Quel Calzino Nero
di WiseGirl

14/01/21, ore 02:10

Ed eccomi finalmente, con un ritardo assurdo per lo scambio libero.
Ho scelto subito questa original e non me ne sono per niente pentita, nonostante sia triste mi è piaciuta.
La storia di un amore, nato praticamente per caso, da un calzino nero ribelle, bellissimo, vero e intenso, attraverso le parole del nostro protagonista noi ripercorriamo la storia sua e di Nicole, dall'inizio, alle loro uscite, i regali, alla loro prima volta e all'amaro finale. La storia è molto dolce e romantica, ma non ti stanca mai perché non è di quelle smielate da diabete anzi, è dolce e tenera al punto giusto, con sentimenti davvero realistici, tanto che riesci a immedesimarti nel protagonista e provi per lui dolcezza, fino a sentirti male con lui quando leggi di lei morta. Mi è dispiaciuto veramente troppo ;-; ma la domanda è: com'è morta?
Davvero bellissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaooo^^.

14/05/20, ore 13:30

Avrei dovuto leggere meglio gli avvertimenti, quel malinconico non l'ho proprio visto mannaggia a te...io questo tipo di storie di solito lo evito a prescindere TToTT mi hai ingannata!
(Sì sto rosicando male e ti sto odiando. Giusto un pochetto eh)

Comunque, non c'è che dire, sicuramente sei riuscita nel tuo intento.
È una storia molto dolce dal finale alquanto devastante.
Non ho trovato errori e lo stile è semplice ma efficace.

Certo che farci affezionare ai personaggi per poi farli fuori così è crudele...tu e la tua razza di autori così siete proprio sadici :'(

A presto! Si spera con una storia dal finale più allegro! ToT

13/05/20, ore 19:40

No. Ok...no!

Scusa... mi ricompongo!
Sono Giorgia, per lo scambio di recensioni...
Però sì, ti sto odiando! Troppo!
Come hai potuto farla finire così?
Mi sento malissimo!

Trovo che sia di una dolcezza meravigliosa questa one-shot. Siamo, o comunque sono, abituata a leggere storie romantiche dal punto di vista femminile, mentre quelle raccontate dagli uomini/ragazzi le trovo le migliori.
Sentire un ragazzo parlare così della ragazza di cui si innamora è davvero emozionante.
Tanti sono stati i punti in cui mi sono commossa davvero.
Tutta la storia impreziosita da quel riferimento attento al 6 Marzo è sublime.
Mi ha fatta emozionare.

Dolce e tenera anche la scelta di Nicole di fare partire i suoi genitori con quella particolare intenzione: restare sola con William per, finalmente, appartenergli...lui che la vede tesa ed impacciata...

Lo vedi che mi commuovo? Porca paletta!

Il nodo in gola che si è formato mentre iniziavo ad intuire la fine della storia... insopportabile.
Che cosa triste e ingiusta 😭

Comunque lo stile che hai usato è fluido, scorrevole e molto piacevole.
Tutta l'atmosfera romantica è stata per me vera goduria.

Ti faccio davvero i più sentiti complimenti!
Bravissima!

Spero di leggere altro di così romantico, ma magari con un lieto fine, la prossima volta❤️

Grazie cara!
Un abbraccio,