Cuori turbati (Gendrya)
di orny81

16/07/19, ore 12:20

Ciao Orny, non potevamo aspettarci diverso epilogo il cui preludio erano stati i pensieri che vorticavano nella testa e soprattutto nel cuore di entrambi. Hanno ambedue compiuto delle scelte nel corso della loro vita, molti accadimenti sono intervenuti a turbare forse la quiete che speravano di aver trovato ma il loro confronto pulito e diretto è stato quello che ha fatto comprendere quanto siano interdipendenti l’uno dall’altra. Il loro sentimento è stato il faro nella loro lunga notte di attesa affinché tutti e due potessero capirne la potenza e alla fine accettarlo come la soluzione naturale che avrebbe dovuto avere sin dal principio. Ovviamente tutto ciò che hanno passato li ha fatti crescere ulteriormente ponendo le basi per quello che sarebbe stata la loro vita futura insieme. Tutte le angosce espresse da Arya e il risentimento di Gendry sono evaporati come neve al sole mettendo in evidenza che da soli non sono niente mentre insieme possono ambire a grandi cose e costruire una vita, una società e forse anche un mondo migliore, avendo ognuno imparato dai propri errori. Il finale è tenero con la paura di Arya che scompare all’accorgersi di poter dare il figlio tanto desiderato a colui che è l’amore della sua vita. Mi è piaciuta la tua storia che, anche se breve, ha toccato punti salienti dei caratteri dei protagonisti. Ti aspetto con nuove storie e nel mentre ti invio un virtuale abbraccio. A presto!