II Lupo Solitario e la Regina delle Nevi
di Lady Snape

09/08/09, ore 19:55

Quell'uomo*
Alla risposta*
Scusa ma questa tastiera mi taglia alcune parole xD

09/08/09, ore 19:51

ç.ç Quel vecchio bavoso di Vorkof, ma come si è permesso? Non aveva il diritto di maltrattare dei poveri bambini in quella maniera. Torturarli per quale scopo? Per renderli delle macchine da guerra? O perchè nel cuore di quel uomo non esistono sentimenti? Mi hai dato un'ispirazione, nella mia fic farà una bruttissima fine... Nelle fic di noi autori, nel cartone animato stesso e nella trama di Beyblade si narra che Vorkof è uno spietato allenatore, e quindi pagherà, verrà sottomesso dalla mia malata crudeltà muahahahah xD

Perdonami per lo sclero, ma mi ero immersa nel bellissimo capitolo che hai scritto. Come avrai già capito il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Nika è riuscita a scoprire cosa è successo a Yuri e cosa gli ha scatenato quella sua freddezza. Yuri sembra ormai essersi cotto della ragazza e la cosa era abbastanza ovvia, sono fatti per stare insieme quei due ^^

Voglio anche rispondere al risposta della mia recensione: Ti do perfettamente ragione, in alcune fic e in determinate situazioni viene più semplice immaginare Yuri e non Kei; forse perchè Kei lo si vede sempre con il musone e magari con quell'aria da snob che non lo rende un tipo romantico. Yuri in certi aspetti, invece, può essere reputato più freddo ma sicuramente più adatto a provare compassione e sentimenti come l'amore, dopo tutto si sa che il nostro Wolborg Blaider ha bisogno di sentirsi amato da qualcuno.

Concludendo la mia recensione ti faccio i miei più sinceri complimenti, la tua fantasia e il tuo modo di scrivere è invidiabile, magari io scrivessi come te T.T La mia fic in confronto è un cacchetta ç.ç(Finalmente lo hai ammesso! ndBoris - Zitto tu! Che non ci sei neanche in questa fic >.< ndMe - Dettagli! La tua storia rimane una schifezza U.U ndBoris - Grrrr! MUORIII! >O<** me che prende a testate Boris)
Un bacione Carissima ^^

07/08/09, ore 15:34

Ciao!Ti dico subito che se,postando i prossimi capitoli,dal 10 non mi vedrai arrivare,sarà perché sono in vacanza-studio ;P!
Chiusa questa parentesi,passo ad un commento veloce,causa impegno dell'ultima ora ._.||||.
Allora!Un capitolo dolce, ma non melenso;e questo assolutamente è un punto a tuo favore ;D!
Il caro Ivanov cacciatore è una figura affascinante, te lo concedo e la sua imbranataggine a livello sentimentale è più che giustificata,visto che non deve aver mai provato nulla del genere XDD...Sappiamo bene che ha un'esperienza sentimentale più povera di quella d'un bambino XD!
La scena finale è stata molto particolare: imporre la propria autorità...Credo che sia un buon ragionamento!
Bhé,ti lascio,facendoti ancora i miei complimenti!
Un bacio.
Iria

07/08/09, ore 13:59

Hola Cara! ^^ Bhè non potevo che aspettarmi un'altro capitolo favoloso!! e poi questo in partocolare è romanticissimo *___* ohhh Yuricino quanto sei cavalleresco, mica come quel musone tatuato di Kei ù__ù(... ndKei) che ne dici Yu, andiamo a caccia anche io e te? *___* (<__< ndYuri) almeno riesco a baciarlo finalmente ^__________^ <-- sorriso a 32 denti! (o//O ndYuri) Ripeto questo è certo uno dei miei cap preferiti, zuccherato nel modo giusto. Comunque loro stanno veramente bene insieme, sono fatti l'una per l'altro anche se adesso non lo sanno! Ma lo sapranno presto ù___ù Ahh Yuriiiii ^^ (si? ndYuri) non è che per caso potresti insegnare a cucinare anche alla sottoscritta? ^______^ (pessima idea... Yu non darle vinta!ndTutti) (ehm... O.O ndYuri) Daiiiii *________* (così è la volta buona che devi rifare la cucina da capo, visto che te la distuggerà in meno di due nano secondi =____= ndTutti) *padellata* (+___+ ahi ahi ndTutti) (non commento che è meglio =____= ndYuri) In conclusione esigo un'altro cap al più presto possibile!! brava continua così un kissolo Kelly ^.^

07/08/09, ore 00:38

Allora, vorrei iniziare dicendo che come te amo Mosca ^^ E' una città che mi colpisce sempre, anche quando ero piccola provavo una tale curiosità verso la Russia.
Poi, Yuri è il mio personaggio preferito e vederlo così protettivo nei confronti della ragazza mi è piaciuto molto (Bravo Yuyu ^^ ndMe - Grazie, grazie ^-^ ndYuri)
La storia comincia a farsi più interessante e devo dire che fin dall'inizio mi è piaciuta. Mi raccomando continua. Un bacione <3
Ah dimenticavo, questa va tra le preferite. Non c'è dubbio ^^

06/08/09, ore 19:04

pure cacciatore e animalista! non c'è che dire, l'uomo dei miei sogni! penso anche io che Yuri, poverino, sia un pò ingenuo in fattore sentimentale. ma un pò tutti, l'ha dentro. pensand solo al bey, direi che è normale! Nika è davvero la ragazza ideale per Yuri, in questo momento. è discreta, l'aiuta con i bimbi ed è persino riuscita a farlo sorridere. per quanto riguarda Yuri...bisogna dirgli che le ragazze non si sciolgono come neve al sole. ma erano davvero dolcissimi, mentre Yuri la stringeva a se con la paura di perderla. è logico penare che ricambia i sentimenti di Nika, a questo punto! se fossi stata in Nika non sarei riuscita a buttarmi, nemmeno non la prospettiva di ritrovarmi in seguito tra le braccia di Yuri...ma va beh, piccolezze. l'ultima parte mi è piaciuta davvero tanto. due lupi a fronteggiarsi. il mitico Lupo della Steppa e un povero normale Lupo Bianco...che infatti se l'è data a gambe. Yuri la fa facile, ma non è che sia poi così semplice <.

05/08/09, ore 14:31

Hola! ^^ Il capitolo è bellissimo!! Eh si il nostro Yu romantico e così infinitamente tenero *___* (... ndYuri) sai Yuricino mi stai facendo vedere una parte di te che manco conoscevo... (ovvero? ndYuri) sei bravo anche a cucinare *___* (o.O ndYuri) oddio quando Nika lo studiava mi immaginavo il suo corpo bello, con quei linamenti teneri, il suo volto bellissimo, quei occhi di ghiaccio.. *çççç* (ehm.. Kelly? ndTutti) si? *___* <-- in adorazione di Yuricino (stai leggermente sbavando sulla tastiera =___= ndTutti) ops.. ^^''' Il fatto è che cercavo di immaginarmelo senza veli sotto la doccia ^//^''' (O//O ndYuri) (che c'entra scusa? mica c'era nel capitolo!ndTutti) embè? ù__ù posso avere fantasie sul piccolo, innocente, fantastico e tremendamente sexy Yuri? *çççççç* (bacinella perfavore, altrimenti questa ci allaga la casa!!!! ndTutti) (no comment... =///= ndYuri) Comunque cara autrice continua!! Voglio sapere soprattuto e se il caro Yuri riuscirà a levarsi il peso più grande che ha nel cuore parlandone con Nika! un Kissolo Kelly ^.^

05/08/09, ore 13:55

ciao!! che bel capitolo! si sono visti molti lati di Yuri che non si conoscevano. Yuri grande cuoco (e da quando? XD), Yuri gentiluomo. Nika mi piace sempre di più, è assodato. quella domanda era azzardata, ma si è dimostrata dolce e comprensiva con il caro Yuri, ed è quello di cui lui aveva più bisogno, in quel momento. brava! alla prossima. kiss

05/08/09, ore 12:31

Mi piace. Si,mi piace questa piega -immagina un'emoticon che fa sisi con la testa X°D-
Non so perché,ma l'ultima parte del capitolo mi ha particolarmente colpita: sarà perché,si sà,sul passato di Ivanov ci si fanno così tanti pensieri sadici,sarà perché era immerso in una dolcezza appena accennata e perfetta,ma è stato davvero bello.
Nika ha rischiato il tutto per tutto con quella domanda; Yuri avrebbe potuto risponderle anche male...Ma si sà: infondo il caro russo ha un cuore tenero XD! (Vergogna,Ivanov! X°°D!).
Bhé,ti lascio allora ^^!
Aspetto il prossimo capitolo ^_-!
Un bacio.

01/08/09, ore 17:21

Ho apprezzato molto questa storia sia per il modo in cui è scritta,sia per la trama,semplice ma non scontata..Nika è un personaggio che avrà molto tempo per palesarsi ma che già mi piace molto..adoro molto come stai giostrando il personaggio di Yuriy in questa fic,questa insicurezza insita e la fragilità che l'hanno portato ad isolarsi ancora una volta e..bhe,tanti piccoli particolare che hai saputo inserire a meraviglia!Storia interessante e stuzzicante,inutile dire che mi hai incuriosita..spero di leggere un nuovo capitolo al più presto ^.-!Ciao,un bacione!

31/07/09, ore 17:41

Molto bello questo capitolo...Yurij alle prese con i bambini è un immagine che in tante condividiamo. Sarà perché rende una figura così glaciale più umana.
. Ed in effetti in un'immagine finale dell'anime (tagliata in Italia) si vedono i Neoborg davanti al monastero circondati dai bambini.
Nika è molto particolare,nel suo essere abbastanza comune non è affatto banale e si aspettano ulteriori sviluppa sulla sua personalità ^_-!
E' interessante la fragilità di Yurij,qualcosa che potresti giostrare molto bene,soprattutto con un pizzico di sano sadismo!Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,

31/07/09, ore 12:40

*____* Yuricino mioooo!!! (arieccola =___= ndTutti) che bello poterti vedere mentre gareggi, magari contro il mio adorato Kei *___* (guarda che sono nella stessa squadra! ndTutti) piccoli insignificanti dettagli ù___ù Passiamo al capitolo: Billo!! davvero molto bello, mi piace come scrivi, sei sciolta e la descrizione di Mosca è favolosa *___* adoro Mosca (chissà perchè... ndTutti) (... ndYuri e Kei) comunque anche a me piace vedere il nostro rossino soffire, quelle storie vanno a ruba XD (grazie tante... ndYuri) ma mai come mi piace vedere soffire come un cane Kei *____* (menomale che sono il tuo preferito -___- ndKei) Dai Nika la prossima volta farai fare una figuraccia la nostro rossino!! (si *___* ndNika)e poi vedere il nostro russo alle prese con in ragazzini, con quella infinita pazienza, che sinceramente credevo che non possiedeva o.O, mi fa pensare tanto un cucciolo cuccioloso *___* <-- sguardo scintillante di tenerezza (O.o ndYuri) però mi spiace per quelle ragazzine gli avrà spezzato il loro tenero cuore T__T cattivo Yuricino T__T (... ndYuri) <___< certo che sei loquace, sei peggio di Kei! (... ndKei) ecco appunto -____- Cambiando discorso... anche io!! anche io!! anche io una sfida con te Yu!!!! (eh? O__o ndYuri) così mi ferisco e tu da gentil uomo mi curi con tanto amore *___* ( no comment... ndTutti) (-___- ndYuri) In conclusione, cara uatrice, continua che voglio sapere come va a finire!! un kissolo Kelly ^.^

30/07/09, ore 17:52

Ciao. si, Nika mi piace, è sicura di se e altezzosa almeno quando Yuri, ma sa ammettere quando sbaglia. come dopo la sfida, che finalmente gli era stata concessa, in cui ha decisamente sottovalutato Yuri pensando di poter essere quasi al suo pari, invece è stata sconfitta in un nano secondo. a sentire Nika, sembra che Yuri abbia pauradi fare nuovamente la fine che ha fatto contr Garland. eppure sono passati 5 anni, ragazzo mio, sono andati tutti avanti tranne tu! spero che gli dia uno scossone^^ per il momento mi piace molto. ed è scritta bene, brava. kiss

27/07/09, ore 21:04

come primo capitolo è davvero interessante! quella ragazza è cocciuta, nn c'è che dire, ora sono curiosa di vedere cosa si inventerà per sfidar Yuri. e infondo, una storia con il nostro amato russo rosso è sempre ben accetta! scrivi bene, sono curiosa. aggirna presto. kiss

27/07/09, ore 15:42

Effettivamente le storie con Yuri etero sono sempre più rare!Ma non per questo davvero particolari e belle ^^.
Da questo primo capitolo la storia sembra interessante;non avevo mai letto nulla di tuo e devo dire che hai uno stile scorrevole e davvero piacevole!
Mi hai incuriosita parecchio,aspetterò il prossimo capitolo per altri sviluppi e per esprimermi maggiormanete al riguaro ^_-!
Un bacio!