With or without me: the choice
di The Bride of Habaek

05/05/20, ore 19:31

Ciao
sono stupita e, allo stesso tempo, contenta, di aver trovato un ff su questo anime. Non ce ne sono molte, anzi non c'è nemmeno una sezione dedicata.io ne ho fatta una, e l'ho dovuta inserire come crossover nella sezione generale.
Passando alla storia.
 La storia mi è piaciuta molto, questo anime mi ha preso tantissimo e spero in una continuam perchè com'è finito, ha lasciato l'amaro in bocca. Comunque questa oneshot è un po' il proseguimento che tutti aspettavamo. MI è piaciuta molto, le emozioni traspaiono bene; mi è piaciuto il modo in cui Aoi pondera sulla sua decisione e di come reagisce Odanna, finalmente soddisfatto.
L'unica cosa che ti rende un po' difficilina la lettura, è il modo in cui è stata pubblicata. La storia oltrepassa la linea bianca e, a volte, ti fa perdere il filo del discorso.
Baci Inu_ka

11/08/19, ore 19:38

Sono così felice di aver trovato altre fanfiction su questo anime, tra l'altro sulla mia coppia preferita (anche se anche la coppia Ginji x Aoi non è poi così male). Immagino che anche a te sia piaciuto molto questo anime!
L'unico problema sta nella forma del testo: faccio molta fatica a leggerlo perchè continua oltre 'lo spazio bianco' (non so se sia un problema di formattazione o cosa...). Comunque, a parte questi problemi di forma, mi è piaciuta come storia: è un po' la continuazione dell'anime!
Se scriverai ancora su questo fandom, sarò felice di poter leggere e recensire ancora!
Anna3