Too dark to care
di Nazuhi

29/07/19, ore 11:33

È sempre bello trovare fanfiction su uno dei miei episodi preferiti! L'episodio 98 è una fonte infinita di angst, soprattutto per chi ama il legame fra Yuma e Astral, come la sottoscritta.
È anche molto bello trovare una song-fic scritta così bene: ho un debole per questo genere e mi dispiace che sia utilizzato così poco. Grazie per avermi fatto conoscere questa canzone, la sto ascoltando anche adesso che sto scrivendo la recensione e mi piace sempre di più!
Sei riuscita a esprimere perfettamente le emozioni che Astral ha provato dopo aver scoperto il tradimento di Yuma. Mentre leggevo riuscivo a sentire la sua rabbia e il suo dolore, ma allo stesso tempo anche una specie di lucidità che gli consente di pensare alla sua vendetta.
Mi è piaciuta molto la parte finale, quando il nostro astrale decide di "abbandonarsi" all'oscurità. Bellissima.
Complimenti per questa fiction! Spero che scriverai altre song-fic in futuro (così potrò conoscere altre canzoni bellissime come questa... che adesso diventerà uno dei miei tormentoni per questo mese!)

Sayonara,
Yulin Fantasy

19/07/19, ore 14:35

Halo!~
Eccomi qui per lo scambio organizzato nel nostro gruppo! ^w^
Allora, già il fatto che mi scegli una canzone rock (anche se abbastanza "tranquilla") ti fa partire benissimo con me – già mi hai conquistata!
Oltre a questo, è stato un vero piacere incappare finalmente in una fic che mettesse in rilievo anche i momenti più fragili del rapporto fra Yuma ed Astral, non perché ci goda a vederli separati, eh! Il motivo è che non mi pare di averne mai beccate di questo tipo prima d'ora (oppure è passato troppo tempo e la mia memoria di criceto ha azzerato tutto XD), perché di solito si tende a sottolineare quanto questo legame sia sempre puro e inossidabile, dimenticandosi che nemmeno il loro, per quanto forte, è immune a certi cedimenti!
Ragion per cui questa storia è stata una gradita novità!~
È anche raro leggere di questo Astral devastato dall'odio e dal risentimento, che trabocca di rabbia; l'ho trovato molto IC e credibile, penso che tu abbia reso in maniera ottima i suoi sentimenti.
Non ho riscontrato sviste e lo stile è ineccepibile, come al solito – ormai ci hai abituate bene. u.u

Naoko_chan