Il Pagliaccio
di Dominil

28/07/09, ore 19:44

povero Brian...*hug

26/07/09, ore 20:08

...wow...davvero molto bella e scritta benissimo...mi sono immedesimata molto in brian e nel suo essere un "pagliaccio" difronte a tutti gli altri, ma infondo...ki non lo è almeno un po?... Oddio non so + che dire...se non BRAVA !* ____* Baci ele xoxo

26/07/09, ore 16:28

Amoreeeeee **
Come dissi su msn non so che dire.. beh inizio a farti i complimenti perchè è scritta benissimo anche se la canzone a me non piace xD
Sinceramente pena per Brian non l'ho provata, cioè solo un pochino, perchè alla fine siamo tutti come lui.. ci nascondiamo agli occhi degli altri e indossiamo una maschera per piacere agli altri. Solo quando siamo da soli e ci guardiamo allo specchio torniamo davvero noi stessi, anche se ogni tanto quello specchio desideri che si rompa
Sapendo a che ora l'hai scritta ti devo fare i complimenti xD davvero bella e con un messaggio molto chiaro.
Brava amore **
Ora anche io dovrei scrivere ma boh xD
Ti amo tantissimo amore!!! **

26/07/09, ore 16:17

Da dove iniziare? Sinceramente anche io mi ritrovo spesso a sentirmi come Brian, e devo dire di essermi molto immedesimata in lui. Ci sono un po' rimasta, devo ammetterlo, e quindi non so davvero che scrivere. Spero mi perdonerai, un bacione sis seeyousoon<33