Privacy
di Anya_tara

11/07/19, ore 23:15

Ciao. Non penso di averti mai lasciato una recensione. Mi chiamo Rossella e ho letto la maggior parte delle tue storie legate a nemesis (e non) ma non ho mai recensito sia per timidezza che per imbarazzo. Quando scrivo una recensione penso sempre di scrivere male e di cambiare continuamente argomento😂😂 oltre il fatto che scrivo davvero molto. Comunque passando alle premesse ti dico subito che anche questa storia mi è piaciuta molto. Adoro le coppie che citi, sia la saga x aiolos che la Kanon x Shaka (la Kanon x Shaka l’ho iniziata a shippare grazie a te e ora vedo Shaka molto bisessuale invece che asessuato; ho passato un sacco di periodi con Shaka in cui l’ho fatto diventare prima gay, bisessuale, etero, asessuale😂😂 il personaggio che mi crea un po’ di ansia sul fatto amoroso e sessuale ma ora credo di essere arrivata ad una soluzione). Mi piacciono molto anche i paralleli tra le due coppie infatti come ti dicevo prima non è la prima storia che scrivi sulle due coppie e non è la prima che leggo. E oltre a loro adoro Febe, mi sono innamorata di lei che puccia ;3. È molto bello quando gli oc sono fatti bene anche perché non sempre mi piacciono solo in alcuni contesti e se sono fatti bene e questo è il caso. In questa fanfiction mi ha fatto ridere il carattere ansiogeno di Saga, ho riso davvero molto e mi stavo irritando anche. Povero santo sagitter che pazienza. Ma hai voluto la bicicletta e ora pedali... Kanon ti adoro😍❤️. E in questa fanfiction ho adorato anche danush. Il suo inserimento oltre all’ultima parte con Kanon dove dice che potrebbe essere Buddha l’ho adorato. Hai fatto un bellissimo lavoro con danush ti si affezioni anche a lei sopratutto il contesto in cui l’hai messa e come è cambiata... è questi animali capiscono tutto sopratutto chi è “l’uomo”. Però Kanon è scusato tra virgolette, i gemelli sono segni attivi mentre la vergine tra i segni passivi, non credo che Kanon (o danush) intendevano altro (forse??). Ultime due cose che ho adorato sono stati i dialoghi tra Kanon e Saga (in verità scherzo sono 3 mannaggia che adoro tutto di questa fanfic) “mesa” adoro quando si chiamano così, il dialogo tra Kanon e Febe (quando lei sentiva zio saga urlare il nome di Aiolos quanto ho riso...) e infine saga e aiolos che giocano tra la sabbia e il mare ( e la parte rossa è stata stupenda, diversa dal solito e molto sensuale❤️ Mi è piaciuta tantissimo). I momenti tra saga e aiolos sono sempre tra lo scherzoso e il serioso adoro❤️. Comunque hai capito che praticamente ho adorato tutto di questa fanfic ti faccio di nuovo i complimenti e me ne vado e finisco di scrivere che ti lascio un papiro sennò. Arrivederci (e spero a presto) e scusa gli eventuali errori scrivo con il cellulare. Bye Rossella❤️.