La spiaggia dei desideri
di starfire5

30/09/19, ore 21:48

E sono sicura che il socio di Suigestu è sasuke se non avrebbe voluto vederla da vicino ne sono sicura al 100%

23/09/19, ore 14:23

E no questo non va bene come mai hai fatto morire sasuke ... anche se penso che non sia lui, che sia una farsa del tipo hanno preso un altro cadavere e lo hanno messo nella macchina di sasuke, e a sasuke lo hanno rapito e poi falsificato gli esami, succede spesso cosi nei polizieschi, dai su non può essere morto veramente.

01/09/19, ore 18:26

Bel capitolo ma adesso che hinata si è trasferita da sasuke ne succederanno delle belle

28/08/19, ore 11:50

Ciauu,
Parto col presupposto che é una delle prime che leggo con questa ship e devo dire che non mi dispiace per niente.

Inizialmente credevo che i personaggi fossero troppo OOC ma poi mi sono ricreduta perché comunque c'era il lato freddo e "arrogante" di Sasuke e la bellissima timidezza di Hinata, sei riuscita comunque bene a fare vedere questi loro aspetti.

La trama mi piace molto, é intrigante e devo ammettere che l'ho praticamente divorata in un giorno, é fluida e grammaticalmente corretta, bel lavoro e buon continuo!

Ho letto da altri commenti che l'aggiornamento sarà un po' lento siccome stai lavorando anche su altre storie quindi andrò a leggerne altre tue :)

Un bacio da Sammy x3
(Recensione modificata il 28/08/2019 - 11:51 am)

26/08/19, ore 21:29

È una storia meravigliosa non vedo l’ora di leggere il continuo e vedere quello che succederà tra loro se alla fine si sposeranno o se non faranno più nulla sono troppo curiosa

26/08/19, ore 18:22

La mia povera Hinata. Quante ancora ne deve passare?!?
Sto patrigno maledetto ,è proprio in bastardo.
Menomale che c'è Sasuke a consolarla.
Non vedo l'ora di come Hinata affronterà le gare

16/08/19, ore 09:32

La mia Hinata è diventata una donna.
Momento assolutamente dolce per i due.
La nonna già mi piace si vede che è diversa non so il nonno.
Capitolo pieno di emozioni e momenti tenerissimi.
Alla prossima

12/08/19, ore 10:36

Un applauso a Hinata che ha saputo tener testa a Itachi.
Hinata come ha detto Sasuke è una vera guerriera , credo però che Fugaku non si fermerà.
Però vuoi proprio farci penare per il momento magico tra Hinata e Sasuke

04/08/19, ore 13:39

Mannaggia al postino. C'eravamo quasi riusciti e invece.
Mi sa che vi vuoi proprio far penare.
Almeno i nostri protagonisti possono fare un sospiro di sollievo.
Anche se devo dire la verità il patrigno mi spaventa e non poco.
Voglio leggere ora ancora di più visto che la mamma sembra un po' più propensa a Sasuke

03/08/19, ore 15:22

In tanti anni che sono iscritta a efp non mi è mai capitato di leggere una fic con protagonisti Hinata e sasuke. Devo dire che mi hai coinvolta molto! Sono curiosa di leggere altri capitoli!!!

22/07/19, ore 21:33

Ciaoooo
Povera Hinata.
Nin ha un attimo di respiro adesso la madre e poi l'allenatrice anche se penso che anche il patrigno continuerà a perseguirla.
Per fortuna che c'è il suo bell'uomo d'affari a donarle un po' di sollievo.
Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la cena.
A presto

19/07/19, ore 18:55

Waaaa
Adoro tutte le tue storie.
Mi piace tanto come sono iniziate le cose. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi sa che la povera Hinata si troverà spesso in queste situazioni