Kiss me my knight
di Princess Crow

28/07/19, ore 20:22

Ciao!!! inizio dicendo che la tua storia mi piace moltissimo! Anche se le storie ambientate in un contesto di vita normale secondo me non si addicono troppo ai nostri eroi la tua è veramente bella e intrigante. Per non parlare del fatto che anche tu ci mostri Seiya e Shaina come una coppia per me è il massimo (anche se in questo frangente sono ex....). Io li adoro per me sono fatti per stare insieme non me ne vogliano le fan della coppia Seiya x Saori che in ogni caso rispetto, io credo che Seiya sia ovviamente devoto a Saori e disposto a qualunque sacrificio per lei solo come sua Dea, il suo amore e tutto per Shaina, quindi spero tanto che nella tua storia si possano riappacificare! :). Fantastica l'idea delle band azzeccati i ruoli dei gold con le loro aspirazioni e sentimenti ottime le ambientazioni le citta' europee, insomma tutto favoloso! Sei bravissima complimenti non vedo l'ora di sapere come evolverà la narrazione...a presto Layla

19/07/19, ore 23:05

Bella... scorrevole... Mi piace :) E' molto dolce l'incontro tra i due amici. Mi piace come riesci sempre a creare un'atmosfera di confidenza che coinvolge anche il lettore.

19/07/19, ore 20:26

Mi sono sentita ad un concerto anch'io. Ben definita l'atmosfera nonché i vestiti. L'ingresso di Shaina mozzafiato.

18/07/19, ore 14:41

Ben strutturata davvero . Un piccolo evento quotidiano di pretesto ad un incontro speciale e romantico.