Forever
di Ghostclimber

16/07/19, ore 22:20

Sono estremamenti dolci, racchiusi l'uno nel bisogno dell'altro. Fanno tenerezza e sono fiera che possano raggiungere quel sogno insieme, mano nella mano. Quando c'è la voglia di condividere, tutto assume contorni più marcati e colori più vivaci. Io ho perso la voglia di condividere ma tengo stretto il mio sogno. Grazie tesoro. Grazie.

15/07/19, ore 14:44

Che dolcezza e bellezza. Piccolo inserto di inizio settimana più che apprezzato. Mi piacciono sempre le citazioni che dissemini qua e là, e quella di Big Bang Theory mi ha fatto sorridere (sarà che ho sempre shippato Sheldon e Penny >.>) e hai spiegato molto bene quello che abbiamo già detto su questi ragazzini che sono solo dei bimbi con sogni da grandi, ma fuori ci sono i lupi feroci...e insomma, inutile dire quanto Anzai sensei avesse ragione xD grazie e a presto :)

14/07/19, ore 20:56

Appena riesco a riprendermi dal "Parla Potabile" e smetto di rotolare sulla mia sedia del pc... Bene i due soli soletti all'università della Carolina, e tutto su una canzone dei Kiss, che dire grazie. E poi seguire i consigli di Paul Stanley potrebbe essere stato peggiore. Adoro questa fic. E parla potabile ha tutta la mia approvazione!