Soltanto un uomo
di Lady_Firiel

27/07/09, ore 09:50

Mi è piaciuta tantissimo. E' vero: spesso si pensa agli eroi come entità irraggiungibili, completamente diverse da noi. Spesso si può arrivare a credere che non provino le nostre stesse emozioni, e invece non è così. Un eroe e pur sempre un uomo. Brava davvero!

27/07/09, ore 00:24

Commovente, non ci sono altre parole.

26/07/09, ore 23:02

Ciaooo! ^^ Comincio con dire che, scema che sono, non avevo afferrato su chi erano i protagonisti ma è stata davvero una piacevole lettura! Bellissima, è da tanto che non frequento più questa sessione però pensando:- Oggi vado a farci una capatina! e vedo la tua poesia! Fantastica ^.^
Davvero bella, complimenti! ... ^^ non ne avevo dubbi... Ciaooo Un affettuoso bacio...! kiss

26/07/09, ore 18:27

Che carina! Esprimi avvero bene quello che è realmente Goku, infondo, per quante volte ha salvato la terra, rimarrà comunque un uomo^^. Mi è piaciuto anche come hai descritto Goku-Goten, non ne fnno molte sul loro rapporto. Brava.

26/07/09, ore 17:03

Cavolo che brava mi è piaciuta tantissimo nonostante, io per Goku non straveda^^ però davvero bella! POETICA=)E lo hai davvero descritto...conplimenti!!

26/07/09, ore 16:43

Ah! Quasi dimenticavo, non penso proprio sia un plagio. Ne ho lette di fic su Goku e mai come questa. Ancora bravissima!

26/07/09, ore 16:42

*-* che dire: mi è piaciuta tantissimo, bravissima! Hai espresso molto bene un tema che a me particolarmente sta molto a cuore (pensa te che agli orali dell'esame di stato ho portato come tesi "l'eroismo non è sovraumano"). L'ho capito subito che era Goku e poi ho avuto la conferma qndo ho letto "a quel bimbo come lui" *___* all'idea mi commuovo. Bravissima ancora e alla prossima baciiii

26/07/09, ore 16:40

Davvero bella e profonda. Io non amo molto il genere della poesia, ma questa è stata sublime. Per una volta non si è parlato del rapporto (anche se io lo amo ed è il mio preferito) Vegeta-Trunks, ma di quello che la maggior parte delle volte viene marginato.
Goku è sempre stato visto come il padre di Gohan, ma il piccolo Goten ha avuto l'opportunità di conoscerlo tempo dopo. Non ha vissuto l'infanzia con la figura paterna, e nemmeno Goku ha avuto la possibilità di potergli stare vicino. Il timido abbraccio era l'unico modo perché ognuno dei due potesse trasferire in quel piccolo gesto, anni e anni di amore non dimostrato a causa della lontananza.
Il riferimento all'eroe mi è anche piaciuto tanto. Infondo è quello che è Goku^^. Brava, complimenti!

26/07/09, ore 16:36

Complimenti, è elegante e molto dolce.