I giorni della passione - settantadue ore -
di terrastoria

Come ho fatto a non accorgermi di questa storia? Sono certa che la mia miopia non c'entra. Spero XD
Comunque amo le Kiba/Hanabi e questa scritta da te è così intensa. Il titolo è fantastico; sembra una cosa stupida quello che ho detto, ma considerando che io con i titoli faccio pena, trovo che questo che hai dato alla shot sia perfetto.
Sarà che sono una ninfomane pervertita, ma ispirano tanto sesso Kiba e Hanabi u.u
Spero scriverai altre storie su di loro.
Bye
Cla

Oh, meravigliosa come la coppia che hai scelto.
è una fic forte, in cui si vede la dertimazione nel portare avanti un amore quasi impossibile. Adoro vedere Kiba così preso da una donna come l'hai descritto.
So che per loro non c'è finale...ma se scrivessi un'altra fic del genere mi fionderei a leggerla senza indugio. Bravissima, Ale! ;)

Una KibaHina*_* molto intricata e intrigante. Sono proprio ben assortiti, sono acqua e fuoco, si scontrano e si incontrano in un mare di scintille!Molto bello il finale, la paura di essere scoperti e disonorati dal loro stesso amore. Belissima*_*.Baci,LaLa

Aw, le battutine del primo giorno sono adorabili! <3
Molto carina, Ale! :D

Ciccia cara, che bel regalo! LA mia preferita con la mia canzone preferita! Non potevi fare di meglio, fidati.
hai gestito magnificamente la coppia e tutti i loro sottintesi *-* <----(tipica faccia di chi ha appena letto una KibaHanabi con i fiocchi^^) E lo stile... beh, lo sai che mi piace sempre. Magnifica l'idea delle settantadue ore... Brava!
Perdona la recensione cazzuta, appena ho tempo te ne faccio una migliore ù_ù
Grazie, grazie, grazie! TI voglio bene!
ELe

Incredibile, bellissima, trascinante *___*
Non c'è altro da aggiungere.
Semplicemente Unica!!!!!
Vola subito fra le Preferite!^^