Legami
di Helly_

15/02/23, ore 17:11

Ciao!!
scusami se arrivo così tardi a recensire quest storia! Ho deciso di scriverti alla fine di entrambe le storie che classifico con una sola parola: stupende!!! Anche se con la serie siamo ben oltre il matrimonio tra Kensi e Deeks ( io sono alla fine dell'ottava stagione, sto recuperando adesso tutta la serie che ho ripreso dall'inizio da qualche settimana) e, quindi, per questa coppia esiste il lieto fine (e, aggiungo, alleluia.. visto che di solito le coppie che shippo fanno sempre una brutta fine 😅) ho piacere di leggere storie su di loro..e la tua è assolutamente fantastica! Bella, ben scritta, con una trama avvincente e, anche se si colloca indietro nel tempo, potrebbe essere totalmente OC! Complimenti davvero per come scrivi e per quello che hai raccontato, ho adorato tutto! Al di là della trama avvincente comunque i personaggi sono totalmente corrispondenti.. i dialoghi, le interazioni, le caratterizzazioni! Ho amato i tuoi Kensi e Deeks, per non parlare del personaggio che hai inventato di sana pianta.. la bellissima ninja assassina dai capelli biondi e occhi azzurri.. uno spettacolo! Ti dico, da quando ho riprenso la serie l'ho già riletta tre volte.. troppo nella, non so che altro dire! Per non parlare della conclusione.. di una dolcezza infinita! Complimenti davvero! E grazie per questo piccolo gioiellino!

24/07/19, ore 23:08

La Amo...ti commento solo la parte finale ma sai che pił volte ho riletto i capitoli e ho insistito per avere la pubblicazione in tempi record! Amo che si scriva di Ncis LA e soprattutto di loro e tu da questo punto di vista sei stata splendida!!

14/07/19, ore 10:57

Wow Helly, bellissima storia! Non farmi attendere troppo il seguito!

14/07/19, ore 10:26

Bellissima Helly e ben tornata! Vado a leggere i seguiti!!