Slamming doors - Make my body dance for you
di elerim

21/05/23, ore 21:27

I love this ♡♡you are so talented it's the best story I've read in a long time and it's one of my favorites I love how you write them I love their interactions its so sweet An amazing story 😍💖

19/01/21, ore 23:09

Bellissima Storia, come sempre del resto. Finalmente si sono Uniti sia nel Corpo e sia nella Mente, anche se quest'ultima da un po' di tempo. Chissà invece Ayane con Koga, speriamo di sì, ma nella Versione d'Amore e non solo per Dovere. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

15/09/19, ore 20:51

Sono una persona orribile, lo so. Mi ero ripromessa di recensirti tipo una vita fa e invece, eccomi qui, a due mesi dalla pubblicazione con una recensione che somiglierà molto a "Ciao, bella storia ma ora devo scappare, ciaooooo". (e poi dicono che è il pensiero che conta. Bo...)

Alloraaaaa, la storia è semplicemente bellissima (come qualsiasi cosa scritta da te). Mi è piaciuto un sacco la descrizione delle piccole cose, tipo lei che bacia lui quando lui non ha molto da fare, quando è lui ad andare a grattare alla porta di lei....sono queste piccole cose che, a parere mio, danno alla storia del carattere (e una tonnellate di melassa) in più. Adoro *^*
Pooooi. La loro prima notte... no words left. C'è stato tutto: dolcezza, passione, paura, sentimenti, premura.... Todo! Alles! Everything!

Io davvero non so come tu faccia... se mi potessi dare anche solo un pizzichinoinoino della tua bravura credo sarei a cavallo. M coooomunque. Ti avevo avvisata che sarebbe stato un mordi e fuggi, e infatti eccoci qui, con un mojito in una mano, il cellulare nell'altra e le amiche che mi chiedono cosa diavolo io stia facendo e io che rispondo cose tipo "Sto facendo ricerche sugli unicorni" (cosa che ho detto davvero hihi). Che poi, cosa diavolo mi metto a recensire mentre sono in giro non lo so, ma comunque.

Perciò, ancora complimenti e spero di rileggerti in un qualsiasi contesto a caso.
Buona serata!
Un bacione!!!!!
Clarisse

26/07/19, ore 22:05

Ciao! Fanfiction davvero "bollente" però mai volgare hai descritto bene tutte le situazioni soprattutto quelle più intime davvero molto bene e direi con le parole giuste. Io sono una grande fan di questa coppia! Complimenti!!

26/07/19, ore 14:07

Adoro quanto hai queste uscite XD La cosa è bella è che è tanto hot quanto delicata. Rin tanto dolce e innamorata, nella sua innocenza e Sessh sexy e rude ma gentile allo stesso tempo!
hai giocato benissimo con i sensi dei protagonisti, sei una mestra in queste cose :D
Io aspetto sempre che mi scrivi una Inuyasha-Kagome, sappilo XD
Aahahahaa
un abbraccio! E scrivi -ciò che vuoi-, che ci rendi felici!
manu

26/07/19, ore 14:00

Ciao 😊
Wow sono rimasta senza parole veramente davvero molto bello sono rimasta senza parole veramente.
Finalmente quei due c'è l'hanno fatta ahahaha.
A presto

26/07/19, ore 13:33

Ultimamente recensisco molto di rado,ma come potevo – dico io – lasciare questa?
Ho leggiucchiato la long in questione, ma il fattore “tempo” non è sempre dalla mia parte.
Ma soffermiamoci qui *-*
Ho adorato letteralmente le parti più hot di questa OS, hai espresso ogni cosa senza scendere nel volgare e con una naturalezza e realismo tremendi. Davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Però mi sono soffermata anche su altro, soprattutto sulla pazienza, sui freni che Sesshomaru non ha fatto altro che porsi (povero :D) arrivando perfino a masturbarsi per darsi una calmata, alla cura che ha per Rin con quei dettagli che, davvero non fanno che confermare ancora una volta che Sesshomaru è esattamente l'uomo ideale (va bene, demone, ma so' dettagli) *ç*
Soffermandomi sui dettagli e alla cura di Sesshomaru, mi ha piacevolmente sorpresa il fatto che abbia preso in esame molti aspetti del sesso in sé e sulle conseguenze. L'anticoncezionale, il pensare a fare degli esami per sé, il guidarla in ciò che faceva, il chiederle di fermarlo e il prendersi cura di Rin immediatamente dopo l'amplesso lo rende qualcosa al di fuori del comune, e dimostra quanto la ami. Alcune sembrerebbero delle idee alquanto fredde, soprattutto per quelle che riguardano la questione “medica” eppure è anche quello prendersi cura ed avere a cuore una persona.
Poi, va beh, la frase “fa' di me quello che vuoi”... mi hai letta nel pensiero, solo che io l'ho pensata detta da Sesshomaru xD
Ovviamente finirà nelle preferite, ancora complimenti <3