Dolci abbracci
di AsukaKazama

31/07/19, ore 19:34

Nonostante la mia visione di Kuroko no Basket sia ancora in corso - giusto oggi ho iniziato la terza season -, non sono riuscita a trattenermi e ho deciso di leggere qualche fanfiction, indipendentemente dalle coppie che ho iniziato a shippare e tutto il resto.
È uno di quei pochi Anime in cui, pur avendo delle OTP che shippo alla follia, mi trovo bene a pensare a qualsiasi coppia con qualsiasi personaggio senza problema alcuno.
Inutile dire, infatti, che ho AMATO questa Drabble, perché già adoro Kise (è il mio personaggio preferito in assoluto) e Kuroko presi singolarmente, se poi li mettiamo insieme, implodo davvero male.
E poi, GRAZIE per questa piccola perla piena di Fluff, sei riuscita a scrivere questo genere in maniera naturale e genuina senza sfociare nel melenso, anzi, hai lasciato trasparire perfettamente la dolcezza di abbracciare qualcuno che si ama, le belle sensazioni che si provano e quello stato di pace interiore che si riesce a trovare con la persona giusta al proprio fianco, soprattutto in momenti del genere.
È stata davvero una lettura piacevole, complimenti!

Harriet;