Un ritorno inaspettato
di Jack83

01/09/19, ore 11:52

E rieccomi di qui! Finalmente i nostri hanno acchippato che Marco ha dei super poteri non indifferenti, spero che ora lui si senta più libero di usarli in combattimento perché di sicuro sarebbe un gran supporto. Mi fa ridere che, tirata questa bomba, arrivi Kisshu con tutta la sua nonchalance a chiedere consigli per il suo appuntamento con Ichigo. Che poi tutti sappiamo già come va a finire, visto che abbiamo letto tutti i dettagli nell'altra raccolta... Ehehehe.
Oltre ad aver scoperto di Marco, tutti quanti stanno cominciando a mettere insieme i tasselli del puzzle che coinvolge Generali, Deep Blue, esodo degli alieni, ecc. Cmq lasciati dire, di nuovo, che trovo tutta questa rielaborazione della trama una grandissima figata. Mi piace da impazzire quando vengono date spiegazioni alternative e più complesse ai tanti buchi di trama degli anime (sarà che ho un'anima un po' complottista di natura XD) e la tua è davvero davvero figa.
Retasu che si immagina aliena mi ha fatto tanta tenerezza. Vorrei entrare nella fanfic ed ammazzare male quelle tre bagas... AYE che meditano di rovinarle la vita. Uff. Ha attorno persone coi controcoglioni che sicuramente la proteggeranno come stanno facendo con Purin, ma ora te dimmi se, con le guerre millenarie ed interplanetarie che devono affrontare, devono rovinarsi quel poco di vita normale che gli rimane per colpa di sti compagni di scuola decerebrati che hanno.
Finisco dicendoti che mi fanno sempre sorridere i modi in cui infili i pg di altre serie qua e là, in un grande mischiotto di universi alternativi. Almeno qui Shinji ed Asuka forse sono un po' più felici, anche se le sfighe li hanno colpiti ugualmente.

11/07/19, ore 00:06

La spia che che ne sa una più del diavolo. Non c'è da stupirsi che gli altri siano alquanto stravolti, e lui che cerca di fare della facile ironia. Almeno qualche risposta l'hanno avuta dalla missione in Ciad. Comunque se hai inserito personaggi coi nomi di Inuyasha, non riesco a capire di quale altre anime parli in questo capitolo, cosìè l'attacco dei giganti o evangelion, te lo chiedo perchè non ho visto nessuno dei due. La cosa bella è che poi chissà perchè vanno a chiedere tutti consigli a Marco? Si trasforma occasionalmente da spia a grande saggio Confucio, pure sulle questioni di cuore, sebbene finora lui non abbia agito su quel fronte. Ghish e Strawberryl'hanno in un certo senso usato in questo capitolo come Cupido, e vedremo presto pure gli altri. Le ragazze sono tutte attorno a Strawberry per i preparativi all'appuntamento del secolo. Piuttosto chi saranno mai gli ospiti incubatori chiamiamoli così e dove si nasconderanno mai? E la idol invece col fratello a quale manga o anime appartiene? Sai che mi ero dimenticata delle tre rivali di Lory? La denunceranno per una relazione con Pai?