Are We The Waiting
di Summerbest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/10, ore 17:13

Ola! Ho finito anche questa ^^ Ok, prima di tutto fammi dire che un Liam in una ff ci deve stare sempre ù.ù Direi che è abbstanza oscura come storia, il che rispecchia il carattere dei personaggi, dei "cattivi": mistero, oscurità, forse è anche giusto che finisca così, una "fine" diciamo che ce l'ha, l'unica cosa è che forse è un po' troppo accelerata... Non ho capito benissimo la storia Ayrus-Sands-Vanille, però posso dirti che sei migliorata tantissimo! Ti voglio bene, Silvia, e spero tanto che la tua prossima soprannaturale superi anche Last Tears! Un bacione <3

11/11/10, ore 21:30

Noooooooooooooooo, stavo cercando di recuperare questa ff e chi trovo?, Liaaaaaaaaaaaaaaam! Non ci posso credere XDXD Allora è vero che era destino che la facessimo insieme, ha pure i capelli lunghi e gli occhi chiari, noooooooo! *ççççççççççççç* Vabbè, 'sta storia mi intriga una cifra, e voglio proprio vedere chi è che manda questi biglietti/rose e che fine farà Liam, il fiquo cattivo ù.ù A presto ;)

14/05/10, ore 21:56

...non ho capito tantissimo, in pratica un tubo, io volevo sapere cosa era diventato J., un erede...non ho capito qual'è il potere che gli è stato passato...ma si tronca così? Non sembra una fine...comunque complimenti, è stato molto avvincente.

20/04/10, ore 19:05

Mi sembra di aver capito che non è morto.
Cosa cavolo è diventato? Uno zombie tipo quelli del videoclip di "Thriller" di Michal Jackson? In effetti l'unica cosa che mancava era un morto vivente.
No, dai, non è morto vero? Non può morire in questo modo! Si è appena trasformato. Non avrebbe senso in una storia far trasformare uno e poi non farlgi fare niente, non utilizzare la sua trasformazione per niente. Ci sono determinate situazioni in cui si trasforma? Tipo quando qualcuno fa il gesto di volerlo attaccare? Scusami, ma come fa Dylan a riconoscere la ragazza se la vede sotto forma di lupomannaro?
e poi Dylan è proprio un verme. E quella ragazza dei boschi perchè l'hai ammazzata? io speravo in un incontro tra lei e J. in modo che si potessero sbranare a vicenda. Continuo a pensare che J. sia diventato una specie di morto vivente. Ti InGiUnGo di non farlo morire. si vede che è il mio preferito?

14/04/10, ore 19:00

capitolo interessante, allora emily è una mutaforma come dylan o una licantropa, invsdce non ho capito in cosa è stato trasformato joshua e perchè è morto,pensavo che fosse divdntato morto dopo la trasformazione, e liam dov'è finito???

06/04/10, ore 12:25

ottima storia, ho letto tutti capitoli chre non avevo recensito fino a questo!!!!ma joshua l'avrà capito che non è più umano????e che cosa è sands???e joshua????

28/03/10, ore 21:08

Cioè...tutto qui? ...Daaai! Non dirmi che soffre solo di attacchi di rabbia incontrollabile! Deve esserci qualcos'altro! Speravo di vederlo trasformarsi in qualcosa di...di...meno umano! Dai! Dai! Scommetto che è solo il PRINCIPIO di una trasformazione. Vero? VERO?

15/03/10, ore 15:33

Cosa hanno visto? J si è risvegliato ed ha ridotto male i due ragazzini che l'hanno liberato ancora svenuto? Scusa ma in questo momento non me ne può importare un beneamato di Vanille e Dylan, chi li vuole! Voglio vedere cosa è successo a J. Mi dispiace questa mancanza di apprezzamento per i tuoi sforzi, ma sono troppo impaziente.

23/02/10, ore 09:55

ehi, non vale lasciare i capitoli così in sospeso ;) !!!!! Mi sta bene la suspance... ma voglio sapere cosa succedeeeee!!!!!

30/01/10, ore 17:01

P.S
Ti prego. Non farlo diventare una specie di anfibio viscido schifoso. Spero che quello lì, come si chiama quello che ha fatto la siringa? abbia un po' di gusto se ha scelto lui per J.!
Sono abbastanza sicura che non sia una creatura che sia già stata presentata, ma forse mi sbaglio ed hai accolto il mio suggerimento di farlo diventare lupomannaro un po' di tempo fa.
J. potrebbe anche essere ottimista, in fondo forse l'ha trasformato in qualcosa di potente capace di spiaccicare sul pavimento quella donna dei boschi e di vendicare la morte del suo amico.
J. ha una ragazza? Così per curiosità, per sapere se ci sarà un rapporto tipo "io non posso più stare con te, ora sono un mostro e metto a rischio la tua vita".
Comunque capisco che debbano trasformarlo, magari è un idea mia, ma ho il sospetto che non vogliono che riveli la loro posizione...(che genio! nd tu)
Perderà la memoria una volta trasformato? Sarebbe meglio di no...secondo me.
Uuuuu sono troppo curiosa! Aggiorna presto.

(Recensione modificata il 30/01/2010 - 05:03 pm)

30/01/10, ore 16:55

Sono in stra ritardo, scusami, è da un po' che non controllo la tua storia. Ulimanete la mia frequentazione su questo sito non è proprio assidua.(

(Recensione dedicata a questo capitolo)
Noto con piacere che migliora la scrittura. è una parte centrale, entusiasmante, e piena di suspence, perchè non vedo l'ora di sapere in che cosa si trasforma J.

(Recensione dedicata al capitolo dopo)
La parte iniziale, in cui il ragazzo cenrca di impedire a Billie di guardarli e in cui si spiega la reazione del ragazzo è un po' confusa.
Quel brutto colore nero poco rassicurante della siringa non lascia ben sperare su quel che J. diventerà...sono in fibrillazione! Davvero! Sono troppo curiosa di sapere cosa diventa!!!

29/12/09, ore 20:26

eccomi tornata, ottimo capitolo in cosa viene trasformato il colonnello collins, detto anche joshua?????

23/12/09, ore 17:26

alleluia, qualcuno cerca il povero Josh!!!

(oddio O__O liquido nero?? Che gli hanno fatto?? U.U spero tu non l'abbia trasformato in qualcosa di troppo rivoltante!!)

beh, ci tengo ad aggiungere una cosa... XD buone vacanze cara! Rilassati e divertiti!

28/11/09, ore 18:07

ma no, povero Dylan XD che schiaffo morale! Farsi picchiare così da una ragazzetta ...fa niente se è iper calda, molto forte e insofferente alla luna piena..o no? bah XD

27/11/09, ore 14:15

Ah no, niente, ho capito chi è il lupo mannaro -_-. Certo che però potevi anche non rovinarmi la sorpresa all'inizio "non posso dirti chi sarà un lupo mannaro e magari chi lo è già"! "Siamo come delle stufe per gli altri" (tra l'altro caratteristica presa da Twilight) Ma insomma!
Che assassina di suspance (mette il broncio e si volta dall'altra parte). Sai che però non ho capito bene i collegamneti che ci sono tra la storia e le citazioni all'inizio...magari in questa si...mmm...ma nelle altre...
Un capitolo ogni due personaggi adesso? Mi sembra equo.
Ciauciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]