Opera d'arte
di Kim WinterNight

04/08/19, ore 00:04

Alla fine non ce l'ho fatta, tra un libro e un altro dovevo passare di qui a leggere la tua ultima creazione! E come sempre è una meraviglia, piena di sentimenti positivi tipici del tuo stile, che adoro. È una fanfiction molto dolce e di piacevolissima lettura e lo stile è scorrevole, complimenti come sempre cara Kim! ^^ Mi sto lentamente abituando a leggere questo fandom, in preparazione a tutte le altre fanfiction che leggerò presto *_* Ma siccome devo sempre fare il corvo, lascia che ti mostri delle imprecisioni che ho riscontrato: "Non mi sentivo io il capo, era bensì avevo la sensazione che..." e "(...) per cercare di contere i battiti impazziti del mio cuore.". Spero non sia un problema se te li faccio notare, lo faccio solo perché così puoi correggerli ^^ Ma come sempre, complimenti per questa altra meravigliosa perla! **

31/07/19, ore 22:57

RECENSIONE PREMIO

Kim, oddio! O.O
MAI e poi MAI mi sarei aspettata una storia del genere, te lo confesso! Cioè, ti hai messo "sorpresa" tra i personaggi e devo ammettere che è stata davvero una sorpresa, finché poi non hai portato fuori il fatto che "anche Joihn, essendo un batterista…" e Daron non è che abbia lavorato con chissà quanti batteristi, a parte John e Roman. Quindi, se non è l'uno, dev'essere sicuramente l'altro :D
La DaronxRoman l'abbiamo già incrociata (anche se ancora non si è concretizzata) nell'ultima long di Selene e sinceramente non mi aspettavo che anche tu decidessi di trattarla… anche se, diciamoci la verità, non è una ship affatto male! Come dici tu, Daron è shippabile anche con le pietre, quindi perché no? :P
Mi è piaciuta tantissimo sia la descrizione che hai fatto di Roman sia quella del panorama, dev'essere uno scenario davvero magico e non oso immaginare come Daron si sia sentito in quella situazione quasi surreale!
Mi è piaciuta molto anche la passionalità che intercorre tra i due e il modo in cui sei riuscita a caratterizzare Roman; io e te non sappiamo granché di lui, eppure ha una personalità ben definita, resa bene anche se la storia è molto breve!
L'opera d'arte mi sa che l'hai fatta tu, Kim ^^
Complimenti davvero e grazie per questo piccolo grande regalo che ci hai fatto, è stata una storia-fulmine che ci ha sfulminati (cit.) tutti! :3
Alla prossimaaaaaa!!! ♥
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 12:07 am)

25/07/19, ore 14:19

Buon pomeriggio.
Be', indubbiamente due figure che stanno molto bene assieme!
Bellissima e dolce questa narrazione, davvero.

23/07/19, ore 14:55

Ciao tesoro!
Come tu impari a conoscere i miei Chicago, io sto imparando a conoscere i tuoi System, e devo dire che ad ogni storia mi piacciono sempre di più. Qui, poi, mi hai fatto veramente emozionare molto: il paragonare Roman ad un opera d'arte, che Daron contempla mangiandolo con gli occhi, è veramente azzeccata. E poi questo loro iniziare a stuzzicarsi, per poi lasciare con la bocca asciutta perché si nascondono in camera e chissà che cosa combineranno :-) ehehehehe
Ottimo lavoro davvero.
Ti segnalo solo un errorino di distrazione: hai scritto "era bensì avevo la sensazione"; probabilmente quell'era è di troppo, magari volevi formulare la frase in modo diverso e poi ti è rimasto lì :-)
Bacioni e a presto!

23/07/19, ore 11:26

Oddio Kim! L'hai fatto per davvero! Devo dire che leggendo la storia, ho avuto tutto il tempo l'immagine di Roman in testa, l'hai descritta davvero a perfezione, complimenti! In effetti, sembra un quadro da contemplare e ovviamente, non poteva mancare Daron quando si parla di coppie slash! È rimasto davvero imbambolato da quella visione( ed io lo capisco perfettamente XD) e alla fine, hanno ceduto alla passione. Complimenti davvero, riesci sempre a stupirmi! E grazie per la dedica! <3