Are We The Waiting
di Summerbest

27/07/09, ore 12:15

Molto carina, scritta molto bene, ma è una storia popolata solo da vampiri? Non c'è un po' di varietà a questo mondo? Ho visto un sacco di storie che parlavano solo di vampiri sempre bellissimi ecc (vanno molto di moda in effetti). Sarebbe bello se si lasciasse spazio anche ad altre creature. Che crudeltà illudere così gli uomini per poi azzannarli in un vicolo, che poi una cosa non ho capito e mi ha incuriosito molto: perchè se la vampira aveva dozzine di uomini che le pendevano dalla bocca a portata di canini ha scelto proprio quel soggetto appena entrato nel bar? Per via di insani gusti? Perchè gli altri non le piacevano come cena o come uomini? Perchè lo stava pedinando già da un po'? è molto intrigante, cosa può far diventare gli uomini tanto pericolosi da far preoccupare persino un immortale? L'idea dei ruoli che si rovesciano è geniale, la caccia alle streghe del medioevo poi non ha cambiato la posizione degli immortali, ma questa volta la nuova rivolta degli umani (o qualunque cosa si stia rivoltando) potrebbe riuscire a cambiare tutto. Sono curiosa di sapere ;). Aggiorna presto. Ciauciao.