Bad Neighbour
di YouInspireMyInnerKiller

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/21, ore 21:09

Ciaoooooo!!💕Adoro questi capitoli struggenti, fanno felice la masochista che è in me ahahahaha allo stesso tempo però (se ho capito un po' come è il tuo stile) mi è salita un'ansia assurda, ti giuro, ho quasi paura ad andare avanti! 😥😭🤣 io non so se riuscirei a sopportare una situazione del genere...!
A prestoo💜 ( quando troverò il coraggio di andare avanti🤣)

24/01/21, ore 19:41

Sto piangendo come una c**** di fontana aaa waaaa non puoi fare così però 😂😂😂😭😭 ma iniziamo dalle cose belle, Hobi e Suji aspettano una bambina ma che belliii, Hobi sarà un padre stupendo! Questo capitolo mi ha fatto sprofondare nella devastazione giuro Hahaha non riesco ad immaginare il gruppo senza uno di loro, leggere questo capitolo mi ha fatto pensare che ciò potrebbe accadere un giorno e NON SONO PRONTA ancora 😭 😭

24/01/21, ore 19:14

😭😭😭😭 Che bel capitoloo!! La parte iniziale l'hai resa molto bene complimenti! E sono felice che Yoongi e JK abbiano chiarito, però è stato straziante...

02/01/21, ore 17:51

Fine bellissima!
Yoongi é tornato, e da ciò che ha detto, vuole restare a lungo e metter su famiglia con la bella Areum.
La piccola Choonee é la nuova perla di quel gruppo scalmanato di ragazzi, amata da tutti.
La storia ha avuto tanti colpi di scena, molti che mi hanno fatto soffrire parecchio, però l'hai conclusa nel migliore dei modi con una nuova nascita❤️
Mi mancherà tanto questa storia, e non vedo l'ora di leggere le altre.
Bravissima Bibi!

30/12/20, ore 21:28

LUI É TORNATO!!!
Ho adorato tantissimo questa ciclicità del loro incontro, ricordando il primissimo attimo in cui si sono conosciuti.
Poi la scena d'amore, la bambina che sta per nascere... Insomma é tutto perfetto. Non ti azzardare a combinare guai!!!🤣
Bravissima come sempre

30/12/20, ore 21:25

Ah Seesaw che perla!❤️
Mi rattrista sapere che si siano allontanati, e mi rattrista il fatto che Areum, ancora follemente innamorata di Yoongi, sia sfortunata nel non riuscire a mandare il messaggio.

16/12/20, ore 01:00

Ciaoo!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, complimenti! 💜 Adoro la parte con yoongi e Irene e soprattutto il fatto che parlando a cuore aperto siano riusciti a superare il risentimento che provavano l'uno per l'altra e a chiarire! JK invece mi suscita sentimenti contrastanti 😞 PERCHÉ FA SEMPRE LA COSA SBAGLIATA?!? soffro ahahah ma almeno ora hanno risolto la situazione e finalmente yoongi e areum possono stare insiemee 😭😭💜
A prestoo

13/12/20, ore 13:16

OMMMIODEO STO URLANDO!
Sono stra felice che tu abbia inserito Baekhyun (il mio meravigliosamente bello e sexy principe), però stai rendendo la vita impossibile ad Areum.
Già Yoongi fa l'offeso quando ha questa ragazza sempre attaccata, la bacia pure...
Ok anche Baekhyun ha baciato Areum... Ma speravo che, dopo la partenza di Jungkook tutto sarebbe stato più semplice.
Comunque mi era mancata la tua storia

12/12/20, ore 08:06

Non trattare male mio figlio!
Certo che l'hai reso proprio arrogante in questa storia.
Cooomunque Suga troppo dolce che ha infranto le regole per chiamare Areum.
Però il semino della gelosia si insinua nel cuore della ragazza.
Yoongi sta veramente collaborando con quella ragazza?
E ora che Baekhyun inizierà a lavorare al bar, cosa potrà mai accadere?

08/12/20, ore 16:10

Ciaoo! bellissimooo capitolooo!! 🤩🤩 Adoro il fatto che nonostante tutto non riescano proprio a stare lontani l'uno dall'altra! Molto sexy la loro prima volta non c'è che dire AHAHAH 😏 e quel "Ti amo alla fine" mi ha sciolta❤️
a prestoo!

04/12/20, ore 15:58

AAAAAHHH ecco vedi perché odio i triangoli, perché si finisce con l'affezionarsi anche alla terza persona MA NO NON ANDRà MAI A FINIRE BENE E TU LO SAI BENISSIMO 😭🤯 scusa lo sfaso. Anche se faceva parte del piano mi sono ugualmente sciolta quando JK si è confessato aah 😢 e poi capisco Are quando dice che a volte il suo cuore vacilla in presenza di JK, obiettivamente chi non lo farebbe (ragazza sei tutte noi😝) hahah
detto questo Irene si è dimostrata una vera Bitch😠 e spero che prima o poi gliela faranno pagaiare per tutto il male che gli ha fatto!!
😭😭😭 piango per il finale...
A presto 💜

04/12/20, ore 15:49

Eccomiii!! Poveri Yoongi e Areum, ogni volta che arrivano ai momenti piccanti vengono interrotti 😂😂 gliela stai facendo sudare eh ahahah
Ma che carini Hobi e Suji sono troppo felice che siano diventati una coppia!!
continuo a soffrire come una disperata ogni volta che JK e Yoongi litigano, ah il mio povero cuore, è terribile perché Jk sembra davvero preso da Are e quindi forse proprio per questo il suo autocontrollo e buon senso stanno andando a farsi benedire 😢 chissà che cosa avrà in mente quella bitch di Irene...

01/12/20, ore 23:22

Ciaoo!! In questo capitolo sono successe troppe cose!! awww finalmente si sono biaciatii 😍 tralasciando il fatto che Yoongi era mezzo nudo ma va be 😏 ahahah Invece nel pezzo in cui litiga con JK ho sofferto troppo NOOOOO 😭😭 E infine quando Areum sta male e lui si prende cura di lei aiuto è stato troppo dolcee! Bellissimo capitolo!

29/11/20, ore 02:21

Ciaoo!! Aah il 5 e il 6 cap sono una bomba dall'inizio alla fine 😶🤯 e sappi che sto soffrendo tantissimo ahahahah ma povero Yoongi T.T e invece tu Jungkook che cavolo COMBINIII?!? AJSHDKSISU sfasoo
Cmq adoro come descrivi Yoongi... Ah l'avevo già detto forse? 🤣
Stupende le gif, in particolare quelle di Yoongi al piano 💙 e anche la cover di Seesaw molto bella (tra l'altro conoscevo già le cover di DooPiano perché le adoro ahahh)
Alla prossima!😆
Melly

26/11/20, ore 00:42

Non so da dove iniziare. Innanzitutto, non so perché ma trovo super divertente il fatto che tutti i ragazzi lavorino al bar 😍 Jin che sfasa a causa della sbadataggine di Namjoon, Jimin accusato di flirtare con le ragazze... 😂😂
Ma ora veniamo alle cose serie, quando Yoongi si è presentato al locale nonostante fosse già tardi ho iniziato a sorridere come una scema per non parlare di quando ha mostrato il nuovo colore dei capelli (ho un debole per Yoongi coi capelli chiari eheheh) poi quando ha iniziato a raccontarle della sua passione per la musica mi stavo sciogliendo... Ma quando si è messo a cantare i versi della canzone ti giuro è stato un colpo al cuore (quella canzone è davvero speciale per me e la adoro✨)
MA PERCHÉ SE NE È ANDATO VIA POI NOOOO
in sostanza dopo questo capitolo mi sento come un budino spappolato ahahah
Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]