Se non fossi come sono?
di NemesiNelMondo

26/01/10, ore 16:45

Tu stai bene così come sei u_u Se osi cambaire prendo, vengo da te e ti faccio ritornare quella di prima a son di botte XD ok, le botte sono come un ultima risorsa, ma in quelche modo dovrò pur fare XD Nella tua pazzia sei speciale, almeno per me. Anche se ci frequentiamo quasi ed esclusivamente (uffaaaaaaaaaa) attraverso msn sei una grande amica e mi stai sempre ad ascoltare e a sopportarmi XD Oltre che giudicare i miei lavori. Quindi non devi autoconvinvcere, perchè tu sei unica così come sei ^^

30/07/09, ore 09:25

Colla tua semplicità e spontaneità riesci sempre a donare un sorriso o una sensazione almeno un po' sollevata... perché capiamo che non siamo i soli a porci domande che magari poi reputiamo sciocche, ma che alla fine ci poniamo appena ci guardiamo di sfuggita in uno specchio. O magari anche: "Perché siamo ciò che siamo? Nasciamo davvero in un certo modo solo per caso?", francamente non lo so, ma in fondo è importante? Rimaniamo comunque quello che siamo, e allora è meglio imparare ad accettarci così, no? E poi, da quel poco che ti conosco, a me sembri davvero una persona bella, e proprio perché è particolare. Vorrei mandarti delle e-mail qualche volta, ma poi mi scordo oppure credo di avertela già mandata e quando mi ricordo che in realtà non è così, penso che l'ora è troppo tarda e che mi conviene inviartela il giorno dopo. Ma questo non è l'angolo giusto per dirtelo, dico bene? Anzi, adesso ci vado, a scriverti questa benedetta e-mail. Non perché mi senta in qualche modo obbligata dal senso dell'educazione, sia chiaro. Semplicemente mi va di farlo, e trovo che sia normale volerti risentire, anche se solo qualche volta. Ciao e, a proposito: per te saranno "soltanto" sfoghi, ma per me sono uno stralcio della tua vita, un miscuglio di sentimenti, un qualcosa di molto bello. Pace, amore e tante cose belle, salutiii!!

29/07/09, ore 02:13

sai, credo che se tu nn fossi come sei, io ora nn potrei dire di essere felice, perchè tu insieme alle altre persone che tengo nel cuore mi avete cambiata dandomi la forza di affrontare la vita. è ank grazie a te se io ho scelto di frequentare questa scuola mettendomi alla prova e grazie a questa mia scelta io ora sono davvero felice. qundi non chiederti come saresti se nn fossi così perchè per me sei perfetta come sei, sei l'uinca alla quale riuscirei a dire ogni cosa senza preoccuparmi della tua opinione, quindi grazie di essere così come sei e nn osare cambiare mai!!! (ovviam negherò fino alla morte d aver scritto queste cose ù.ù)

27/07/09, ore 23:19

allora nn sono l'unica che queste domande se le fa...xD meno male iniziavo a preoccuparmi!!!
Comunque hai pienamente ragione tu,è meglio essere se stessi!!!
Sai che brutte sorprese possono scappare fuori altrimenti?!?!
P.S.grazie per la recensione alla poesia!