Parole e come usarle
di suyka99

20/07/22, ore 09:23

Molto carina e divertente, spero che prima o poi avrà un seguito

27/07/19, ore 23:34

Ciao,
la trama promette risate in quantità!!! Quindi attendo il seguito!!
Molto divertente!!!

27/07/19, ore 16:39

In questa storia ci sono molte cose da rivedere.
Per prima cosa l'impaginazione, non si capisce dove finisce la nota introduttiva e dove inizia la storia.
Pur essendo una storia comica, sembra davvero eccessivamente comica.
Finora tutti i personaggi sono snaturati, troppo, oserei dire.
Ogni autore decide come impostare la sua storia, come far interagire i personaggi, e soprattutto decide di cambiare il carattere di Oscar in modo più o meno evidente.
Visto il taglio comico della storia, ci si aspetta di sorridere durante la lettura. Cosa che non avviene. Un esperimento poco riuscito insomma.
La canzone che cantano(?) e mi chiedo come facciano tutti, persino Oscar, a conoscere le parole, non rende l'idea così come scritta. Sembra solo una canzoncina per insegnare l'educazione ai bambini. E Oscar sembra essere una bambina sperduta che non ha mai affrontato il mondo.
Un modo poco lusinghiero di descrivere una donna così forte e determinata.
Ti suggerisco di riguardare la punteggiatura, alcuni errori, e di cercare di rendere la lettura meno pesante.

(Recensione modificata il 27/07/2019 - 04:50 pm)

26/07/19, ore 22:48

Oscar in fatto d'amore è proprio un'imbranata.. meno male che André è dolcissimo e ben disposto verso di lei.

26/07/19, ore 20:19

Posso? Volevo mandarti un messaggio, ma dal sito non si poteva... volevo offrirmi come beta one shot, se la cosa ti fa piacere ;P per cosa? Solo le virgole e l'impaginazione! il resto non metto lingua.
La realtà è che è un pezzo umoristico molto carino, a tratti ironico, con quella canzone folle che a me non dice proprio niente, a parte qualcosa della yamaha. E' questo il link?

E mi spiacerebbe - a volte capita - venisse saltato / apprezzato meno per dei dettagli. io mi sono divertita moltissimo!

Rocchelle? Rochelle :P

Ammolli Diane a Victor? Ma no! Ti prego ;P