Felici e contenti
di daniverse

08/10/19, ore 10:48

Mamma mia.
Non riesco a dire altro. Questa storia è così ben scritta che mi è davvero parso di entrare nelle pagine di uno di quei classici che mi fanno leggere per letteratura.
Questo anime è stato il primo per cui io abbia perso la testa e la coppia Shade/Rein mi è costata parecchia collera, PERCHÉ ERANO CHIARAMENTE FATTI L’UNO PER L’ALTRA, MA NO, RENDERLI CANON NON ANDAVA BENE.
Sono tornata all’ovile in questi giorni di incredibile nostalgia e ho trovato questa storia che è una perla.
Ti giuro che veniva da piangere anche a me leggendo i ricordi di Rein.
Scrivi in un modo splendido e concedimi di dire che ti invidio questa grandissima capacità.
Complimenti.

Detto ciò, mi vado a spulciare altre tue storie 😍

WiseGirl

23/07/19, ore 16:53

Oh shit, ma allora c'è ancora qualcuno che pensa a questo posto xDD non mi aspettavo di trovare una nuova fanfiction scritta cosí bene dopo cosí tanto tempo, mi commuovo. Ora sono stata travolta dai feels e dai ricordi, grazie mille.
Niente mi hai conquistata subito quando ho letto "Hamilton", senza contare che Satisfide è la mia canzone preferita di tutto il musical, quindi niente, ti mando tanti cuoricini, fiori e applausi.

Confesseró una cosa, in genere sono una persona molto pigra, di conseguenza di solito non recensisco, ma lasciare questa fic con 0 recensioni mi sembrava un crimine da quanto bella è, valore aggiunto è il paring (Redmoon 4ever skr skr) (potessi mettere le emoticon cribbio) (ma aspetta, io posso) (Redmoon 4ever✨✨✨✨ skr skr💁✨)* (sicuramente non si vedranno)
Ora non so piú come riempire questo spazio, quello che volevo dire l'ho detto, anzi forse ti ho pure fatto perdere piú tempo del dovuto, quindi magari è il caso che la smetta con questo abominio di commento e sparisca.
Spero di leggere altri tuoi lavori in futuro
Pentacle
(Recensione modificata il 23/07/2019 - 04:56 pm)