Come sarebbero dovute andare le cose...
di Sophy

11/08/17, ore 19:51

Hai un talento naturale per la comicità, complimenti. Bella la variazione, ma poveri personaggi. Ora mi è venuta voglia di rivedere il volo di Jane.

26/06/14, ore 23:36

che ne penso? k dal posso volare mi sono sbellicata dal ridere hahahah. beh io piuttosto non penso al fattore depilazione mal fattore perizoma ovvero censura disney. Non sapevo che tarzan e moglie fossero dei bravi sarti ( si fa per dire)

13/10/12, ore 22:25

Delirio è la parola giusta!!! XD Sto ancora rotolandomi sul pavimento a cercare il polmone vomitato a forza di risate ahahahaha
Ma si tanto siamo in un cartone animato, mi butto!
Mi sa che inizierò anche io a lavarmi i capelli con cacca di facocero, una simile brillantezza nemmeno perlana e non mi depilerò mai più, tanto ho capito che basta vivere in una giungla perché i peli facciano retro front praticamente a vita...
Sono felice di aver letto questa ff, sono queste le storie che ti aprono veramente gli occhi e ti fanno fare le riflessioni profonde, ma proprio profonde, serie tana del bianconiglio, sul mondo, sui cartoni animati, sui peli, sui babbuini, sui facoceri, ok ok la smetto, la smetto ... ho capito di star degenerando!!!
FS

16/08/12, ore 10:56

HHAAHAA SUPER DIFERTENTE, un po' una scemata (in senso carino, nn offensivo) ahaahhaaanh sto ancora ridendo XD

31/01/12, ore 15:15

la storia di tarzan nn la definirei e considererei demenziale-.-

26/11/10, ore 16:09

Riguardo alle tue note autore, e sul fatto che Tarzan e Mowgli siano perfettamente depilati… beh, Mowgli tecnicamente è un bambino, e io non credo di aver mai visto un bambino peloso. Non mi pare. *riflette* No, decisamente no. Per Tarzan, non so che dirti. Forse ha sgraffignato il Silk-Epil di Kala… tanto lei non lo usa. XD
Passando alla tua ff: l’ho trovata estremamente divertente! Complimenti, è una parodia niente male! Alla parte della “macedonia di organi” mi sono capottata (la prima volta), poi alla parte della cacca di facocero non m’ha retta più nessuno e sono scoppiata in una risata incontrollata. XD
Alla prossima ff!

12/06/10, ore 19:49

Noooo! Jane si è sfracellata, alla fine! :(
Peccato.. in questa storia mi stava quasi più simpatica della versione originale.
No, scherzi a parte! Carinissima, veramente! La macedonia di organi è mitica! E poi quel "Ma si, tanto siamo in un cartone animato, cosa vuoi che mi succeda…" Infondo infondo, ha ragione lei!
Bella davvero.. perchè non provi a scrivere anche qualcos' altro di simile? Potrebbero uscire rivisitazioni originali!
Complimenti! Barby!

19/10/09, ore 10:54

è...è...è fantastica xD xD xD

11/08/09, ore 09:23

lol,ora che mi ci fai pensae è vero O.O comunque pero che aggiorni presto ><

28/07/09, ore 22:07

Nuooooooo! Jane non può diventare una macedonia di organi e rifuggere il vero ammmore! L'ammmore non può non trionfare! Uaaaaaaa ç___ç Ed è vero che non è colpa mia se sono alta! e.e E poi scommetti che Jane, dopo aver rifiutato Tarzan, ripiegherà sul cugino Itt, ricco ingegnere di Londra, di buona famiglia? Che tragggedia ç_____ç

27/07/09, ore 14:17

mussssssaaaa!! tu sarai la scimmia! non io.. e comunque attenta a qll che dici che potrei mettere in rete le foto della tua disastrosa sconfitta contro caspian! XD ahahah.. povero pelotarzan.. abbandonata dalla sua jane.. massi dai8, si consolerà con citah (o come si scrive!).. =) baci mussa.. figlio d'adamo XD