Una fidanzata per Ron
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/08/11, ore 14:58

" Adesso è meglio se rientriamo " sussurrò lei controvoglia " siamo zuppi.Tu soprattutto!Hai bisogno di un phon,una doccia,un asciugamano,una tazza di tè... insomma tutto ciò di cui hai bisogno è dentro! "
" Sbagliato Mione " le sussurrò lui nei capelli " tutto ciò di cui ho bisogno è qui. "
CHE DOLCEZZA <3 adoro Ron!! comunque i primi capitoli sono veramente divertenti!! complimenti è davvero una bella storia!!

25/07/11, ore 22:20

Ti ho già detto che le tue storie sono tutte straordinarie? Bè...anche se l'ho già fatto lo ripeto...LE TUE STORIE SONO STRAORDINARIE!! Davvero...questa mi è piaciuta da impazzire! Complimenti!

14/02/11, ore 18:05

Ma che finale!!! *-*
Anche a me Ron stupisce spesso in queste ultime fic che ho letto... =P
Continuo a ripeterlo! ADORO come scrivi!!!! :D
Complimenti davvero! La fic poi, l'ho letta tutta in un soffio!! Stupenda!!
Ciaoooo

14/02/11, ore 17:05

Sempre io!! xD Penso che tra ieri e oggi ti ho fatto 3000 recinsioni... xD
Mi piace davvero tanto come scrivi e dovo dirlo, non ho fatto altro che ridere dall'inizio alla fine! xDxD
"Besini e Besetti!!" Grande Ron! xDxD
Io continuoooo... :P
Ciaoooo

25/11/10, ore 23:57

Auf..auf..auf ..(respira affannosamente) Devo riprendermi dal troppo ridere! Sei assolutamente geniale! Una scena più esilarante dell' altra e scritta con efficacia ed ilarità, è un potere che non è dato a tutti di avere! Brava, brava, brava!
Spero di leggere presto qualcosa con gli stessi protagonisti di questa storia e sono curiosa di sapere che forma avranno una volta che tu avrai finito di plasmarli. JJ

06/08/10, ore 23:46

Ciao, ho letto la tua richiesta, potresti fare sempre una Ron/Hermione ambientata a Hogwarts, dove tutti: compagni, amici e professori commentano questa love-story...

10/03/10, ore 16:54

Che bella!!! L'ho letta tutta d'un fiato...Complimenti sei bravissima!

25/12/09, ore 11:21

Stupenda ! E' stata meravigliosa, molto dolce ed intrigante. Ron ed Hermione sono proprio come anch'io me l'immagino, c'è sempre del tenero tra loro due ^_^

15/10/09, ore 21:30

Bellissima questa fan-fiction! Mi è piaciuto un sacco il penultimo capitolo XDXDXD

14/10/09, ore 23:38

E' tardi e ho letto solo il primo capitolo, ma mi intriga moltissimo XD Domani leggerò il resto ;)

02/09/09, ore 15:23

l'ho letta tutta d'un fiato..veramente bella!!! Complimenti la trama è interessante ed è resa bene, scrivi molto bene...brava!!! Corro a metterla tra i meii preferiti Bye Bye

31/08/09, ore 09:36

ehilà skusa il ritardo della mia recensione ma sono arrivata ieri a casa xk in vacanza.complimenti come al solito mi è piaciuto un sacco il finale molto molto molto romantico e soprattutto l'ultima frase di ron.una cosa mi dispiace: nn hai descritto k faccia farà juan!!!!!ma fa niente la storia è splendida ank così.x l'ultima volta baci angy:) ps continua a scrivere altre fanfic 6 stupenda!!!!!
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 12:21 pm)

25/08/09, ore 15:17

Era ora che Ron si svegliasse accidenti! Sono molto contenta del finale che hai scritto e credo che continuerò a seguire le tue storie. Dacci dentro allora! Ciao

23/08/09, ore 22:14

ciao tesorooo!! Sono tornata!!! Scusa ma ero in montagna... Adoro il finale di questa storia!! Bravissima come sempre!! oRA vado a leggere quella nuova=) UN bacio!!

21/08/09, ore 16:34

Che teneriiiiiiii! Juan è terribile.. ma senza di lui Ron ed Herm sarebbero ancora in alto mare temo xD davvero una bella idea, originale, simpatica e divertente! Quando Ron parlava della sua vita sessuale al pic nic, poi, ho creduto di morire dal ridere.. e la parte finale, "tutto ciò di cui ho bisogno è qui", mi ha fatta sciogliere (= sei davvero una brava scrittrice, spero di leggere altre tue storie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]