Brotherly Love
di madnessLOVE

29/09/10, ore 01:10

storia fresca e deliziosa! brava!!

04/07/10, ore 10:08

Wow,finalmente ho trovato un'altra ficcy su Edward e Alice,però,uffa,perchè tutte le storie belle sono complete?Perche non ne scrivi un seguito?Sarebbe stupendo...e poi non è possibile che su una coppia così bella come la Ed/Al ci sia solo la mia che è in corso.Quindi quoto Innamorata:"ti preeeeeeeego!"
A presto e ancora complimenti!

09/04/10, ore 22:35

WOW BELISSIMISSIMISSIMA STORIA!!!!!!!!!!!!!.PERO NN E GIUSTO DEVI CONTINUARLA NN PUO FINIRE COSI!!ti prego nn poxo vivere senza:e troppo meravigliosa(scusa l'orrore di grammatica ma nn c'e altro aggettivo per descrivere la tua storia)...continuala mi piace troppo!!!e la ficcy ke ho sempre sognato,poi e scritta pure bene:ke voglio di piu???ti preeeeeeego...
baci by mafra

03/04/10, ore 21:46

ti rendi conto???io non avevo capito che era l'ultimo capitolo!!!!!!XD cioè davvero finisce così.........noooooooo! ma non la puoi continuare?

03/04/10, ore 15:15

la tua ff mi piace un sacco è ben scritta, ben pensata ed è qualcosa di nuovo quindi complimenti!sono curiosissima di vedere se Jasper si accorgerà di qualcosa, come la prenderà e soprattutto chi sceglierà Alice, perchè sinceramente non penso abbia ancora scelto... quindi complimenti e aggiorna presto perchè attendo con ansia! a proposito auguri di buon compleanno!!!baci lucre

25/08/09, ore 21:29

Ciao! Inanzitutto grazie per aver recensito la mia storia, ma soprattutto brava, perchè anche la tua è molto avvincente!.. mi raccomando continuala ^_^

07/08/09, ore 12:14

Ciao! Eccomi a commentare il primo capitolo della tua storia. Ho deciso che li recensirò uno alla volta, anche se ne hai già postati diversi, perchè voglio fare un lavoro ordinato.
Che posso dire? A parte l'html, che comunque hai sistemato nei capitoli successivi, da quanto ho visto (Ti cosiglio comunque di modificare l'impostazione anche di questo: pensa ai poveri occhi di chi, mezzo cieco come me, legge il capitolo), devo dire che mi è sembrato molto ben scritto.
Gli unici errori che ho notato, infatti, sono una virgola tra soggetto e verbo (e più precisamente quando dice "La voce cristallina di Alice, giungeva dalle mie spalle". La virgola va eliminata) e una parola al femminile riferita a Edward (Non sarei riuscita a resitere allo sguardo supplichevole di Esme...). A parte questo null'altro, e devo aggiungere che mi piace il tuo stile, e in particolar modo ho apprezzato molto la descrizione iniziale di Edward che suona al piano. L'ho trovata molto ben fatta.
Aggiungerei che la Edward/Alice è una coppia a cui non avrei mai pensato, ma non credo che questo influirà sul mio giudizio alla storia, davvero. L'introspezione di Edward è molto coinvolgente e mi è piaciuto leggere questo capitolo dal suo POV.
In parole povere, ho apprezzato molto questo capitolo e spero di riuscire a leggere e commentare presto anche i prossimi.

27/07/09, ore 16:24

Ciao. L'idea, mi piace tantissimo anche perchè è davvero originale. EdwardxAlice, non è esattamente una delle mie coppie preferite, e non per l'essere alquanto improbabile ma semplicemente per il mio non immaginarli insime^^^. Io li vedo come fratelli e quindi la tua ideuccia mi intriga. Questo, capitolo è stato abbastanza introspettivo e focalizzato su Edward ora se ne facessi uno del genere, ma su Alice, sarebbe un'ottima premessa al vero inizio della storia. Detto, questo per l'impostazione della pagina effettivamente è difficile leggere... mi sono proprio sforzata con la vista... ma sinceramente non so il motivo. Immagino, che avrai usato L'HTML vero? E', strano... Ciao e alla prossima... impostazione o meno comunque leggerò il prosieguo!!!