When are you gonna be ready?
di Schmetterlinge

02/03/20, ore 15:16

Bella bellissima, Gajeel che si atteggia a fratello maggiore è uno spasso e Gray anche se non lo darà mai a vedere è un pochino intimorito dalla stazza del grosso dragonslyer ma non si lascia spaventare e finalmente gli confessa quello che gli passa per la testa . Adoro il fatto che tu abbia inserito delle parti tratte da ( SPOILER la 100 Y.Q.) e ti dirò che anche io ho notato parecchie similitudini tra il carattere di Natsu e quello di Juvia, sono entrambi solari e a tratti teneramente infantili, ma diventano delle belve quando si tratta di difendere con i denti e con gli artigli quella che considerano una loro proprietà 😅 riescono ad essere invasivi e casinisti creando situazioni davvero esilaranti e imbarazzanti come poche, riuscendo a smuovere anche i caratteri più chiusi, pessimisti e tendenti all'autocommiserazione come sono quelli di Gray e Lucy, ma d'altronde si sa, gli opposti si attraggono . Bellissima la parte finale dove si capisce quanto Juvia sia perfetta per Gray, ormai riesce a cogliere ogni sfumatura del carattere del mago del ghiaccio senza che lui debba aprire bocca, facendolo rimanere sempre con un palmo di naso e spingendolo inconsciamente ad aprirsi sempre di più con lei !

09/07/19, ore 22:48

Ehi Schm...Schmette...Schmetterlinge!
Ce l'ho fatta!

Non entravo su questo fandom da mesi ormai, ma le tue storie rimangono le mie preferite, per originalità e anche per impostazione e impaginazione.
Quanto mi erano mancati questi due?
Davvero bellissimo l'intervento di Gajeel, menomale che c'è lui.
Ancora complimenti, ottima storia, a presto!

06/07/19, ore 22:54

Oh ti prego te lo giuro GRAZIE GRAZIE GRAZIE dal più profondo del cuore. Non trovo le parole per esprimere quanto quello che hai scritto mi abbia colpito al cuore, mi sono talmente commossa fino alle lacrime, l'ho trovata dolce e poetica, e perfetta dall'inizio alla fine con tutti i personaggi in pieno stato di grazia. Intanto io amo alla follia la brotp Gajuvia, il loro rapporto fraterno di amicizia è poco espresso a mio avviso e la lealtà che portano l'uno verso l'altra andrebbe di molto approfondito, credo che Gajeel consideri sia lei che Wendy come due sorelle minori, e come tali si preoccupa per loro ed è protettivo nei loro riguardi. Gray poi mi ha spezzato davvero il cuore leggendo i suoi pensieri, le sue paure legate al suo passato e il terrore che ha di perdere anche Juvia e di non essere all'altezza di proteggerla, visto che finora lei ha rischiato la vita per lui più di una volta. Dietro le sue parole ti aspetterò fin quando vorrai e sbrigarti a tornare c'è dietro tutto un secondo significato, e vale infinitamente di più di milioni di ti amo in questo caso, provenendo da Gray Fullbuster.