Tricky Trip
di Angel Foster

30/08/19, ore 23:23

Ehi!
Non penso tu mi conosca, in ogni caso io Isabella, ma chiamami pure Isy *porge biscotto*
Ammetto che la tua idea mi piace, è semplice ma carina. Si, mi piacerebbe partecipare, prima però ovviamente leggo i capitoli che ci sono già e recensisco - Si, preferisco recensire ogni capitolo perchè mi piace così. Però volevo chiederti da ora se potevo partecipare con due oc, una ragazza e un ragazzo, e avrei un dubbio su una cosa per uno dei miei due oc

No ma la scena di Kidou e Hiroto mi ha fatto ridere, è bello vedere Kidou in piccole situazioni così, visto quanto è serio ogni volta, Hiroto ti adoro.
il stupore dei nostri cari ragazzi nel vedere Gouenji era inevitabile, dopotutto tutti lo stimano. E' un capitolo corto, però ci sta come introduzione, e qualcosa mi dice che possiamo aspettarci veramente di tutta in questa vacanza, eheh.
Non ho molto da dire per ora, quindi ci vediamo nel prossimo capitolo, ciao!
~Isy

22/07/19, ore 20:57

Mi presento, sono _Eclipse, piacere di conoscerti!
Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che abbia il nobile intento di dare un po' di vita al fandom, nell'ultimo anno è stato po' piatto... ma ho comunque fiducia nel cambiamento e spero torni come una volta!
Non è mia intenzione dilungarmi quindi passo subito alla storia.
Allora è da un po' che non si vede una fic del genere, leggera e semplice, l'ideale per l'estate... dopotutto anche la storia ha un'ambientazione estiva.
Il testo è ben scritto, molto scorrevole, e non mi sembra di aver visto errori di nessun genere o comunque rilevanti.
Mi piace la tua idea di unire i personaggi sia della serie originale che della serie Go, è una cosa che non vedevo da secoli! XD
Quindi chiedo di poter partecipare anche io, ma dato che ami le sfide ti propongo un ragazzo (e già ho timore di quello che potrebbe accadergli in una casa di sole ragazze XD).
Aspetto una tua risposta, nella speranza che mi ricordi ancora come fare un buon OC.

_Eclipse

21/07/19, ore 12:09

helloooooo~
Non credo ci siamo mai conosciute durante la mia permanenza nel fandom, dunque mi presento: sono Michela, puoi anche chiamarmi Michi~
Non puoi capire quanto sia felice di rivedere il fandom leggermente attivo! Sono passati ben sei anni e mezzo da quando ho pubblicato la mia prima storia (oddio son vecchia), dovevo ancora iniziare il liceo ed ora l’ho finito... tralasciando la mia sentimentale riflessione,è passato davvero un sacco di tempo, e vedere che ancora qualcuno è arrivo mi fa trooooppo piacere. E poi io AMO le storie ad oc, letteralmente! Non avrei mai creduto di trovarne una adesso, specialmente con i “vecchi” personaggi come protagonisti, anche perché con l’uscita delle nuove serie (che personalmente non ho visto) non molti se ne ricordano più - pensa che io ho un blog su tumblr in cui credo false conversazioni fra i personaggi, ed ogni volta che mi arrivano richieste sui nuovi rimango sempre interdetta... CIOÈ ANDATE VIA IO SONO ANCORATA ANCORA AI MIEI PICCOLI OKAY?
Ad ogni modo sono davvero troppo contenta.
Passando alle questioni un po’ più serie (so di aver divagato troppo), tralasciando qualche svista il “prologo” non mi è sembrato male; scrivi anche bene, quindi che bello leggere una storia ad OC fatta per bene! La trama mi sembra apparentemente semplice, ma essendo molto generica può avere qualsiasi risvolto (e spero ne assuma a centinaia), quindi sarebbe inutile giudicare da subito; l’idea di fondo, invece, mi piace molto, anche perché che io ricordi non credo di averne lette altre del genere.
Con questa storia sei arrivata come un’oasi nel deserto (che poetessa), davvero. Penso di avere un’oc adatta a questa storia, ok ancora devo crearle una scheda decente, ma se mi dai l’ok in giornata te la faccio arrivare: aspetto una tua risposta!
Ti auguro una buona giornata, alla prossima~
Michela

21/07/19, ore 00:08

Ciao, sono Little e apprezzo la tua volontà di ''riaccendere'' il fandom, la trovo un'azione onorevole.
Devo essere sincera pensavo che ci sarebbe stata più tanta attività nel fandom perchè la nuova serie tecnicamente doveva aumentare l'amore per la serie, ma vabbè.
Ritengo la storia molto carina e adatta anche alla stagione in corso (lol) adoro le storie di amore mischiate con mare, feste in spiaggia, mare e altro, sono il top del top.
Il prologo è abbastanza scorrevole, ci sono solo alcuni errori di batitura ma niente di grave.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come inizia la storia vera e propria.
Posso partcipare con due OC o ci sono problemi ?
XOXO
Little <3

20/07/19, ore 15:54

Buon pomeriggio, egregia signora- No? Va bene...
Ciaone!
Come incipit di una storia mi sembra molto aperto e interessante. E' molto raro, in questo periodo, trovare qualcuno che inizi una fiction ad Oc. Sono felice che il clima estivo dia qualche idea per la stesura di una storia (a differenza di quello che succede a me😅).
Mi piacerebbe molto inviarti una OC, spero che mi darai l'okay.
In caso contrario, continuerò comunque a seguire la storia, visto che sono curiosa di vedere cosa combineranno questi baldi giovini al mare (temo il peggio e mi fido della tua fantasia)😂.
P.S. Io la scheda l'avrei anche già pronta, ma il sito ha dei problemi con i messaggi... Appena posso te la mando (spero di riuscire domani)
P.P.S. Okey, mi da problemi anche ora... Ma dovrei essere riuscita a mandartelo comunque
Arrivedorci!
∼Alix04

(Recensione modificata il 21/07/2019 - 04:54 pm)

20/07/19, ore 10:42

Buongiorno! Ammetto che era da un po' che non entravo più su questo sito e quando ho rifatto il login mi sono messa subito a cercare i vecchi fandom che più mi piacevano, tra cui questo.
La storia è carina, qualcosa di fresco e leggero adatto a questo periodo e mi piacerebbe partecipare perchè saranno anni che non prendo parte a una storia ad oc.
Per quanto riguarda lo stile per ora non ho molto da dire, ho solo notato slcuni errori di battitura nel capitolo e nel riassunto iniziale della storia, ma tutta roba che si può sistemare velocemente con una seconda lettura.
Comunque apprezzo molto la tua dedizione nel far tornare un po' attivo questo fandom con una storia ad oc, spero che tu ci possa riuscire!
Un saluto,
Darkblue_moon