超大国高校 - Chō taikoku Kōkō
di nutellah

16/08/19, ore 18:41

Ciao! Stavo girando per questa sezione di Efp che non visitavo da tempo e mi fa piacere trovare una storia interattiva così ben scritta e soprattutto che continua e non si ferma, quindi complimenti a te che stai facendo veramente un bel lavoro. Spero di recuperare i capitoli e vedere tutti gli oc apparsi e scoprire sempre di più sulla trama. Inoltre ti ringrazio perchè almeno mi fai passare il tempo qui in aeroporto, visto che l'aereo che devo prendere è in ritardo di tre ore. Sinceramente mi farebbe piacere provare a mandarti un Oc ma devi dirmi tu come sei messa e se c'è ancora spazio. Attendo tue risposte, Astal

10/08/19, ore 13:50

Ciao e piacere di conoscerti, sono un utente nuovo del fandom di Inazuma, ma non del sito.
Ciò che mi porta qui è il ricordo nostalgico della serie animata che più mi ha intrattenuto nel passato e delle storie ad OC a cui partecipavo.
Per quanto concerne la tua storia, apprezzo sempre quando all'interno dell'universo di un anime vengono inseriti elementi esterni che ne caratterizzano la trama, come i poteri ESP in questo caso. Sono curioso di sapere come verranno trattati nel corso delle vicende, sicuramente daranno vita ad una serie di scenari che ci terranno incollati agli schermi.
Apprezzo il tuo stile di scrittura, in particolare l'attenzione per i dettagli.
Per il resto non posso dire molto visto che si tratta solamente del prologo, ma presto recensirò anche il seguito, che tra l'altro ho già letto.
Spero di poterti mandare un mio OC, ma prima avrei bisogno, se possibile, di farti alcune domande, quindi attendo una tua risposta.
A presto.

Undead

08/08/19, ore 13:57

Ehi!
Okay non ci conosciamo, comunque mi chiamo Isabella ma puoi chiamarmi Isy.
Devo dire, la tua idea mi piace molto, inoltre, si come hai sottolineato anche tu, non si evince tanto dal prologo, ma questo dall'altro canto spinge a leggere oltre e a voler sapere di più. Mi piace molto anche come scrivi e il tuo stile! Non ho moto da dire oltre a questo per ora, quindi passerò ai prossimi capitoli.
-Farye aka Isy

24/07/19, ore 18:44

Sono Aiko!
Piacere!
Sono ritornata dopo quasi due anni in questa sezione e niente, la mia infanzia! 😍
Rivedere i personaggi di Inazuma mi ha fatto davvero felice e leggere questo prologo mi ha incuriosita!
Scrivi molto bene e sono curiosa di scoprire cosa hai in mente anche se deve essere una cosa super bella dati i poteri!
Mi chiedevo se sono ancora in tempo per provare a partecipare!
In caso si possono fare OC fratelli degli Inazumiani? È una domanda strana, lo so!
Ora scappo ma spero di poterti sentire presto!
Aiko

23/07/19, ore 23:24

Ciao Nutellah. (Ho voglia della suddetta...)
Era da tanto che non partecipavo ad un'interattiva, per cui eccomi qui. ^^
Se desideravi lasciare uno stato di confusione sappi che ci sei riuscita. XD La lettura è scorrevole e le descrizioni sufficienti. L'unico appunto che sento di fare è di scrivere i numeri non a lettere, altrimenti diventa un po' confusionario.
Mi piacerebbe iscrivermi e per tanto ti chiedo se c'è un tempo massimo per consegnare le schede.
Grazie, buon lavoro e buone vacanze. ^^

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 23/07/2019 - 11:25 pm)

23/07/19, ore 14:48

Ciao, sono Little e sono contenta che ci sia ancora qualcuno che cerca di far "risorgere" questo fandom.
Mi piace il tuo stile, è scorrevole e la descrizione dettagliata delle situazioni o luoghi riesce a farmi entrare racconto, ed è una cosa che mi fa impazzire.
Dal prologo non si evince molto ma non mi dispiace molto perchè così sono spronata a leggere la fic. Nice, very nice.
Avrei delle domande:
1- i poteri ESP si manisfetano già alla nascita o si sviluppano durante la crescita ?
2- colori che hanno poteri ESP nella società come vengono visti?
3- ma questo mondo è simile a quello di MHA nel senso che oramai quasi l'80% delle persone hanno i poteri ?
Scusa se ti ho riempito di domande, ma sono curiosa, detto questo posso inviarti la mia scheda OC?
Aspetterò con ansia e curiosità il prossimo capitolo.
XOXO,
Little <3

23/07/19, ore 11:34

Buon salve!
Non credo tu mi conosca. Sono Alix, e credo che tu abbia iniziato a essere parte attiva del fandom da ben prima di me. Mi è venuto da sorridere mentre stavo per leggere questa storia per un motivo in particolare: avevo letto la tua recensione sotto un'altra storia dove esprimevi la tua gioia nel rivedere un'attività, anche se leggera, nel fandom. Non posso che essere d'accordo con te e farti presente che sono contenta che si stia cercando di riaccendere tutta la "situazione Inazuma".
Volevo chiederti il permesso di mandarti una Oc, e sappi che seguirò la storia indipendentemente dalla tua decisione, anche se forse non sarò ugualmente attiva a recensirla.
Parlando di cose un po' più tecniche, il capitolo mi sembra scritto correttamente, dal punto di vista grammaticale (il ché non può che farmi piacere) e anche come modo di mettere su carta i concetti, il tuo stile mi piace molto.
Dài, ti ho fatto perdere abbastanza tempo.
Spero che esca presto il prossimo capitolo.
A presto, Michela.
∼Alix
(Recensione modificata il 23/07/2019 - 12:37 pm)

22/07/19, ore 21:26

Non credo di conoscerti, anche se probabilmente frequentavamo il fandom nello stesso periodo, nel dubbio mi presento, sono _Eclipse piacere di fare la tua conoscenza.
Devo dire che non mi aspettavo di trovare all'improvviso così tanta attività sul fandom, meglio così, magari si riesce a togliere un po' di ruggine!
Allora per quanto riguarda la storia, il prologo in sè non lascia intravedere molto, questo non fa altro che aumentare la curiosità!
Da quello che ho capito vi è una scuola per ragazzi con poteri speciali... interessante...
Ti faccio i complimenti per come è stato scritto il capitolo e per l'accuratezza di alcuni dettagli come la data di inizio dell'anno scolastico in Giappone (è uno di quei dettagli che non saltano all'occhio ma che fanno la differenza nel complesso).
Complimenti anche per il discorso del preside molto ben curato come, del resto, tutto il capitolo.
Detto ciò chiedo di poter partecipare a questa storia,
Aspetto una tua risposta!

_Eclipse

22/07/19, ore 16:57

O Mio Dio Michi!
non pensavo che alla fine ti saresti veramente a scrivere una storia ad Oc, sappi che apprezzo molto il tuo tentavivo di movimentare questo Fandom.
Devo dire che mentre aggiornavo la home di Inazuma non mi aspettavo granchè invece ho visto una storia a Oc e mi sono detta: "non puo essere vero" poi lego il nome dell'autore e vedo il tuo nickname e ho subito pensato che forse, a seguito della mia, tu abbia deciso di fare lo stesso.
Così sono entrata per pura curiosità e ho iniziato a leggere la tua Fic.
Mi è sembrata subito un'idea carina, una semplice storia scolastica con i nostri amati inazumiani, poi alla fine della scheda ho letto: Potere Esp e ho arricciato un attimo il naso per poi spalancare la bocca.
Non vedo l'ora di vedere come realizzerai questa idea ^-^
Detto ciò, ovviamente, mi piacerebbe partecipare per dare il mio piccolo contributo.
Aspetto di risentirti
Bye,