Io, che non ho bisogno di nessun altro.
di Shieru__

28/07/09, ore 21:35

wei eccomi qua *-* allora quoto pienamente vale v.v nn fa assolutamente schifo, anzi è molto bella, e poi ai saputo descrivere i loro caratteri perfettamente. sono proprio loro ^^ brafissima e, mi raccomando, continua con queste ficcy ^^ un mega bacioneeeee ;P me torna su msn

28/07/09, ore 19:16

Ma perchè dici sempre che le tue fic fanno schifo? Non so più cosa fare per fartelo capire......le tue fic sono bellissime. Anche questa one-shot ne è una prova . Benchè anche tu , come me, conosca da poco il meraviglioso Anime di Kuroshitsuji (*O*) , hai saputo rendere Ciel e Sebastian perfettamente IC. Il tuo stile poi, come sempre, è fantastico (riesci sempre ad esprimere bene le emozioni dei personaggi). Complimenti anche questa volta. Sei davvero bravissima (e non azzardarti mai più a dire il contrario U_U [XD] ). Non vedo l' ora di leggere qualche altro tuo lavoro (ma non voglio metterti fretta , comunque ^^). Baci, Hermi.

27/07/09, ore 15:35

a me piace...anche se non amo codesta coppia ^^ ciel e seb sono proprio reali e ce lo vedo ciel sempre solo (come d'altra parte vuole stare) eppure ha anche lui bisogno di qualcosa e confida in sebastian. poi è inutile che dici che vengono male le fic...lo sappiamo che sei un geniaccio xD bacini sorella <3