In your hands
di AryaDream

19/08/19, ore 00:15

Buonasera cara, eccomi qui per continuare con le ultime letture di questa tua challenge adorabilissima: siamo quasi alla fine ma so che incontrerò ancora da te Squall e Rinoa, quindi non devo farmeli mancare nemmeno un po’ e continuare imperterrita con ciò che hai dedicato loro. Ahhh il romanticismo, protagonista spesso in queste tue drabble e che riesce a legare i due ragazzi donando momenti dolci come questi. Credo questa sia la più introspettiva nei confronti dei pensieri di Squall di tutte quelle che ho letto: qui si riesce davvero a comprendere quello che lui prova per lei, senza nascondere nulla, senza perdere un solo gesto, sguardo, parola di Rinoa che tanto ama ricambiato. Non riesce a fare altro che a pensare a lei, all’amore che li lega ed al fatto che è cambiato grazie alla sua presenza. Una vita diversa, non più solo, un carattere meno duro e qualcuno con cui condividere tutto: questo è il loro sentimento! Ora corro a leggere anche l’ultima drabble così da concludere questo stupendo percorso di lettura. A tra poco cara, buon lavoro! :3

22/07/19, ore 16:52

Un'altra Drabble molto romantica e con una bellissima introspezione di Squall e dei sentimenti che prova per Rinoa, inutile dire che l'abbia semplicemente AMATA.
Io sono come Rinoa, quando parlo gesticolo un sacco, lol.
E mi è piaciuto molto il modo in cui hai delineato i pensieri di Squall, inizialmente molto pudici e romantici per poi diventare sempre più audaci e passionali.
Sei stata bravissima, come sempre!
Ancora fatico a credere di essere già arrivata alla penultima Drabble e che la prossima che leggerò sarà effettivamente l'ultima, inizio già a sentire la mancanza di questi due meravigliosi personaggi *^*
Corro subito a leggere e recensire l'ultima Drabble, a dopo!

Harriet;

18/07/19, ore 15:45

Ciao <3
E hai ragione, qui il romanticismo la fa proprio da protagonista. Squall è completamente innamorato, al punto che non può fare a meno di guardare Rinoa e di perdersi nei suoi movimenti, dell'immaginare le sue mani su di sé. Addirittura non riesce ad ascoltarla, talmente è preso.
Bellissima drabble, a presto :)

Nao