Due Mondi
di Saku88s

21/07/19, ore 00:47

Recensisco subito perché non voglio accumulare arretrati!
Che dire... bellissima! Mi piace tantissimo l’idea, mi incuriosisce, hai avuto proprio tanta fantasia.
Non preoccuparti per i personaggi, sono comunque personaggi immaginari quindi muovili come ritieni opportuno, io ti seguo! Un bacione ❤️
Piccolissimo appunto: si scrive “ANBU” e non “AMBU” anche se so che in italiano N e B accanto sono un grave affronto 😂

19/07/19, ore 23:34

Che bella idea che hai avuto! Mi piace questa storia dei mondi paralleli in cui Sakura trova le persone completamente diverse..anche nei sentimenti. Adoro lei e Sasori assieme, ma è per Sasuke che tifo (mi viene male a pensarlo con Karin!).
Sono curiosa di vedere come si evolveranno, spero, questi sentimenti non corrisposti. Chissà se cambierà qualcosa... poi sarebbe interessante che Sakura sappia qualcosa della Sakura di quel mondo e che gli altri sappiano qualcosa del mondo di Sakura.

17/07/19, ore 15:08

Eccoti di nuovo! ❤
Lo so sembro una stalker, ma cerco solo storie con Sakura e quindi mi appari sempre ahaha
Che dire di questa storia, come idea mi piace tantissimo! La questione del mondo parallelo mi ispira assai e vedere personaggi ricomparire anche se in veste da buoni mi piace tantissimo!
Ma passiamo al punto ship:
So già che soffrirò tantissimo con il proseguire questa storia, SasuSaku e SasoSaku assieme fanno tanto male
(Il triangolo noooo, non lo avevo consideratoooo).

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto.
Principessa Oscura 30 ❤

17/07/19, ore 07:53

Allora storia già super interessante. Sono curiosa di vedere quanti altri cambiamenti farai in questo sottosopra alternativo.
Fatico a vederci il sasusaku al momento e se vuoi un'opinione onestà è già fin troppo sasosaku, che va bene ma mi aspetto una Sakura molto più diffidente in certe occasioni.
Ma mi aspetto cose e situazioni intriganti nel prossimo capitolo.
E comunque voglio vedere cosa mi combini ma attenta a non uscire dal personaggio di Sakura, legata al suo team avrà altre domande da fare sui suoi compagni spero. Di Kakashi nemmeno una domanda?
Sono crudele con la mia recensito e, ma lo sai che sono fatta così XD
Aspetto con ansia il seguito
La tua nee-Chan