Fuentes Ahora y por Siempre
di queenjane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/19, ore 07:11

Buongiorno.
Io credo che l'amore faccia parte della vita... è quel brivido che ti dona le emozioni necessarie per andare avanti.
Altro capitolo interessante, sempre collegato a quello precedente, dal quale riprende anche alcuni argomenti.

22/07/19, ore 14:08

Buon pomeriggio.
Ah, l'amore è anche sofferenza, in tutti i termini...
La narrazione prosegue ancora molto bene, i vari personaggi sono interessantissimi.

20/07/19, ore 06:48

Altro capitolo bellissimo!
Ahimè ho notato che anche tra le coppie nobili dell'epoca non era tutto rose e fiori, anzi, nel senso... c'erano già tradimenti e robe quasi da soap opera odierna... e tragedie...

18/07/19, ore 15:19

Buon pomeriggio.
Un capitolo in bilico tra la tristezza e la dolcezza, come spesso la vita sa fare.
Bellissimo, sempre tutto molto approfondito :)

14/07/19, ore 06:49

Buongiorno.
E' stato un capitolo veramente denso di date e di avvenimenti, ma è stato anche molto bello da leggere poiché proprio per questo è stato molto completo ed esaustivo :)

13/07/19, ore 06:39

Buongiorno.
Un altro capitolo scritto con il cuore e con grande cura.
Originale e triste la storia di Rodolfo.

11/07/19, ore 13:33

Il buon vecchio Andres, ormai mi ci sono affezionata.
Mi è sempre piaciuta la sua storia, il suo carattere indomito e passionale, la sua sconfinata curiosità e la sua vita avventurosa.
Come sempre, sei bravissima a ricostruire questi piccoli affreschi familiari, parlando dei tuoi personaggi come se fossero persone in carne e ossa.
Complimenti e alla prossima!

10/07/19, ore 07:04

Buongiorno.
Oh, che bella e nuova iniziativa ^^
Grazie ai tuoi personaggi hai ricreato un mondo ormai perduto, rovinato dal sangue e dalle guerre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]