Non sarei più Hermione Granger
di silvia90

26/07/15, ore 17:06

Anche a me piacciono particolarmente le fan fiction da un solo capitolo perché sono concluse. Tuttavia certe lasciano in sospeso qualche cosa... Ad esempio questa, che lascia in sospeso il motivo per cui Draco ha lasciato Hermione su due piedi. Lei ha detto che ultimamente era cambiato, che era diventato più dolce. Magari è questo il motivo per cui l' ha lasciata, il fatto che stava cambiando e che non volesse tale cambiamento. O forse si era accorto di volere anche lui concretizzare il loro rapporto, ma che credesse di essere il solo a volerlo fare. Tess

27/07/09, ore 13:19

Povera Hermione!!! Non gliene va dritta una eh?? Comunque mi piace questa one-shot...è bello il fatto che Hermione parli in prima persona perchè così quello che prova arriva diretto al lettore, solo che ora mi lasci con la curiosità di sapere perchè Malfoy l'ha mollata....umh!! Strano tipo Draco, strano tipo... xD Sai che non avevo mai pensato a Ron con Pansy?? O_o Però ci potrebbe stare...sisi potrebbe...Tornando a noi, mi piace la tua fiction perchè è semplice e diretta e non si perde in giri di parole, ma arriva dritta al sodo! Grande!!! Un bacione!!!