mi piacciono un sacco come personaggi, quindi sono contenta di aver trovato questa tua fanfic su di loro e averla letta. Ho apprezzato in particolar modo soprattutto la parte iniziale con le impressioni di Shuuya su Shirou. Anche se reputi la caratterizzazione di Gouenji OOC, io l’ho trovato abbastanza IC e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Fubuki. Se tu dovessi decidere di scrivere ancora qualcosa su IE non potrebbe che farmi piacere ^^ , nuove stagioni incluse. Personalmente confesso di aver visto Ares (che non mi ha convinto pienamente e che reputo un grande “nì”) solo per soddisfare la mia curiosità e vedere finalmente in azione Atsuya e Hiroto Kira; invece Orion mi sta piacevolmente sorprendendo.
A presto,
Marty
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 06:23 pm)