Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

07/08/09, ore 22:05

Ragazze vi adoro, davvero!! leggere un vostro aggiornamento è come far cioca e avere la sbronza buona! hic! Aspetto in trrrrrrepida attesa il prossimo aggiornamento!!

07/08/09, ore 21:54

Waaaaaaaaa siete tornate (io ho seguito tutte le vostre fanfic) mi fate sempre morir dal ridere e poi evidenziate benissimo gli orrori fatti dal regista. Davvero brave. Posso fare una domanda? (la faccio lo stesso anche perchè non potreste dirmi di no XD o si?) Allò This is my question: Ma mi sbaglio o nelle altre fic eravate più legate al personaggio di Sev? Insomma si qua dovete seguire il film ed è corretto ma nelle descrizioni sembra che abbiate perso quella simpatia che avevate per lui (se non mi sbaglio era soprattutto una di voi due) KMQ ho capito mi faccio i fatti miei va. Bes continuate presto. Dalla vostra fan+sfegatata

07/08/09, ore 21:40

ciaooo sono sempre io :) questa fanfiction mi piace sempre di più , non si può non ridere aspetto con impazienza il prossimo capitolo , complimenti siete grandi !!

07/08/09, ore 21:25

il pampam! Anche io voglio ballarlo con Katie!! soprattutto bella la McGranitt che balla^^ Per il resto questo capitolo è mille mille mille mille (e siamo a quattromila) volte meglio del film! Hanno storpiato il libro, ma questa ficcy è molto più vicina al libro di quanto lo sia il film! :)

07/08/09, ore 21:20

Ahahah, sono praticamente morta dal ridere nelle scene con Cormac - nel film trasformato in un figone assurdo quando dal libro me l'ero immaginato come una specie di maiale O.o - ed Hermione, che prontezza di spirito! Prima la maglietta e poi il suo infallibile piano in Sala Grande! xDD Mi è dispiaciuto tanto per il nazista - mi ci sono affezionata, comparirà di nuovo, vero? ç__ç - e davvero strepitoso l'"unticcio" del libro, che lascia già presagire chi sia il nostro misteriosissimo Principe ^^ Che dire, siete grandiose, penso di aver acquisito una strana dipendenza da questa storia O.o sono già un pò di giorni che controllo la pagina solo per vedere se avete aggiornato. Ebbene, mi raccomando, non fateci attendere troppo! xD

07/08/09, ore 21:17

"Come. Deve. Essere. Bello. Potter. Poter. Essere. Il. Protagonista. E. poter. Sparare. Boiate. Tutto. Il. Giorno. Senza. Alcuna..." Voi mi volete morta! Oddio, sto troppo ridendo, come pretendete che io faccia una recensione decente? Le mie addominali non possono reggere... oh, e la frecciatina alle slasher è troppo forte (ve lo dico da slasher)... uhuh, mitico!

07/08/09, ore 21:05

ahahah... oddio che ridere!! la scena finale è la più bella... con tutti che ballano "el pam pam"... e la lentezza di piton è davvero raccapricciante... solo una domanda... ma quando avete detto che la McGranitt aveva le spalline di Lady Gaga,anche voi ve la siete immaginata mentre balla e canta "Pocker Face?" O_O spero davvero che il nazista torni in azione, perchè in questo capitolo poverino è stato trattato un po' male!! siete spettacolari!!! alla prossima!! ^_^

07/08/09, ore 20:20

ECCEZIONALE. ho. le. lacrime. dal ridere. buhahahaha Ron che non capisce un crucio. Hermione che si alza la maglietta. Harry che gioca a merda. Ginny sempre in mezzo alle balle. ECCEZIONALE. Sono. Stregata. Da. Come. Parla.Piton. Vi adoro... bacino

07/08/09, ore 20:05

Oggi stesso parlavo della vostra ff con la mia migliore amica e ci disperavamo perché non l'avevate aggiornata ancora!!!!!! Siete grandi, la vostra ff è come una cioccolata calda in settimana bianca, è come una pioggia ristoratrice dopo un mese di siccità, è come il gelato dopo il bagno al mare, è necessaria! Aggiornate presto, vi prego! Baci!

07/08/09, ore 18:15

ahahahahahahahahaha è un quarto d'ora buono che leggo e rido davanti al computer X'D "LUMACORNO: Allora ci vediamo venerdì sera. (si volta verso Ron) A presto, Vagisil!" >>> ashuashuashua :°D e piton che parla con i puntini!che non muove il sopracciglio x il fondotinta!!e la mc granitt cn le spalline di lady gaga XD è bello essere il protagonista e poter sparare boiate tt il giorno XD continuala,dai!complimenti!ciao!! =D

07/08/09, ore 16:51

"A che gioco stai giocando?" "A merda!" Oddio voi siete fuori! E Sev che balla EL PAM PAM?? Un altro capitolo che mi ha fatto ridere un casino!! Però se posso spezzo una lancia a favore dei film: nel libro viene detto che per entrare nella Stanza delle Necessità bisogna pensare alla cosa di cui si ha bisogno, ma dato che in un film i pensieri non si possono riprodurre hanno fatto mormorare qualcosa a Draco. Infatti anche gli incantesimi che nel libro non sono verbali nel film vengono detti ad alta voce; vedi il Levicorpus (anche se stranamente gli studenti lo sapevano nel quinto film mentre Harry lo legge sul libro di pozioni di Piton nel sesto libro, dettagli...)

07/08/09, ore 11:13

Scusate sono di nuovo io... mi ero dimenticata una cosa.XD Non avete fatto notare che stranamente l'aula di Pozioni è stata spostata nell'ufficio che aveva Piton nel quinto film. Ora vi seluto davvero, alla prossima!

07/08/09, ore 11:11

Ahahahah!! Sto morendo dal ridere! E' geniale questa FanFiction! In effetti si vede lontano un miglio che Lumacorno ci prova con Harry nel film... Però sono scoppiata quando ho letto la parte della Salamoia! Da piccola Chi ha incastrato Roger Rabbit mi faceva morire di paura con il tipo che andava in giro a sciogliere i cartoni. A parte questo... però anche nel primo e nel secondo film Hermione usa tranquillamente la magia fuori dalla scuola, sempre per riparare gli occhiali di Harry, ma da dove hanno tirato fuori quell'incantesimo?? Mah... Aggiornate presto! Bye bye!!

06/08/09, ore 12:02

OMG! E' assolutamente fantasticoooooo! Ahahaha! Harry e Ron che tirano le caccabombe al posto di Pix! Il nazista io lo adoro troppo! (: La felix felicis è botta di culo liquida... Mitico! L'idea della salamoia è davvero perfetta! E Silente che chiede le novità hot e che ha comprato il pensatoio all'ikea?!?! Geniale! Ragazze io vi adoro... questa è la miglior parodia che si posa immaginare... siete mitiche!

06/08/09, ore 01:13

buhahahaha...eccellente come al solito! non ho letto finchè non ho visto il film...eccezionale! vi ricordate un sacco di particolari!