One kiss, one drink
di Eridani

22/10/19, ore 15:08

Non capisco perchè ci siano così poche recensioni. No no no non va bene! mi è piaciuta tantissimo l'idea e di come l'hai rappresentata. E' tenero pensare che entrambi stiano facendo delle prove, che si assaggino a vicenda, che si scoprano lentamente. E che non ci sia subito un'esplosione di amore. Tutto è sottinteso, e tutto in potenza. Anche questa FF è un assaggio, che lascia al lettore (ingordo, quale io sono) tutto aperto, ad immaginare un futuro di immenso amore.

13/08/19, ore 08:53

Questa è forse la mia preferita fra tutte quelle che ho letto. La adoro. Mi verrebbe voglia di disegnarci qualcosa su...semmai accadesse ti citerò, ho account su Tumblr e instagram. Me lo consentiresti? Ancora complimenti!!

25/07/19, ore 15:10

Ciao! :)
Ho letto ieri la tua storia e non è stata melensa o troppo romantica :) è dolce e fluffosa ❤
Crowley se ne inventa di tutti i tipi per avvicinarsi ad Aziraphale, ma d'altronde solo così poteva farlo sciogliere 😁
Un bacio, un drink, davvero interessante come campagna pubblicitaria, solo all'estero si trovano 😂
Ovviamente l'angelo doveva fargli capire la differenza tra affetto e semplice gesto, e credo ci abbia preso gusto v.v d'altronde chi mai resisterebbe a Crowley?
Mi è piaciuta la parte della ragazza che ha definito il loro amore/bacio autentico, se non lo è tra due esseri celestiali non saprei chi potrebbe farlo 😂
Ho trovato un pò OOC i personaggi alla fine, ma come ho detto, è tutto giustificato dai comportamenti di entrambi durante la serata di bevuta, quindi è giusto così ;)
P.s la parte del cannibalismo o della visione del bacio con la lingua mi ha fatto morire dal ridere 😂
Complimenti ed a presto!
R.

24/07/19, ore 22:57

Hei ciao,

volevo dirti che ho apprezzato tantissima questa storia, in realtà è la migliore che ho letto in questo fandom fin'ora; non solo i personaggi non sono per nulla OOC ma oltre tutto hai tradotto benissimo l'originale. O almeno, a me questa storia ha reso benissimo l'idea! Certe volte è molto più complesso tradurre che scrivere, in fondo scrivendo scegli parole che seguono la tua visione dei fatti, traducendo invece devi metterti nella testa di qualcuno che non sei tu. Ti ringrazio infinitamente di averla tradotta...preferisco leggere in italiano che in inglese, sono più concentrata.

Brava brava brava,

Giorgia

24/07/19, ore 21:21

Ma wow, saranno i soliti cliché ma se sono scritti così è sempre un piacere leggerli.

Quel diavolo di un Crowley è riuscito a portare il suo angelo al pub con la scusa del bere gratis ma il suo angioletto, dopo aver capito il perché dei drink gratis, ha pensato bene di far vedere al demone cosa si prova con un bacio dato con sentimento..e poi ci hanno preso gusto. Bella la parte dove osservano gli umani per poi dire no no, no fa per noi, ma una volta provato capiscono che non è così male..
Pollice in su per la barista che li trova autentici.
La ragazza che ci ha provato con Zira ha fatto bene a levare le tende, quanto mi piace un Crowley così possessivo..
Una bella OS dolce e simpatica che scorre molto bene e con quei due perfettamente IC.

Alla prossima e..viva le ciliegie al maraschino 😆