Anch'io ci sono!!!
di NemesiNelMondo

26/01/10, ore 16:52

Tesora, nella prima parte della tua ff mi sn immedesimata alla grande XD Ma quanto è ingiusta questa cosa??? Perchè devono dare retta quasi esclusivamente ai fratelli? noi donen siamo forse una riserva??? Poi se tu parli di cose insulse e surperflue non so io XD A questo punto avrei aperto un bordello online u.u e poi è sempre bello parlare di monate XD Comunque la famiglia e la famiglia, ma la vera famiglia che ci creiamo noi, è composta dai nostri amici, ed è per questo che è la più speciale di tutte ^^

15/01/10, ore 22:37

eeeh anche io a volte vivo questa situazione, con la differenza che ho una sorella più grande di me e che io invece di urlare non parlo e me ne torno in camera..u.u triste questa fic, però molto bella, brava! nonostante questi aspetti negativi però la famiglia è sempre la famiglia! se non ci sono oggi ci sono domani..=)

30/07/09, ore 09:13

Nella sua semplicità esprime la grande amarezza che si sente quando si viene esclusi dai propri cari... la famiglia è quella che ti rimane (o almeno dovrebbe)sempre accanto nei momenti difficili, ma quando si tratta delle opinioni spesso e volentieri non si è così imparziali come invece ci vogliono far credere..

29/07/09, ore 19:49

Wow! Sono le stesse identiche cose che penso anch'io. Anche nella mia famiglia sembra che quello che abbia sempre ragione sia mio fratello! Se dico qualcosa io non vengo nemmeno considerata! Stupenda, veramente molto bella! Ciao!!!