Say Yes
di Heart_ Art

22/07/20, ore 12:21

Che bello ritrovare la tua storia!
Certo Anna si è messa proprio in un gran casino. Speriamo che Giulio si renda conto che solo con lei vicina Marco può tornare a stare bene.
Mi sa che ora comincia il bello: il cambiamento di Marco e i vari problemi dovuti al tentativo di tornare ad una vita nuova...chissà se Anna c’è la farà!
Spero di rileggere presto un nuovo capitolo! Ciao 👋

11/01/20, ore 19:20

Ho letto per caso la tua storia, mi piace tantissimo!
Il pg di Anna è un insieme di contraddizioni: forte, debole, risoluta, indecisa... mi piace tanto, ma ancor di più quello di Marco... wow un gigoló che rinuncia al suo lavoro per amore: il tenore di vita non sarà più lo stesso ... ci saranno periodi bui, ma se Anna è la persona giusta sapranno affrontare tutto. Certo, la vita normale non è facile, ma per amore si può...
Curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

20/09/19, ore 19:40

Sono curiosissima di scoprire a cosa porterà il loro confronto. La storia è molto scorrevole e anche ben scritta. Aggiorna presto xx

31/08/19, ore 13:59

Bellissimo capitolo... e stai strutturando la storia davvero benissimo. E' raro trovare un racconto erotico/romantico scritto così bene. Ci sono brani che hanno una trama avvincente, ma con una grammatica e struttura che ti fa desistere... e invece tu hai tutto: inventiva, originalità, descrivi trasportando il lettore all'interno, in ogni sensazione, e i personaggi hanno una caratterizzazione davvero ben fatta. Continua così, che io aspetto sempre i capitoli con curiosità! E' davvero un piacere leggerti, grazie per ammorbidire le mie giornate.

11/08/19, ore 06:28

Ciao Heart_Art!
La tua storia mi piace molto, sia per la caratterizzazione dei personaggi che, sopratutto, per il tema che fa da sfondo. Ho letto alcune storie ma la prostituzione era sempre portata come elemento "negativo" (la povera ragazzo/a sfruttata per intenderci) e non come scelta, libera e consapevole. Apprezzo inoltre il cenno che Jack fa alla parte della sicurezza e protezione da malattie. Sono curiosa di sapere come evolverà la storia anche perchè Anna ha dimostrato una mentalità abbastanza elastica per essersi rivolta a quel mondo.
A presto.
UraniaSloanus

25/07/19, ore 18:53

Che tenerella Anna che lo vuole abbracciare dopo il sesso, lui dapprima è un po' rigido, ma quella ragazza gli ha fatto battere il cuore dopo chissà quanto tempo! No, Marco, stavolta non è solo lavoro!!!
Niente male, come prima volta!!!

19/07/19, ore 00:27

Noooo che momento imbarazzante!!!Povera Anna lo ha dovuto dire al ristorante per fermare Marco che era deciso ad andarsene.E ora lui che farà?Sono troppo curiosa di leggere il seguito.Comunque brava,stai parlando del mondo dei gigolò in modo non scontato.Non ho mai letto una storia che ne trattasse.Un bacio

16/07/19, ore 22:35

Direi che la storia mi sta intrigando molto. Jack e Anna sono due personaggi ben delineati, sicuramente faranno scintille insieme. Attendo l'aggiornamento e metto la storia nelle seguite!